Indicatore di regressione lineare

 

Ciao a tutti, ho appena trovato un indicatore di regressione lineare per metatrader, purtroppo è in mql, qualcuno può convertirlo in mq4? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

Ecco il codice:

/*[[

Nome := indicatore di regressione lineare

Autore := Copyright e 2004, Nick Bilak, beluck[at]ukr.net

Link := http://bilak.port5.com

Finestra separata := No

Primo colore := Rosso

Primo tipo di disegno := Linea

Use Second Data := No

]]*/

Ingressi : Rperiod(5);

Variabili : shift(0), cnt(0), loopbegin(0), first(True), prevbars(0);

Variabili: somma(0), lunghezza(0), i(0), mt(0), WT(0), vWT2(0),valore(0);

SetLoopCount(0);

// controlli iniziali

Se RPeriod < 1 allora Exit;

length=RPeriod;

loopbegin = 206-length-1;

Per shift = loopbegin giù fino a 0 iniziare

sum=0;

Per i = lunghezza fino a 1 iniziare

sum = sum + (i-(length+1)/3)*Close[length-i+shift];

Fine;

WT=somma*6/(lunghezza*(lunghezza+1));

SetIndexValue(shift,WT);

Fine;

Grazie

 

Controlla questo indicatore per MT4 (allegato). Dovrebbe essere lo stesso o molto simile al tuo (anch'esso allegato) con iPeriod 5.

Guarda anche questo post.

 

Grazie Newdigital, il tuo aiuto è molto apprezzato.

Ho già controllato i tuoi link due volte, ma sto cercando esattamente la stessa Regressione Lineare che ho trovato sul grafico di netdania. LSMA finora sembra così simile, ma ho paura di doverlo testare per un paio di mesi o più. E sto cercando un indicatore oscillatore simile che ho trovato anche sul grafico di Netdania. Spero che tu possa aiutarmi. Grazie

 

regressione lineare

ciao newdigital,

questo è l'indicatore (regressione lineare) che apparentemente funziona come quello di cui ho bisogno. lo sto copiando nella cartella indicators e non succede nulla. qualche idea del perché?

grazie.

 
sashazz:
ciao newdigital,

Ora spero di incontrarti qui. questo è l'indicatore (regressione lineare) che apparentemente funziona come quello di cui ho bisogno. lo sto copiando nella cartella indicatori e non succede nulla. qualche idea del perché?

grazie.

Intendi il post #2?

Il primo indicatore è per MT3.

Il secondo è per MT4.

 

Funziona. Devo solo collegare l'indicatore al grafico (MT4) e funziona (vedi immagine).

File:
 

Ciao sashazz, l'ho trovato sul forum indonesiano, è molto simile all'indicatore LSMA che ho trovato qui. Ma con questo LSMA si può vedere il colore che cambia se il trend sta cambiando.

 

non sembra quello che voglio

grazie diavolo,

ho visto il tuo nome da qualche parte qui alla ricerca di regressione lineare, anche. ho provato entrambi i tuoi indicatori, e non sono sicuro che possono fare quello che voglio.

io non sono davvero troppo in indicatori, questo appena capita di essere quello che ho bisogno di trovare al fine di seguire la classe di trading altro ragazzo.

l'idea è quella di utilizzare BB insieme con regressione lineare, come quello che si può vedere sulla foto allegata, dove la linea bianca spessa è quello che mi serve. poi, quando penetra il BB più qualcos'altro, si sta ottenendo un segnale di trading.

ho provato probabilmente 20 indicatori di regressione che ho trovato su questo forum e tutti fanno qualcosa di diverso, da quello che ho bisogno.

quello di cui ho bisogno ha un'impostazione 4 su questa immagine, e questa è l'unica impostazione che questo indicatore ha.

con mia sorpresa le altre tonnellate di regressioni lineari che ho trovato qui, fanno tutte qualcosa di diverso. forse dopo aver guardato l'immagine allegata hai qualche idea?

newdigital, grazie per il tuo aiuto. devi essere un supernultitasker per far fronte a tutto questo flusso. ho provato quello prima e non è quello che mi serve. ancora grazie.

File:
lenear_regr.gif  10 kb
 

Hai provato con un parametro diverso?

 

Sì, continuerò a cambiare i parametri, ma sembra che qualsiasi cosa io faccia non penetri mai il BB. Per il BB ho bisogno di un'impostazione 10, 2 e sma. l'intera idea qui è di commerciare dalle penetrazioni. ancora, se hai già speso un po' di tempo giocando con diverse regressioni lineari, forse puoi trovare qualcosa. i 2 indicatori che hai suggerito sono molto simili a ciò di cui ho bisogno, ma non riesco a farli comparire dai BB. grazie per il tuo aiuto.

 

Beh, mi dispiace di non avere idea di come aiutarti in questo momento.

Motivazione: