Generatore di profitto EA - pagina 10

 

Un problema che vedo nell'usare GBPJPY è l'alto costo di spread. Sto cercando di impostare i trade con livelli tp e sl uguali per evitare il curve fitting. Se questi numeri sono robusti, allora funzioneranno per la maggior parte delle coppie per la maggior parte del tempo. Tuttavia, con 8 pip di costo di spread, si mangia il rapporto rischio-ricompensa.

Lascerò funzionare l'attuale mix per un po' e poi vedrò come si comportano le coppie. Poi deciderò qual è il giusto mix.

Maji

 
Maji:
Holyguy,

Grazie per il vostro continuo supporto. Le coppie di yen hanno preso la rottura con il breakout all'inizio della sessione di questa domenica, apparentemente legato alla buona performance delle imprese giapponesi. Un altro esempio del perché non si dovrebbe prestare attenzione alle notizie, ma lasciare che il sistema faccia il suo lavoro.

Sto usando la versione 2 di Nich su barre di 4 ore, con i seguenti parametri:

Sto negoziando tutte le coppie denominate in USD su IBfx insieme a GBPJPY e EURJPY. Il mio primo trade chiuso è stato Cable, e purtroppo è stato perdente. Comunque, vediamo come si svolgono gli eventi. Se i risultati del backtest sono nella norma, allora abbiamo un grande prodotto nelle nostre mani. Forse il webmaster potrebbe pensare di spostarlo nella sezione elite.

Abbiate cura di voi,

Maji

Grazie Maji per il tuo supporto a questo EA. Ho anche testato sul timeframe H4 la scorsa settimana e i risultati non sono stati buoni. Per qualche ragione, l'EA funziona meglio sui timeframe H1 e D1. Perché mettere in dubbio il successo?

Hai ragione, non preoccuparti delle notizie perché questo EA rileva i movimenti di prezzo e poi li capitalizza. Incredibile a dir poco. Mi chiedo perché qualcun altro non l'abbia scoperto prima?

Non sto usando il money management perché voglio calcolare tutte le vittorie/perdite con un solo contratto alla volta.

Tuttavia, qualcun altro ha avuto fortuna con questo EA? Qualcun altro sta testando l'opzione di gestione del denaro?

Grazie per il vostro continuo supporto.

 
Maji:
Un problema che vedo nell'usare GBPJPY è l'alto costo di spread. Sto cercando di impostare i trade con livelli tp e sl uguali per evitare il curve fitting. Se questi numeri sono robusti, allora funzioneranno per la maggior parte delle coppie per la maggior parte del tempo. Tuttavia, con 8 pip di costo di spread, si mangia il rapporto rischio-ricompensa.

Lascerò correre la miscela attuale per un po' e poi vedrò come si comportano le coppie. Poi deciderò qual è il giusto mix.

Maji

Hai esattamente ragione su questo. Le coppie di valute che ho scelto erano perché avevano uno spread di 5 pip o meno, tranne la GBPJPY che ne ha 8. Ho pensato di lasciarla fuori perché se l'avessi rimossa avrei ridotto le mie perdite della scorsa settimana, ma d'altra parte, nel complesso, la coppia ha ottenuto un profitto quindi ho pensato di continuare a testarla.

Tuttavia, mi piace questa coppia perché sembra che possa essere prevedibile con i movimenti di prezzo meglio di altre coppie. Dobbiamo continuare a testare per vedere come va a finire.

Se noti, secondo la mia dichiarazione della scorsa settimana, la coppia GBPJPY ha avuto la maggior parte delle perdite rispetto a qualsiasi altra coppia di valute. 3 perdite a 3 vittorie. Le vittorie erano più redditizie delle perdite, quindi l'ho tenuta, ma se avessi rimosso quella coppia e fissato il timeframe su EURUSD e USDCHF, avrei quasi eliminato tutte le perdite che ho avuto la settimana scorsa!

Di nuovo, sono necessari altri test. Sono contento che tu l'abbia notato, perché nessun altro l'aveva tirato fuori.

 

Un'altra cosa che ho notato è che le tre operazioni rimaste aperte dalla settimana scorsa erano tutte coppie di valute JPY. Due di loro erano nella direzione sbagliata!

Questo è il motivo per cui preferirei avere un'opzione per questo EA per chiudere automaticamente tutti i trade alle 21:00 GMT di venerdì. Non si sa mai che tipo di notizie possono uscire durante il fine settimana e come abbiamo visto oggi, le notizie hanno creato un mercato rialzista per lo JPY e avrebbero fermato due dei tre trade.

Solo un pensiero...

 

...............................................

 

HolyGuy: Puoi testare le seguenti impostazioni sulla 2.1 e farmi sapere quali risultati ottieni?

ID=0; lots=1; MM=true; Risk=10; stoploss=35; takeprofit=25; MaxTrades=1; UseHourTrade=false; FromHourTrade=7; ToHourTrade=20; UseTrail=false; TrailingStop=20; LongBar=15;

2.1 L'aggiunta è LongBar. Questa variabile controlla la durata della candela prima di prendere ulteriori decisioni. Nelle versioni precedenti il valore era codificato a 10. Ora questo può essere ottimizzato e 15 è il migliore per H1 secondo il backtesting.

 

Mi piace dove stai andando Maji. Ho fatto alcune modifiche per incorporare le tue idee in un "intero" EA. Le definizioni delle variabili sono le seguenti:

MM = false; //Use Money Management or not

extern int Risk = 10; //percent of available margin to risk.

extern int stoploss=30,takeprofit=40;

extern bool UseTrail=false;

extern int TrailingStop=0;

extern int MaxTrades=1; //maximum number of trades open at a time

extern bool UseHourTrade = False;//time filter

extern int FromHourTrade = 8;

extern int ToHourTrade = 18;

extern int LongBar=10; // sets the minimum length of the bar before entering

extern bool UseLastPeriodPerams=false;// uses the high and low from last period for calculation

extern int period=0; // leave this number as zero to use the period from the chart, otherwise change to the desired period expressed in minutes. eg. 1440 for day period.

extern bool OneTradeperPeriod=false; //This will only allow one new trade per period.

extern bool DisablePeriodMGMT=false; // This will disable the feature that allows trading only in the first half of the period

Se si volesse impostare questo per la versione Maji, si dovrebbe impostare:

DisablePeriodMGMT=true; period=1440; e poi opzionalmente usare l'High/Low di ieri

 
 
Hendrick:
Ciao a tutti,

Quando uso Lots=1 e MM=true l'EA sta piazzando trade con un numero crescente di lotti non appena il deposito aumenta. Quando cambio Lots=0.1 (MM=true) l'EA continua a fare trade come se Lots fosse 1. Solo quando cambio MM=false l'EA usa Lots=0.1. Come posso usare Lots=0.1 e MM=true insieme?

E cosa succede se voglio usare un micro-account (Lots=0.01)? (Un micro-account con MT4 è possibile con Nueimex).

Grazie per tutto il vostro duro lavoro!

Non si preoccupi! Credo che il calcolo corretto per quello che stai cercando di realizzare sia x/y=n. (questo assumendo una leva di 100:1) Dove x = margine desiderato scambiato; y = margine libero del conto; e n = rischio. Un esempio potrebbe essere se avessi 50K di margine libero e volessi iniziare a scambiare 0,1 lotti, allora 100$ è il margine richiesto per scambiare .1 lotto. Prenderei i 100 e li dividerei per 50000, il che risulta in .002. Dovresti quindi inserire .2 nel perametro di rischio per ottenere il risultato desiderato. Se vuoi usare fattori di rischio inferiori all'1% del margine (come in questo esempio), dovrai scaricare la versione di questo post.

Buon trading!

 
Se non ti dispiace, potresti rimuovere tutte le versioni precedenti perché non voglio che tutti provino tutte queste versioni diverse. Fondamentalmente, la tua versione ha tutte le regole dell'originale con molte più opzioni che la gente può scegliere. Non c'è motivo di avere le altre versioni in questo thread.

Sono d'accordo. Quindi... fatto e fatto Grazie per il quarterbacking di questa cosa! Apprezzo anche il tuo duro lavoro.

Motivazione: