CROSS EAs

 

Salve,

Non sono un programmatore quindi ho una richiesta da fare a chiunque sia un programmatore di MetaTrader 4. Ok, eccola qui. Tutto quello che voglio che il robot faccia è usare due linee l'EMA 6 e l'EMA 12. Quando l'EMA 6 incrocia (o va sopra) il TOP dell'EMA 12 voglio che il robot compri. Quando l'EMA 6 incrocia sul FONDO (o va sotto) l'EMA 12 voglio che il robot venda. Voglio che questo robot funzioni in tutti i diversi time frame. Se questo è possibile, per favore fatemi sapere il prima possibile. Apprezzerei molto se qualcuno si occupasse di questo piccolo progetto, o grande progetto Di seguito una foto di ciò che fanno le linee EMA. La linea gialla è la EMA 6 e la linea rossa è la EMA 12.

Grazie,

Consulente

File:
ema.bmp  358 kb
 

progetto facile. ma è necessario chiarire quando uscire? EMA6 incrociare su EMA12, chiudere short e aprire long, giusto? EMA6 incrocia in basso EMA12, chiudi long e apri short, giusto?

 
blooms:
progetto facile. ma è necessario chiarire quando uscire? EMA6 incrociare al rialzo EMA12, chiudere short e aprire long, giusto? EMA6 incrociare giù EMA12, chiudere lungo e aprire corto, giusto?

Fiorisce. Sì, hai descritto quello che volevo in una frase Vorrei eseguire questo su M15, M30, H1 e H3. Penso che sarà un Bot molto buono dalla mia esperienza di trading. Per favore fatemi sapere il periodo di tempo in cui questo Bot potrebbe essere fatto, se è un processo semplice.

Grazie per la risposta rapida,

Consulente

 

Penso che quello di cui hai bisogno sia già stato fatto da codersguru. Vedi https://www.mql5.com/en/forum/173468. Basta scaricare la versione 1 di EMA_Cross EA e cambiare la ShortEma a 6 e la LongEma a 12.

 
pengie:
Penso che quello di cui hai bisogno sia già stato fatto da codersguru. Vedi https://www.mql5.com/en/forum/173468. Basta scaricare la versione 1 di EMA_Cross EA e cambiare la ShortEma a 6 e la LongEma a 12.