CROSS EAs

 

Salve,

Non sono un programmatore quindi ho una richiesta da fare a chiunque sia un programmatore di MetaTrader 4. Ok, eccola qui. Tutto quello che voglio che il robot faccia è usare due linee l'EMA 6 e l'EMA 12. Quando l'EMA 6 incrocia (o va sopra) il TOP dell'EMA 12 voglio che il robot compri. Quando l'EMA 6 incrocia sul FONDO (o va sotto) l'EMA 12 voglio che il robot venda. Voglio che questo robot funzioni in tutti i diversi time frame. Se questo è possibile, per favore fatemi sapere il prima possibile. Apprezzerei molto se qualcuno si occupasse di questo piccolo progetto, o grande progetto Di seguito una foto di ciò che fanno le linee EMA. La linea gialla è la EMA 6 e la linea rossa è la EMA 12.

Grazie,

Consulente

File:
ema.bmp  358 kb
 

progetto facile. ma è necessario chiarire quando uscire? EMA6 incrociare su EMA12, chiudere short e aprire long, giusto? EMA6 incrocia in basso EMA12, chiudi long e apri short, giusto?

 
blooms:
progetto facile. ma è necessario chiarire quando uscire? EMA6 incrociare al rialzo EMA12, chiudere short e aprire long, giusto? EMA6 incrociare giù EMA12, chiudere lungo e aprire corto, giusto?

Fiorisce. Sì, hai descritto quello che volevo in una frase Vorrei eseguire questo su M15, M30, H1 e H3. Penso che sarà un Bot molto buono dalla mia esperienza di trading. Per favore fatemi sapere il periodo di tempo in cui questo Bot potrebbe essere fatto, se è un processo semplice.

Grazie per la risposta rapida,

Consulente

 

Penso che quello di cui hai bisogno sia già stato fatto da codersguru. Vedi https://www.mql5.com/en/forum/173468. Basta scaricare la versione 1 di EMA_Cross EA e cambiare la ShortEma a 6 e la LongEma a 12.

 
pengie:
Penso che quello di cui hai bisogno sia già stato fatto da codersguru. Vedi https://www.mql5.com/en/forum/173468. Basta scaricare la versione 1 di EMA_Cross EA e cambiare la ShortEma a 6 e la LongEma a 12.

Ho letto il thread di Guru sull'EMA Bot che ha realizzato, ma quello che sto cercando è un po' diverso. Come hai detto tu, ho guardato la sua versione 1 di EMA_Cross e ho cambiato i valori Long e Shorts in 6 e 12, e ho notato che aveva uno stop loss, o trailing stop. Non ho bisogno di nessuno dei due. Tutto ciò che serve è un trigger di ACQUISTO quando le linee EMA6 vanno sopra le linee EMA12 e un trigger di VENDITA quando le linee EMA6 vanno sotto le linee EMA12. Credo che sia molto più semplice del Bot EMA_Cross di Guru.

Grazie,

Consulente

 

La versione 1 di EMA_Cross di codersguru non ha stoploss. Se non desideri avere il trailingstop, imposta semplicemente il suo valore a zero.

 

Potrei impostare i valori in questo modo?

//---- parametri di ingresso

extern double TakeProfit=0;

extern double Lots=1;

extern double TrailingStop=0;

extern int ShortEma = 6;

extern int LongEma = 12;

In altre parole voglio solo che l'EMA6 che va sopra l'EMA12 sia il punto di acquisto e l'EMA6 che va sotto l'EMA12 sia il punto di vendita. Quindi non ho bisogno della funzione TakeProfit e della funzione TrailingStop. Ho anche allegato un file per illustrare ciò che voglio che il Bot faccia. Vorrei essere un codificatore

Grazie,

Consulente

 

Non potete impostare il TakeProfit=0. Altrimenti l'ordine non verrà eseguito. Basta impostare i parametri come:

//---- parametri di ingresso

extern double TakeProfit=10000;

extern double Lots=1;

extern double TrailingStop=0;

extern int ShortEma = 6;

extern int LongEma = 12;

Dovrebbe essere abbastanza impossibile ottenere un profitto di 10000 pips . Ma se 10000 è troppo alto, basta impostarlo a 1000.

Non è troppo difficile imparare a leggere e modificare il codice. Sarai in grado di farlo se sei disposto ad imparare.

 

Prova questo.

File:
ma_expert.mq4  5 kb
 

ma_expert.mql (Newdigital)

È possibile aggiungere un"Take Profit" a questo esperto, lasciando il resto intatto così com'è? Non so programmare e apprezzerei le modifiche se è possibile farlo. Grazie.

File:
ma_expert.mq4  5 kb
 

1. MA_ExpertProfit.mq4: è lo stesso EA ma chiuderà gli ordini solo in s/l o t/p.

2. MA_ExpertProfit_all.mq4: chiuderà l'ordine su s/l o t/p, o sull'altro segnale di incrocio. Questo EA dovrebbe funzionare solo su un particolare conto. Basta cambiare la linea "int Account = 111111;" con il tuo numero di conto all'interno del codice. Per esempio il tuo conto è 1235463. Quindi questa linea dovrebbe essere come questa:

int Account = 1235463;

3. MA_ExpertProfit_noacc.mq4: è lo stesso del punto # 2. Ma senza alcun conto e può funzionare in qualsiasi conto (intendo conto in Metatrader).

Non sono davvero sicuro che questo EA funzionerà bene.

Prova.

Motivazione: