Calendario economico EA - pagina 4

 

Ne sto discutendo qui perché hai dato alcune buone idee su come migliorare il nostro calendario di notizie forex.

Ma separiamo 2 cose:

1. cosa deve fare l'essere umano per ora, ogni giorno per la stima, la previsione di questa gamma di pip e così via? Perché come capite questo essere umano sono io.

2. cosa deve essere codificato una volta e funzionerà per molti mesi senza cambiare il codice. Diciamo che avete una macchina di codifica: input - logica - output.

Separiamo le vostre poche idee su questi 2 elementi.

Perché le idee sono buone.

 
newdigital:
Ne sto discutendo qui perché hai dato alcune buone idee su come migliorare il nostro calendario di notizie forex.

Ma separiamo 2 cose:

1. cosa deve fare l'essere umano per ora, ogni giorno per la stima, la previsione di questa gamma di pip e così via? Perché come capite questoessere umano sono io.

2. cosa dovrebbe essere codificato una volta e funzionerà per molti mesi senza cambiare il codice.Diciamo che avete una macchina di codifica: input - logica - output.

Separiamo le tue poche idee su questi 2 elementi.

Perché le idee sono buone.

Grazie mille newdigital ..

Sono veramente timido E ASHAMED ..perché,

1.NESSUNO TI AIUTA NEI"DOVERI DELL'ESSERE UMANO"..FORSE È TROPPO PER TE...

2. NON HO NESSUNA IDEA DI CODIFICA!

DESIDERO CHE POSSIAMO TESTARE IL NUOVO INDICATORE PRESTO ...

GRAZIE

 

Ciao Newdigital

se per favore, posso chiederti se ci sono speranze di creare il nuovo indicatore di notizie che hai suggerito sopra?

Come ho detto prima: so che sei una persona molto impegnata e hai molto da fare... quindi, potresti per favore invitare tutti a condividere le tue idee sul nuovo indicatore di notizie?

Spero che VOI E/O ALTRI ABBIAMO LA VOLONTÀ DI DARE UNA MANO IN QUESTO.

Grazie in anticipo

 

Le tue idee sul miglioramento del nostro calendario forex e del nostro indicatore di notizie forex sono molto buone. Sto solo pensando a come farlo.

 
newdigital:
Le tue idee per migliorare il nostro calendario forex e il nostro indicatore di notizie forex sono molto buone. Sto solo pensando a come farlo.

Ciao newdigital

è solo un promemoria...posso chiederti se hai qualche nuova notizia sul tuo indicatore?

Grazie

 
ahmedazizelias:
Ciao newdigital

è solo un promemoria...posso chiederti se hai qualche nuova notizia sul tuo indicatore?

grazie

ciao

C'è qualche progresso?

 

roets,

anche se non sono un programmatore, penso che quello che volevi mettere al tuo ea è 'max orders' (maxorders=1)

Non sono sicuro di dove, ma ho visto questo a un ea in impostazioni. cercherò di trovare e postare così per voi di copiare.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Notizie Trader EA

Sergey Golubev, 2017.09.25 15:53

News EA Template senza DLL da 2 fonti - esperto per MetaTrader 4


Questa è una continuazione dell'elaborazione del codice sorgente "Il template di Expert Advisor per lavorare con le notizie". Le funzioni incluse in questo template utilizzano due fonti di notizie - Investing.com e Dailyfx.com. Il modello non utilizza DLL.

L'Expert Advisor è in grado di distinguere tra notizie deboli, medie e forti, così come a parte per i Non-farm Payrolls. C'è il parametro di un'indentazione temporale per ogni tipo di notizia, in un momento in cui lo script darà un segnale sulle notizie imminenti o passate.

Utilizzando questo modello, si può anche invertire il suo lavoro, e quindi l'Advisor lavorerà solo sulle newlines o direttamente prima del rilascio dei Non-farm Payrolls. Se in un punto ci sono molte notizie, allora l'Advisor prende in considerazione le più forti.

Questa versione del modello fornisce un esempio concreto di come potete usarlo nel vostro trading. Questo template ha già una semplice funzione di trading ManageTrade (), che potete modificare e realizzare i vostri desideri. La logica di lavoro nel modello è semplice - tenendo conto delle impostazioni, controlla la presenza di notizie, se c'è una notizia allora il trading viene fermato entro il tempo specificato nelle impostazioni.


Motivazione: