Ki Ea - pagina 3

 
BlackDawn:
Sto cercando di testare questo EA e continuo a ricevere questo messaggio nel mio diario e nei campi esperti. Come posso correggerlo? 2006.03.14 22:57:17 2006.03.10 22:59 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader 4\experts\indicators\KI_signals_v2.ex4' su EURUSD,M30

Devi scaricare l'indicatore al post #1 e compilarlo nella tua cartella degli indicatori.

 
Fast_cris:
Ciao Nicholishen,

Il nuovo EA whit pchannel... sono confuso...

E' pchannel_m 3 o pricechannel_stop_v1?

Secondo me la fermata con l'indicatore pricechannel_stop_v1 sarà più redditizia dell'indicatore pchannel_m 3!

Grazie per tutto l'aiuto

Fast_cris

Chris, ecco l'indicatore e le impostazioni predefinite che utilizza.

 
haubentaucher:
Eventualmente questo potrebbe essere un buon filtro:

Bollinger Band Stops

Compra e vendi solo in direzione dei BB Stops.

Ottimo lavoro!!!! Grazie mille!

Grazie! Il tuo approccio sembra molto interessante. Vorrei incorporarlo nell'EA. Puoi elaborare come usare questi indicatori, postarli e scrivere alcune regole su come vorresti usarli per confermare/filtrare le operazioni?

Grazie ancora! Nic

 
Nicholishen:
Grazie! Il tuo approccio sembra molto interessante. Vorrei incorporarlo nell'EA. Puoi elaborare come usare questi indicatori, postarli e scrivere alcune regole su come vorresti usarli per confermare/filtrare i trade? Grazie ancora! Nic

Ciao Nic,

Vado a pranzo e sarò più che felice di risponderti! Un grafico si può trovare il post prima e penserò alle regole / filtri mentre si mangia e post a 20.30 GMT.

haubentaucher

 

Grazie Nicholishen,

Anche l'idea del filtro indicatore Nina sembra molto buona.... (grazie haubentaucher ) forse puoi mettere i 2 filtri allo stesso tempo.... KI e filtro Nina...

Cosa ne pensi Nicholishen?

Fast_cris

 
Fast_cris:
Grazie Nicholishen,

Anche l'idea del filtro indicatore Nina sembra molto buona.... (grazie haubentaucher ) forse puoi mettere i 2 filtri allo stesso tempo.... KI e filtro Nina...

Cosa ne pensi Nicholishen?

Fast_cris

Mi piace lavorare con più indicatori. I trade sembrano buoni sui grafici, ma ciò di cui ho bisogno è un insieme molto chiaro di regole su come piazzare e chiudere i trade. Questo può variare da molto semplice, come le regole di Kalenzo per seguire e invertire, a espressioni molto elaborate per prendere decisioni. Haubentaucher, so che ci stai lavorando e aspetto con ansia il tuo prossimo post.

Come sempre, i problemi che sorgono, in un sistema come questo, è quando ci sono momenti di chopping. Prendi per esempio il trade di maniek nel post #15. Oggi sarebbe un brutto giorno per fare trading dal vivo. La domanda non è solo come piazzare trade redditizi, ma come filtrare i giorni come oggi. Qualsiasi input è apprezzato!

File:
bez_nazwy_1.gif  14 kb
fx_pic013.jpg  147 kb
 

Non ho seguito il thread NINA, anche se so che è stato molto seguito. C'è qualche informazione critica del sistema NINA che dovrebbe essere incorporata anche nell'algoritmo "MUTANTE"?

 
Nicholishen:
Non ho seguito il thread della NINA, anche se so che è stato molto popolare. C'è qualche informazione critica del sistema NINA che dovrebbe essere incorporata anche nell'algoritmo 'MUTANT'?

OMG, era così semplice... e ora... lol

Deve essere così compilato?

L'informazione critica nel sistema di Nina è il crossover di MA 50 e la prossima apertura sopra/giù ema, c'è anche goog quando lo stepmastoch sta attraversando nella giusta direzione allo stesso tempo in cui il prezzo con EMA sta attraversando. Si può usare lo stepmahisto con la regolazione del numero di barre. Imposta il numero di barre a 2000.

Buona fortuna compagni!

 
Nicholishen:
Grazie per l'informazione! Deve essere socomplicato? No, ma è più divertente quando è ... Lascia che ti chieda questo. Quando fai trading con il sistema Ki manualmente, devi avere dei filtri mentali in atto. Devi "vedere" e "sentire" il modo in cui il mercato fa trading. So che questo è stato un dibattito tra commercianti manuali e meccanici, ma c'è un modo per verbalizzare quelle cose che vedi e senti. Quindi se la verbalizzazione di queste cose è accurata (l'algoritmo), allora teoricamente sarebbe possibile programmare un EA molto elaborato per fare un compito molto semplice con indicatori molto semplici e avere successo. Pensi che sarebbe possibile codificare tutti i filtri mentali che hai imparato dall'esperienza in un EA? BTW, grazie per il duro lavoro che hai messo nei tuoi indicatori!

Grazie. Penso che sia impossibile scrivere un ea che senta il mercato come un essere umano. Perché l'uomo non solo guarda e legge gli indicatori ma sente anche il mercato. Ma è possibile scrivere un EA che operi in modo simile all'uomo e che sia anche redditizio come lui, o forse anche di più, perché il SENTIRE il mercato è una proprietà buona e cattiva dell'uomo. Penso che tu sia d'accordo con questo

 
Kalenzo:
OMG, era così semplice... e ora... lol

Deve essere così compilato?

L'informazione critica nel sistema di Nina è il crossover della MA 50 e la prossima apertura sopra/sotto la ema, c'è anche una buona cosa quando lo stepmastoch sta attraversando nella giusta direzione nello stesso momento in cui il prezzo con la EMA sta attraversando. Si può usare lo stepmahisto con la regolazione del numero di barre. Imposta il numero di barre a 2000.

Buona fortuna compagni!

Grazie per le informazioni! Deve essere così complicato? No, ma è più divertente quando è ... Lascia che ti chieda questo. Quando fai trading con il sistema Ki manualmente, devi avere dei filtri mentali in atto. Devi "vedere" e "sentire" il modo in cui il mercato fa trading. So che questo è stato un dibattito tra commercianti manuali e meccanici, ma c'è un modo per verbalizzare quelle cose che vedi e senti. Quindi se la verbalizzazione di queste cose è accurata (l'algoritmo), allora teoricamente sarebbe possibile programmare un EA molto elaborato per fare un compito molto semplice con indicatori molto semplici e avere successo. Pensi che sarebbe possibile codificare tutti i filtri mentali che hai imparato dall'esperienza in un EA?

BTW, grazie per il duro lavoro che hai messo nei tuoi indicatori!

Motivazione: