Ki Ea

 

Questo è un EA basato sugli indicatori KI

(https://www.mql5.com/en/forum/173703)

L'ho testato usando l'USDCHF H1.

Ulteriori idee sono benvenute!!!

File:
ki.mq4  3 kb
 

Ottimo lavoro!

Mi piace questa parte: "Fattore di profitto 3,17"

 
Kalenzo:
Ottimo lavoro! Mi piace questa parte: "Fattore di profitto 3,17"

Grazie Kalenzo!

 
Nicholishen:
Questo è un EA basato sugli indicatori KI

(https://www.mql5.com/en/forum/173703)

L'ho testato usando l'USDCHF H1.

Ulteriori idee sono benvenute!!!

Grazie mille Nicholishen,

Puoi mettere l'opzione di chiudere il trade (in profitto o in perdita) quando l'indicatore pricechannel stop cambia colore?

Rimanere bene

Fast_cris

 
Fast_cris:
Grazie mille Nicholishen,

Si può mettere l'opzione di chiudere il commercio (in profitto o in perdita) quando l'indicatore pricechannel stop cambia di colore?

Rimanere bene

Fast_cris

L'indicatore.

Fast_cris

 
Fast_cris:
Grazie mille Nicholishen,

Si può mettere l'opzione di chiudere il commercio (in profitto o in perdita) quando l'indicatore pricechannel stop cambia di colore?

Rimanere bene

Fast_cris

Il problema con l'utilizzo del canale dei prezzi è che per confermare il segnale si restituisce una quantità significativa di profitto. Se non confermi il segnale allora chiuderai i trade troppo presto. Sono sicuro che c'è un'alternativa al trailing e alle uscite di inversione del segnale, ma penso che Kalenzo abbia ragione con la sua raccomandazione di non usare il pChannel. Date un'occhiata all'immagine e ditemi se anche voi avete visto questo.

File:
fx_pic012.jpg  131 kb
 
Nicholishen:
Il problema di usare il canale dei prezzi è che per confermare il segnale si restituisce una quantità significativa di profitto. Se non confermi il segnale, allora chiuderai i trade troppo presto. Sono sicuro che c'è un'alternativa al trailing e alle uscite di inversione del segnale, ma penso che Kalenzo abbia ragione con la sua raccomandazione di non usare il pChannel. Date un'occhiata all'immagine e ditemi se l'avete visto anche voi.

Grazie amico mio,

Forse hai ragione... quello che penso è che le perdite saranno piccole e il profitto quando arriverà sarà grande. Ma devo prima testare questo.

Forse se uso pricechannel stop +5 pips stop loss... cosa ne pensi?

Fast_cris

 

...e solo per il gusto di farlo... ecco la versione pChannel.

 
Fast_cris:
Grazie amico mio,

Forse hai ragione... quello che penso è che le perdite saranno piccole e il profitto quando arriverà sarà grande. Ma devo prima testare questo.

Forse se uso il pricechannel stop +5 pips stop loss... cosa ne pensi?

Fast_cris

Non credo proprio che questo sistema abbia bisogno di uno stop loss. Il criterio di inversione del mercato sembra fare un buon lavoro per gestire questo. Anche prendere profitto con un TS è bello. La cosa che ha bisogno di più miglioramenti è migliorare le entrate.

 

Qualcuno ha dati di backtesting più completi per USDCHF? Potete testare questo EA e postare i risultati?

Nic

 

Purtroppo, ogni backtest che ho fatto con Ki Ea (senza canale di prezzo) non è redditizio. Forse perché, come ho capito, il sistema entra sulla barra successiva, e quando Kalenzo fa trading manuale, entra sulla candela aperta.

Dai un'occhiata al rapporto,

2005.01.01 - 2006.03.14

Qualità di modellazione 90%

Motivazione: