Ki Ea - pagina 2

 
krall:
Purtroppo, ogni backtest che ho fatto con Ki Ea (senza canale di prezzo) non è redditizio. Forse perché, come ho capito, il sistema entra sulla barra successiva, e quando Kalenzo fa trading manuale, entra sulla candela aperta.

Date un'occhiata al rapporto,

2005.01.01 - 2006.03.14

Qualità di modellazione 90%

Ahi!

Se vuoi entrare sulla candela aperta cambia la conferma da 1 a 0. Questo aprirà il trade appena entra nei criteri invece di aspettare la conferma. Hai qualche idea per rendere questo profittevole o filtrare i cattivi trade?

Nic

 
Se vuoi entrare sulla candela aperta cambia la conferma da 1 a 0.

E' strano, ma quando cambio da 1 a 0, il risultato sembra essere ancora peggiore. Aspettiamo il parere e le idee di Kalenzo su come migliorarlo. Buona notte.

 

Sto cercando di testare questo EA e continuo a ricevere questo messaggio nel mio diario e nei campi esperti. Come posso correggerlo?

2006.03.14 22:57:17 2006.03.10 22:59 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader 4\experts\indicators\KI_signals_v2.ex4' su EURUSD,M30

 

È il commercio con le impostazioni predefinite e ora ho cambiato Conferma a 0

File:
bez_nazwy_1.gif  14 kb
 
krall:
Purtroppo, ogni backtest che ho fatto con Ki Ea (senza canale di prezzo) non è redditizio. Forse perché, come ho capito, il sistema entra sulla barra successiva, e quando Kalenzo fa trading manuale, entra sulla candela aperta.

Date un'occhiata al rapporto,

2005.01.01 - 2006.03.14

Qualità di modellazione 90%

Lol, strano vero?

Dobbiamo provare sul mercato aperto.

Per quanto riguarda i segnali, penso che dovremmo usare la barra 0.

 

Ciao Nicholishen,

Il nuovo EA whit pchannel... sono confuso...

È pchannel_m 3 o pricechannel_stop_v1?

A mio parere l'arresto whit pricechannel_stop_v1 indicatore sarà più redditizio di indicatore pchannel_m 3!

Grazie per tutto l'aiuto

Veloce_crisi

 

tf

maniek:
È il commercio con le impostazioni predefinite e ora ho cambiato Conferma a 0

Che dire del tf, è 30m o 1h.

Qualcuno può caricare il file di preset in modo da poter testare questo ea sugli stessi standard.

Grazie a tutti voi ragazzi per questo sforzo congiunto.

Pace,

SFX

 

Come ho scritto in pdf con la descrizione di questo indicatore e sistema - con può essere trovato qui https://c.mql5.com/forextsd/forum/4/ki_strategy.pdf

Io uso m30 per questo, ma può essere usato in qualsiasi time frame.

È ancora in modalità di sviluppo, mettiamolo a punto insieme!

 
haubentaucher:
Eventualmente questo potrebbe essere un buon filtro:

Bollinger Band Stops

Compra e vendi solo nella direzione dei BB Stops.

Ottimo lavoro!!!! Grazie mille!

Sembrano buoni, ma non riesco a trovarli sotto Indicatori ....

 
Motivazione: