e vagare di nuovo a caso... - pagina 31

 
Yuriy Asaulenko:

È stato fatto da persone più fighe di noi).

Ci sono tutti i tipi di persone qui))
 
Yuriy Asaulenko:
Forse l'unica clausola TA sensata è "il mercato tiene conto di tutto". Se questo è vero, allora non avete bisogno di leggere il resto.
Il mercato è l'azione di centinaia di migliaia di persone e macchine che reagiscono a un complesso e ambiguo flusso di informazioni. Il mercato non può "tenere conto di tutto", è come dire "il calcio tiene conto di tutto", no, alcuni tengono conto del meglio e scremano la crema, mentre altri inventano scuse sul mercato nel suo insieme, su ciò che tiene conto.
 
nowi:


Ha detto nessuna chiusura su aggregato... sei disattento)


ps: è riuscito a metterti all'amo dopo tutto.... per suscitare interesse...beh...preparate le orecchie, è in arrivo una nuova partita di noodles.....))

è ovvio, secondo me, che non si possono fare soldi semplicemente con il MOTIVO... altrimenti tutti prima o poi arriverebbero alla stessa conclusione-sistema e farebbero fortuna senza bisogno di fare previsioni... non è chiaro chi pagherebbe per questo... dire che si può ricavare sistematicamente profitto senza previsioni è lo stesso che dire che si può costruire una macchina da stampa per fare soldi legalmente e guadagnare tranquillamente in quel modo....

Non si può dire che qualcosa è impossibile. Non sono sicuro che sia possibile, ma forse l'uomo ha inventato qualcosa che gli altri non vedono perché sanno che è impossibile. Guardiamo il mondo da una prospettiva più ampia, ammettendo la possibilità di tutto. Tutto ciò che è immaginabile è possibile e anche ciò che è impossibile da immaginare è possibile.
Beh, non ha voluto dire come funziona, e beh, forse non funziona affatto, non è assolutamente chiaro che tipo di persona siede dall'altra parte del nickname. Se funzionasse e lui fosse in qualche modo interessato alla cooperazione, si potrebbe pensare a qualcosa, ma ora... Ho abbastanza teorie e algoritmi miei per 50 anni.
 
Yuriy Asaulenko:
Manuale. L'EA è peggio, il successo/fallimento è ~ 50/50 con un rapporto profitto/perdita decente.
Sì, a volte manualmente è meglio. Impostate accuratamente gli stop e le riprese? Quante offerte al giorno?
 
khorosh:
Sì, a volte manualmente è meglio. Stabilite chiaramente le fermate e le riprese? Quanti scambi al giorno?
5-10, a volte fino a 15. Non ci sono Take Profit, ho già scritto che non faccio previsioni. Tutte le decisioni vengono prese durante lo svolgimento del gioco. Non ci sono fermate - chiudiamo secondo la situazione. Ho uno stop, ma svolge una funzione protettiva, cioè in caso di guasto di Internet.
 
khorosh:
E questa "casualità" può durare per tutta la vita. Come ha detto Paukas, tutti i consulenti tirano lo sciacquone prima o poi, solo alcuni proprietari di questi consulenti muoiono ricchi prima di quel momento).
Ecco come funziona il suo TA.
 
Yuriy Asaulenko:
5-10, a volte fino a 15. Non ci sono acquirenti - ho scritto - non prevedo nulla. Tutte le decisioni durante lo svolgimento del gioco. Non ci sono fermate - chiudiamo secondo la situazione. Ho uno stop, ma ha una funzione protettiva, per esempio in caso di fallimento di Internet.
Capisco, scalping significa. Ho pensato che potrebbe essere una strategia a medio termine. Lo scalping è più complicato. Quanti pips ha in media un trade? A proposito, quanti strumenti commerciate?
 
ILNUR777:
Quindi fa lavorare l'AT.
Non mi occupo di TA. L'aritmetica è sufficiente per me). Non credo che l'aritmetica faccia ancora parte dell'AT).
 
Yuriy Asaulenko:
Non mi occupo di TA. L'aritmetica è sufficiente per me). Non credo che l'aritmetica faccia ancora parte dell'AT).
Non stavo rispondendo al tuo commento sull'AT.
 
khorosh:
Capisco, scalping significa. Ho pensato che potrebbe essere una strategia a medio termine. Lo scalping è più complicato. Quanti pip in media in un affare? A proposito, quanti strumenti commerciate?

Non lo chiamerei scalping, più che altro intraday. Anche se molti scambi finiscono come scalping, ma questo è un sottoprodotto.

Pips, commercio - non lo so. Profitto per il giorno almeno 80 pips (come piano compiuto)), di solito più - può prendere 400-500, come va. Ma questi sono punti di scambio per i futures di Sberbank o Gasprom. Sono molto diversi nei diversi simboli, e naturalmente anche il numero di punti al giorno è diverso.

Motivazione: