Articolo VS Peep - pagina 160

 
Alexey Viktorov:

Qual è la differenza tra 0,001 e 0,00001 o 0,01 e 0,0001?

Se 0,0001 è un pip, perché anche 0,01 è un pip?

Se è un valore minimo di variazione del prezzo, perché 0,001 e 0,00001 non è un pip? Dopo tutto questo è anche il valore minimo del cambiamento di prezzo...

Correttamente detto Renat. Queste sono le vostre guerre di religione. E non intralciarlo. Non lo farò nemmeno io.

No, 0,000000001 non è un punto, solo un cambiamento di prezzo a gradini quando è discretizzato a beneficio della piattaforma e dei suoi utenti. Una metrica molto necessaria e utile, ma totalmente incoerente con la metrica dell'area tematica con lostesso nome che MT automatizza. È come chiamare una libbra una libbra e far credere a tutti gli utenti che una libbra equivale a 420 grammi.

 
Алексей Тарабанов:

No, 0,000000001 non è un punto, solo un cambiamento di prezzo a gradini quando è discretizzato a beneficio della piattaforma e dei suoi utenti. Una metrica molto necessaria e utile, ma totalmente incoerente con lo stesso nome dell' area tematica che MT automatizza. È come chiamare una libbra una libbra e far credere a tutti gli utenti che una libbra equivale a 420 grammi.

Tenente colonnello, spinga un altro post-esplicativo esteso (come ieri)

 
Andrey F. Zelinsky:

Tenente colonnello, spinga un altro post-esplicativo esteso (come ieri)

Dovrei?

Mi è sembrato che nessuno abbia più bisogno di una discussione qui. Se c'è un passo, significa meno - in nessun modo, e non mi interessa cosa automatizziamo esattamente.

In realtà, nessuno ha mai provato e sa come automatizzare qualcosa. Quindi, tutto è triste, Principe.

 
Алексей Тарабанов:

Devo proprio?

Devo farlo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Devo farlo.

No, Andrei, non lo farò ancora. Conto innanzitutto sul buon senso di MQ. Ci sono pochissimi trader professionisti qui, e tutti gli altri contano su un miracolo - diventerò ricco velocemente, senza alcuna comprensione della materia. Non ci sarà nessun miracolo, ci sarà un disastro.

 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedo solo cosa significhi il cambio di prezzo minimo sulle quattro cifre.
C'è 1 dollaro e 99 centesimi.
La terza, quarta cifra è cosa? Punti?

La domanda è: a chi?

 
Alexey Viktorov:

Qual è la differenza tra 0,001 e 0,00001 o 0,01 e 0,0001?

Se 0,0001 è un pip, perché anche 0,01 è un pip?

Se è un valore minimo di variazione del prezzo, perché 0,001 e 0,00001 non è un pip? Dopo tutto, questo è anche il valore minimo del cambio di prezzo...

Correttamente detto Renat. Queste sono le vostre guerre di religione. E non intralciarlo. Non lo farò nemmeno io.

Sì, è tutto il valore minimo attuale o punto in MT.

ma allora perché usare la parola pips (percentuale in punto, price interest point) invece di punti?

1

2

3

4

5

 
Al posto di Punti e Pip dovrebbe esserci un Tick.
E poi non importa quale strumento e quale passo di prezzo 0,00001 o 0,25
Un Tick e basta, per tutti i mercati.
 
Oh, cavolo... Si potrebbe andare in rovina solo con i popcorn.
 
Roman:
Invece di Punti e Pip, dovrebbe essere Tick.
In questo caso, non importa quale strumento sia e quale sia la dimensione del passo di prezzo - 0,00001 o 0,25.
Un Tick e basta, per tutti i mercati.

almeno farli rinominare tutti senza ambiguità in punto (o pips visto che non sono coinvolti nelle guerre)

Motivazione: