Ojala EA - pagina 5

 
eric79:
1, 2 o 3 secondi non fanno molta differenza. Normalmente si dovrebbe ottenere il prezzo desiderato o 2 - 4 pip di distanza.

Ma in questi casi in cui devi aspettare a lungo, forse 10 secondi fa la differenza. È quando riempiono gli ordini manualmente. Poi di solito si ottiene un requote.

Ma è diverso per ogni broker.

eric,

non so come ringraziarti!

Quindi, possiamo fidarci dei conti demo (modalità forward) e possiamo considerare i soldi che facciamo con un conto demo gli stessi che possiamo fare in un conto live ?

ES: Ojala EA ha fatto 7 USD fino ad ora in 2 giorni in un conto demo di 100USD, il che significa che alla fine del mese duplicherà il saldo del conto (7*21 = 147USD). Questo potrebbe essere fatto in un conto reale ?

 

Penso che si possa, ma forse perderemmo ogni tanto 2 pips in un conto live rispetto al conto demo, perché può essere più lento.

Se puoi farlo con il conto demo, allora probabilmente puoi farlo anche con il conto live.

Se è il sistema che fa i trade.

Ma penso che potrebbe essere pericoloso senza uno stop loss.

 
Il trend va a CICLI. Il prezzo ora è 1,1900 poi 1,2000 poi 1,2200.

Mohammed,

Hai letto il mio post n. 23?

Ho scritto:

Ho un po' paura guardando la dichiarazione, specialmente l'ordine n. 99:

aperto: 2004.10.14

chiuso: 2005.05.31

7 mesi, 13 pip guadagnati.

Cosa ne pensi? Aspetterai 7 mesi?!? Che dire dello swap point (-0,9 pips per 1 lotto per un giorno al mio broker)?

Ecco perché penso che il tuo sistema non sia buono....

 
krall:
Mohammed,

Avete letto il mio post n. 23?

Ho scritto:

Cosa ne pensi? Aspetterai 7 mesi?!? Che dire dello swap point (-0,9 pips per 1 lotto per un giorno al mio broker)?

Ecco perché penso che il tuo sistema non sia buono ....

Ciao krall,

Se questo è il caso nel conto reale o nel conto demo (il prezzo non è salito di 13 pips per 7 mesi !!!) questo significa che è molto male lasciare lo SL e l'EA è cattivo.

Ma penso che sia un bug nel MetaTrader Strategy Tester! Cosa ne pensi?

 

In che giorno, a che ora e a che prezzo c'è stato quello scambio? Allora è facile vedere dal grafico cosa sarebbe successo dal vivo.

 

Dal grafico e dalla banca dati di alpari vediamo che non è un bug...

 

Penso che abbia fatto 80, non 800. Sì, sembra funzionare bene, ma ha avuto un brutto giorno nell'ottobre 04.

 
eric79:
Penso che abbia fatto 80 non 800. Sì, sembra funzionare bene, ma ha avuto un brutto giorno in ottobre 04.

Sì, ha fatto 80 pips in 2 giorni!

Hai il grafico di questo giorno? Non riesco a trovare questo giorno nei miei dati storici.

 
krall:
Dal grafico e dalla banca dati di alpari vediamo che non è un bug...

Ma nella modalità forward questo sistema ha fatto 80 pips in 2 giorni!

 

Ho un grafico ma non a 1 o 5 minuti perché ho cancellato i miei dati storici. Ma penso che si possa vedere anche dal grafico a 4 ore.

Dove ho messo la freccia è la candela dove l'EA ha fatto il trade. E la linea è xx65, il prezzo dove ha venduto.

Il minimo di questa candela è xx60 quindi non è stato sufficiente per attivare il trailing stop.

E sul grafico giornaliero possiamo vedere per quanto tempo non c'è stata l'inversione.

File:
ojala.gif  17 kb
ojala2.gif  19 kb
Motivazione: