Test di un EA basato sui tick - pagina 6

 
Ibragim Dzhanaev:
Sto pensando di aprire un conto in centesimi. I risultati del trading coincideranno allora con un conto normale?
Non un solo scambio per tutto il giorno sulla demo.
 
Ibragim Dzhanaev:
Sto pensando di aprire un conto in centesimi. I risultati del trading saranno poi gli stessi di un conto normale?
Se state pensando di aprire un conto in centesimi, allora i risultati di trading saranno gli stessi di un conto normale? ECN è meglio.
 
Questa sembra essere la fonte del problema.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

MetaEditor build 1490

fxsaber, 2016.12.06 16:08

I candelabri non si abbinano - nel tester sono soffici. Inoltre, il tempo storico del tester e del terminale differiscono di un'ora.

CopyTicks nel terminale restituisce i dati come nel tester - un'ora di differenza. Pertanto, le zecche non corrispondono alle barre.

Non posso fidarmi del tester, purtroppo.
 
fxsaber:
Sembra che il cane sia sepolto qui.
Non posso fidarmi del tester, purtroppo.

Il fatto che il tempo differisca di un'ora non fa differenza, anche di 10 ore.

Il fatto che le zecche non coincidano non è certamente buono (anche se dove si vedono le zecche lì), ma non importa in linea di principio.

Ho già detto che la storia non ha importanza.

 
Ibragim Dzhanaev:

Ho già detto che la storia è irrilevante.

Stai usando la cronologia delle zecche. Purtroppo non corrisponde alla storia reale dei tick su questo server di trading.

Prova ad aprire un conto demo con un altro broker e controlla.

 
fxsaber:

State usando una cronologia di tick. Purtroppo non corrisponde alla storia reale dei tick su questo server di trading.

Prova ad aprire un conto demo con un altro broker e controlla.

OK.
 
fxsaber:
Credo che il cane sia sepolto qui.
Non ci si può fidare del tester, purtroppo.

Puoi dirmi quale broker ha una cronologia di tick nel tester? Non in Roboforex. Non in FxPro. Dove prenderlo, chi ce l'ha. Non credo che questo sia affidabile, potrebbe essere interessante testarlo su diversi livelli.

Ma dove prenderlo.

 
Ibragim Dzhanaev:

Puoi dirmi quale broker ha una storia di ticchettio nel tester?

Dall'autunno 2016, chiunque.
 
Ibragim Dzhanaev:

Puoi dirmi quale broker ha una cronologia di tick nel tester? Roboforex non lo fa. Non in FxPro. Dove prenderlo, chi ce l'ha. Non ho dubbi sulla sua affidabilità, è persino interessante testarlo a diversi livelli.

Non so dove prenderlo.

Cerca su google ducas, penso che sia stato lì.
 
Renat Akhtyamov:
Cerca su google ducas, penso che sia stato lì.
Hanno sicuramente una storia credibile, ho controllato.
Motivazione: