Prezzo_Canale_v6-ea - pagina 6

 
maje:
Dove trovare l'indicatore che è sulle immagini di questo post https://www.mql5.com/en/forum/173669.

Ho l'indicatore Pchannel_m3 ma non gli altri che indicano acquisto e vendita in blu o rosso?

Grazie

Questo è l'indicatore.

Coyan

 

Qualche miglioramento?

Per prima cosa vorrei ringraziare Bruno per questa idea, e igor per aver realizzato l'esperto.

Lo sto usando da lunedì scorso sul conto demo, e ho notato dove potrebbe esserci un miglioramento significativo.

Ho impostato il take profit a 100 e il break even a 30. Per due volte questa settimana è andato a +50 pip su una posizione, il pareggio è stato spostato al livello di entrata, per poi tornare alla posizione di entrata, con il risultato di un trade in pareggio.

Non so se è tecnicamente fattibile in Metatrader, ma sarebbe possibile programmare l'ea per prendere profitti parziali ad un livello specificato (diciamo +30), e lasciare che il resto della posizione si muova insieme alla corsa, quindi almeno una parte della corsa è assicurata, e può solo migliorare. Non sto parlando di un trailing stop qui, ma di un importo fisso di take profit (ad esempio metà della posizione), e un altro in cima, per assicurare i pip.

igorad, Newdigital... fatemi sapere se si può fare.

 

Prezzo canale stop EA

Ciao

Il mio EA non può creare file ex4, ho messo tutti i file nella loro cartella ma ancora può funzionare. 1 altra cosa, qualcuno ha ha ea che può pop up finestre di ordine quando il prezzo_channel_stop inizio.

 
jerami:
Ciao il mio EA non può creare file ex4, ho messo tutti i file nella loro cartella ma ancora può funzionare. 1 altra cosa, qualcuno ha ha ea che può pop up finestre di ordine quando il prezzo_channel_stop inizio.

Devi avere nella cartella: expert/include:

- Tracert.

- Stdlib.

E poi modificare e compilare l'EA,

salvare e aggiungere al grafico.

Coyan

 

Grazie Coyan

Ciao Coyan,

Grazie 4 tuo assistente. L'ho trovato, un'altra cosa che chiunque può creare un semplice EA su P_C_SV4. Solo per far apparire il modulo d'ordine quando il segnale di tendenza su/giù è completo, perché io uso questo indicatore sul grafico M5 e il mio grande time frame è H1. Aiuta molto quando segue il mio indicatore principale.

Grazie in anticipo

 

???

delsule:
Prima di tutto vorrei ringraziare Bruno per questa idea, e igor per aver fatto l'esperto.

Lo sto usando da lunedì scorso sul conto demo e ho notato dove potrebbe esserci un miglioramento significativo.

Ho impostato il take profit a 100 e il break even a 30. Per due volte questa settimana è andato a +50 pips su una posizione, il pareggio è stato spostato al livello di entrata, e poi tornare alla posizione di entrata, con il risultato di un commercio in pareggio.

Non so se è tecnicamente fattibile in Metatrader, ma sarebbe possibile programmare l'ea per prendere profitti parziali ad un livello specificato (diciamo +30), e lasciare che il resto della posizione si muova insieme alla corsa, quindi almeno una parte della corsa è assicurata, e può solo migliorare. Non sto parlando di un trailing stop qui, ma di un importo fisso di take profit (ad esempio metà della posizione), e un altro sopra, per assicurare i pip.

igorad, Newdigital... fatemi sapere se si può fare.

Quindi nessuno si preoccupa di rispondere a questo? Non è che sia un mucchio di sciocchezze. Migliorerà davvero questo ea.

Vedi in allegato i risultati della scorsa settimana (beh, da martedì in poi). Forse qualcuno si interesserà.

File:
 
delsule:
Quindi a nessuno interessa rispondere? Non è che sia un mucchio di sciocchezze. Vedi in allegato i risultati della scorsa settimana (beh, da martedì in poi). Forse qualcuno si interesserà.

Intendi avere due o 3 ordini con diversi livelli di profitto (lo stesso con Envelope_2.11)?

 
newdigital:
Intendi avere due o 3 ordini con diversi livelli di profitto (lo stesso con Envelope_2.11)?

No, entri con 1 lotto, e a 50 pips, chiudi metà del lotto, e lasci andare l'altra metà fino a cento pips o 150. Livelli che puoi impostare tu stesso.

Questo perché spesso ho visto il prezzo salire fino a +50 pips, e tornare al livello 0 (il livello di pareggio), quindi non guadagnando nulla, mentre avresti potuto ottenere qualcosa.

Ci sono corse grandi e corse più piccole. Questo è per assicurarti di ottenere pip da quasi tutte le corse.

 
newdigital:
Intendi avere due o 3 ordini con diversi livelli di profitto (lo stesso con Envelope_2.11)?

Beh, penso che i diversi livelli di profitto darebbero lo stesso risultato, sì. Sarebbe bello se si potessero impostare i diversi livelli di pip di presa di profitto.

 
delsule:
No, entri con 1 lotto, e a 50 pips, chiudi metà del lotto, e lasci andare l'altra metà fino a cento pips o 150. Livelli che puoi impostare tu stesso.

Questo perché spesso ho visto il prezzo salire fino a +50 pip, e tornare al livello 0 (il livello di pareggio), quindi non guadagnando nulla, mentre si poteva ottenere qualcosa.

Ci sono corse grandi e corse più piccole. Questo è per assicurarti di ottenere pips da quasi tutti i giri.

Sì... ma... se si apre un ordine come si fa a chiudere mezzo ordine? Dovrebbe essere un ordine diverso.

Motivazione: