Prezzo_Canale_v6-ea - pagina 8

 

Ciao Bruno,

C'è qualche motivo per smettere di fare trading con questo metodo? Sembra redditizio, giusto?

 

Ciao Cami,

Sono per andare su un'evoluzione e un cambiamento di indicatori che mi ha fatto cambiare metodo

 

Quale stoploss consigliate di usare per testarlo?

Il 30 pips o il 50 pips? o consigli di smettere di testarlo? Il motivo per cui te lo chiedo è che ieri l'ho provato con ottimi risultati quindi mi chiedo se consigli di usarlo o no.

grazie mille

 

Prova SL: 50

 

l'argomento è morto?

 
dellan:
l'argomento è morto?

No comment...

Raff

File:
 

Sto testando questo EA con il pre-set allegato nella sezione elite dalla metà di maggio.

Quindi, puoi vedere il risultato su EURUSD. Le altre coppie sono in piccole perdite.

Ho trovato queste impostazioni (file di preset) e questo EA non fa trading spesso.

Se qualcuno trova le altre impostazioni per questo EA per fare trading più spesso - sarà fantastico.

 
 
haubentaucher:
Ho allegato delle immagini di oggi, molto utili per l'entrata e l'uscita. Sarebbe bello che qualcuno potesse costruire un EA!

grafico 1 min

 
BrunoFX:
Ciao.

Oggi vengo a proporvi un nuovo metodo che si è dimostrato affidabile manualmente. So che newdigital utilizza questo indicatore sul suo metodo, ma oggi l'approccio è diverso.

Qui diverse settimane che uno dei miei migliori amici commercio con questo metodo che ha migliorato molto e che è vantaggioso ancora oggi. Vi allego dichiarazione effettuata oggi. La strategia non è quella di fare un 100% di guadagno (quasi impossibile soprattutto con il mercato attuale), ma utilizzando un indicatore noto: PriceChannel_stop-v6 .

Regole:

Rosso: vendere e Bleu:Vendere

SL: 30

tp:7

Desidero che questo EA sia in multiframe e in multi valute per favore.

L'ea dovrà come molti aprire un nuovo commercio dopo la chiusura del tempo precedente come le condizioni sono presenti.

Spero piuttosto chiaramente di essere stato e preciso. In anticipo grazie della vostra assistenza.

Indicatore molto bello!!! ho allegato alle immagini di fronte oggi, eventuaelly utile per l'entrata e l'uscita.

Sarebbe bello che qualcuno potesse costruire un EA!

Motivazione: