INCROCIO EMA 5 x EMA 13 - pagina 3

 
4xtrader:
Ciao a tutti,

Ecco il mio indicatore

EMA: 5 , 18 , 35 ( Tutti in HLC/3)

Stoch lento: 13, 8, 5 (esponenziale)

RSI: 13

ADX/DMI: 21

Entrata nel mercato (BUY) quando EMA 5 n 18 si incrociano confermate con RSI > 50, viceversa (Sell, RSI < 50)

EMA 35 per il nostro Trendy

Per il Day trading, suggerisco di utilizzare più time frame 5, 30 o 15 n H1

Per il Trendy utilizzando TF H1

Spero che questo sia utile

4xtrader

P.S. Si prega di becktested per la vostra comodità

Bel lavoro!

Hai un EA di questo?

Grazie!

 
glader:
Bel lavoro!

Hai un EA di questo?

Grazie!

Ciao Glader,

Non ce l'ho ancora, lo faccio sempre manualmente, questo ti rende più disciplinato

saluti,

4xtrader

 
4xtrader:

Entrata nel mercato (BUY) quando EMA 5 n 18 sono incrociati confermati con RSI > 50, viceversa (Sell, RSI < 50)

EMA 35 per il nostro Trendy

Per il Day trading, suggerisco di utilizzare più time frame 5, 30 o 15 n H1

Per il Trendy utilizzando TF H1

Come convalidare esattamente l'entrata? Il TF 15m segnalerà sicuramente l'attraversamento dell'EMA prima dell'1 H, quindi aspettiamo la conferma sull'H1 prima di entrare?

Dove impostare lo stop loss? e come ottenere il profitto ?

Grazie.

 
mietectec:
Come convalidare esattamente l'entrata? Il TF 15m segnalerà sicuramente l'incrocio dell'EMA prima dell'1 H, quindi aspettiamo la conferma sull'H1 prima di entrare?

Dove impostare lo stop loss ? e come ottenere il profitto ?

Grazie.

Hai ragione, io entro sempre usando TF 15 m n SL 30 pips sotto/sopra l'incrocio EMA (punto di entrata), devi assicurarti che tutti i segnali siano nella stessa direzione (su o giù) con Target profit 100-150 pips per GBP/USD ogni trade

Per il miglior risultato aspettiamo la conferma su H1 (alcune volte due volte a settimana non tutti i giorni, come GBP/USD circa 2 ore dopo l'apertura di Londra, ieri)

Per ottenere profitto, chiudiamo quando le EMA 5 n 18 su TF 15 si incrociano di nuovo o usiamo il Trailing Stop per proteggere i nostri profitti

Spero che questo aiuti

 

Adx

Grande post, solo una domanda veloce, qual è il valore dell'indicatore ADX e come si usa.

Grazie

Mark

 

Permettetemi di essere ridondante

Vediamo se ho capito bene.

EMA 5,18 sistema di trading incrociato da 4xtrader 3/1/06

Indicatori

EMA 5

EMA 18

RSI 13

Stocastico 13, 8, 5 esponenziale

ADX 21

La mia aggiunta

FX-Fish 10, 6, True, Alert False

Grafico a 15 minuti

Processo

  • 1.aspettare l'incrocio poi comprare lungo o corto quando la conferma dei seguenti segnali

  • 2.RSI attraversa il livello 50 andando nella stessa direzione del trade potenziale

  • 3. Direzione stocastica che va nella stessa direzione del commercio potenziale

  • 4. Il grafico a un'ora conferma che la tendenza sta andando nella stessa direzione dell'operazione futura

Se tutto questo va nella stessa direzione del trade potenziale(Entra nel trade)

Stop loss 30 pip sopra o sotto la croce 18 EMA

Prendi profitto 100-150 pip o usa il trailing stop

Segna

 
DMCST:
Vediamo se ho capito bene

EMA 5,18 sistema di trading incrociato da 4xtrader 3/1/06

Indicatori

EMA 5

EMA 18

RSI 13

Stocastico 13, 8, 5 esponenziale

ADX 21

La mia aggiunta

FX-Fish 10, 6, True, Alert False

Grafico a 15 minuti

Processo

  • 1.aspettare l'incrocio poi comprare lungo o corto quando la conferma dei seguenti segnali

  • 2.RSI attraversa il livello 50 andando nella stessa direzione del trade potenziale

  • 3. Direzione stocastica che va nella stessa direzione del commercio potenziale

  • 4. Il grafico a un'ora conferma che la tendenza sta andando nella stessa direzione dell'operazione futura

Se tutto questo va nella stessa direzione del trade potenziale(Entra nel trade)

Stop loss 30 pip sopra o sotto la croce 18 EMA

Prendi profitto 100-150 pip o usa il trailing stop

Mark

Hai capito, amico mio

Ricorda, lo faccio sempre manualmente n il mio istinto coinvolto

Sono così felice se qualcuno può fare un EA per questo

 

Ea

Sunwest ha iniziato un ea, non ha funzionato?

Mark

 

E A

DMCST:
Sunwest ha iniziato un EA, non ha funzionato?

Ciao Mark,

Non ho mai provato nessun EA in questo forum

Trading manualmente più exicited per me che autotrade, perché tutta la vostra mente n corpo coinvolti

Dio ti benedica

4xtrader

 

Ciao 4xtrader, è un bene che tu faccia trading manualmente, è un buon modo di imparare e a volte vorrei avere il tempo di farlo.

Non mi dispiace provare a rpogramare un EA con queste regole se ho tempo stasera, a meno che qualcun altro lo abbia fatto prima , sono stato abbastanza occupato ultimamente

ma presto avrò più tempo a disposizione

S.

Motivazione: