Nuovo sistema di idee postato qui..... - pagina 6

 
RedJack:
leutzuro sembra tutto a posto complimenti stai usando le stesse impostazioni del primo post o le hai cambiate un po' RJ

Ho le stesse impostazioni e faccio trading su 1H e 15 M

 
leutzuro:
Ho la stessa impostazione e faccio trading su 1H e 15 M

Sicuramente controllerò questo

Ho fatto trading prima con le medie mobili, lo faccio ancora, ma solo a volte e solo con l'ema 10 e solo a volte. Ora uso vari metodi come Gann, Elliot (molto soggettivo l'ho lasciato a persone che possono capirlo meglio perché non tutti quelli che dicono di essere elliotiani sono elliotiani )

e con i canali ora.

Jack

 

È un buon momento per aprire il corto?

File:
bez_nazwy.gif  19 kb
 
maniek:
È un buon momento per aprire short?

Oh, sì, ricordate TF 15 min è un buon segnale di entrata/trigger

 

Ciao a tutti,

Ho appena trovato questo grande sistema. Sembra molto interessante. Per rendere il commercio semplice ho creato questo indicatore. Ti darà l'indicazione che il 18 e 5 EMA attraversato, e visualizzare il H1 e M15 TF, RSI e valori stocastici, con una raccomandazione come agire. Spero che sia di aiuto.

File:
4xtrader.mq4  6 kb
 
elihayun:
Ciao a tutti, ho appena trovato questo grande sistema. Guarda molto interessante. Per rendere il commercio semplice ho creato questo indicatore. Vi darà l'indicazione che il 18 e 5 EMA attraversato, e visualizzare il H1 e M15 TF, RSI e valori stocastici, con una raccomandazione come agire. Spero che sia di aiuto.

Bene ragazzo, grazie.

Speriamo che questo indicatore speranzoso n

Vorrei che qualcuno potrebbe fare un EA per questo,

codersguru, igor, shadow, et al

 
elihayun:
Ciao a tutti, ho appena trovato questo grande sistema. Sembra molto interessante. Per rendere il commercio semplice ho creato questo indicatore. Ti darà l'indicazione che il 18 e 5 EMA attraversato, e visualizzare il H1 e M15 TF, RSI e valori stocastici, con una raccomandazione come agire. Spero che sia di aiuto.

Grazie per l'indicatore. Sembra molto buono, ma per questo sistema dobbiamo avere un incrocio tra 5 e 35 ema. Ho ragione 4xtrader?

 
maniek:
Grazie per l'indicatore. Sembra molto buono, ma per questo sistema dobbiamo avere un incrocio tra la 5 e la 35 ema. Ho ragione 4xtrader?

Hai ragione, tutto quello che devi fare è mettere l'indicatore e il MA35.

Puoi aggiungere anche il 5 e il 18, ma l'indicatore visualizzerà l'incrocio tra di loro con una freccia e con un allarme sonoro, quindi non devi averli sullo schermo. Ricorda solo di assicurarti che il MA35 sia sotto il prezzo in acquisto e sopra il prezzo in vendita. Questo può avvenire dopo 1 o più barre di trading.

Vedere l'allegato

File:
4xtrader.jpg  184 kb
 
4xtrader:
Oh, sì, ricorda che il TF 15 min è un buon segnale di ingresso/trigger

Grazie, puoi spiegarmi, in breve, perché e come 15m hanno un segnale migliore di 1h?

Guarda la foto. bbstop potrebbe essere un buon filtro?

File:
4x.gif  23 kb
 
maniek:
aha grazie, quindi funziona senza alcun filtro, la chiusura al di sotto del 35ema è valida per l'acquisto e al di sotto per la vendita

Guardate il vostro coner superiore sinistro del vostro schermo. Per la vendita, tutto quanto sopra deve essere e l'H1 e l'M15 dovrebbero entrambi avere la stessa raccomandazione della freccia. Così, se la freccia mostra "Vendita" allora 35MA dovrebbe essere sopra il prezzo e H1 e M15 deve raccomandare "Vendita" troppo. stesso in "Acquista". Non fidatevi di parte delle indicazioni. Sto solo seguendo le regole di 4Xtrader.

Motivazione: