Nuovo sistema di idee postato qui..... - pagina 10

 
maniek:
ok ma ora nessun segnale di vendita

Spiacente, comprare il suo non funzionerà. L'ho testato e poiché l'RSI+Stochastic può essere più lento, si perdono più frecce. Sto tornando alla prima versione

File:
 

Ho bisogno di

...............................

se ((rsi_h1 > 50) && (stoc_H1 > 40) &&

(iStochastic(.........MODE_MAIN......)>iStochastic(........MODE_SIGNAL...))

) { rsi_rec_h1 = "Buy"; iBuy++;} ..........................

sia per il 15M che per l'H1

Spero che ora sia chiaro

 

ok abow cattiva idea

 

4xtrader

Quando guardi lo stocastico su H1, guardi la linea di segnale o il livello 40 60 per la conferma della direzione?

 
maniek:
Ho bisogno di

...............................

se ((rsi_h1 > 50) && (stoc_H1 > 40) &&

(iStochastic(.........MODE_MAIN......)>iStochastic(........MODE_SIGNAL...))

) { rsi_rec_h1 = "Buy"; iBuy++;} ..........................

sia per il 15M che per l'H1

Spero che ora sia chiaro

Guarda lo screenshot allegato. Secondo le tue regole la freccia non dovrebbe essere visualizzata, perché nel momento in cui la freccia dovrebbe essere visualizzata, le altre condizioni non sono giuste. Ma entro 3-5 pips le condizioni possono essere giuste, ma abbiamo perso il tempo e la freccia non sarà visualizzata e possiamo perderla. Questo è il motivo per cui preferisco tenerla visualizzata, e il trader dovrebbe fare qualche controllo manuale.

File:
4xtrader_fix.jpg  190 kb
 
maniek:
4xtrader Quando guardi lo stocastico su H1, guardi la linea di segnale o il livello 40 60 per confermare la direzione?

Ciao Maniek,

Devi prestare attenzione al segnale EMA (primario).

Se le EMA (5 n 18) si incrociano, lo stocastico deve essere al livello 50, basta guardare il tuo grafico .

In questo momento, il movimento dei prezzi sembra in laterale/consolidamento dopo il grande movimento di una settimana fa, quindi il sistema di incrocio EMA non darà il miglior risultato, quindi ti suggerisco di usare l'indicatore RSI o Stoch solo con un piccolo Time Frame se vuoi fare trading

Spero che questo aiuti.

 

Grazie 4xtrader

Il commercio su 15M è più buono di H1. Vedo su H1 è importante stoch > 50 e RSi >50 e croce di emas Guarda il pic ho allegato indicatore freeway e sembra buono come livello S/R

File:
freeway1.gif  15 kb
 
elihayun:
Guarda lo screenshot allegato. Secondo le tue regole la freccia non dovrebbe essere visualizzata, perché nel momento in cui la freccia dovrebbe essere visualizzata, le altre condizioni non sono giuste. Ma entro 3-5 pips le condizioni possono essere giuste, ma abbiamo perso il tempo e la freccia non sarà visualizzata e possiamo mancarla. Questo è il motivo per cui preferisco tenerla visualizzata, e il trader dovrebbe fare qualche controllo manuale.

Grazie elihayun per il tuo duro lavoro. Hai ragione. Ora sono dalla vecchia versione dell'indicatore.

 

Come filtro aggiuntivo di entrata propongo di usare "BBands Stops".

Supponiamo che 5 ema abbia attraversato 35 ema. Ma non c'è ingresso come ancora "BBands Stops" non ha invertito.

File:
xz_7.gif  20 kb
 

Privet Alexei (;-))

Ho testato questo indicatore in 5 minuti su 4 major

Funziona molto bene

il segnale è chiaro!

Cordiali saluti

Paka

Djerom K djerom

Alexey Baranov:
Come filtro aggiuntivo di ingresso propongo di utilizzare "BBands Stops". Supponiamo che 5 ema ha attraversato 35 ema. Ma non c'è ingresso come ancora "BBands Stops" non ha invertito.
Motivazione: