Nuovo sistema di idee postato qui..... - pagina 12

 
zifx25000:
Privet Alexei (;-))

Ho testato questo indicatore in 5 minuti su 4 major

Funziona molto bene

il segnale è chiaro!

Pereved, zifx25000! xD

Spero che questo vi aiuterà nel lavoro reale.

 

Ciao gente,

Ho cercato uno "Slow Stoch" tra gli indicatori MT4 e non l'ho trovato. La cosa più vicina che ho trovato si chiama"Stochastic Oscillator" e ha queste impostazioni:

Periodo %K

periodo %D

rallentamento

Metodo MA

campo prezzo

Mi faresti sapere se questo è l'indicatore corretto e quali impostazioni dovrei usare? 4XTrader ha detto 15, 5, 5

Si usa con MA Method= Exponential?

E per quanto riguarda il campo del prezzo, dovrebbe essere Low/High o close/close?

Grazie!

moneyline

 

Oscilatore Stoch

moneyline:
Ciao gente,

Ho cercato uno "Slow Stoch" tra gli indicatori MT4 e non l'ho trovato. La cosa più vicina che ho trovato si chiama "Stochastic Oscillator" e ha queste impostazioni:

Periodo %K

periodo %D

rallentamento

Metodo MA

campo prezzo

Mi faresti sapere se questo è l'indicatore corretto e quali impostazioni dovrei usare? 4XTrader ha detto 15, 5, 5

Si usa con MA Method= Exponential?

E per quanto riguarda il campo del prezzo, dovrebbe essere Low/High o close/close?

Grazie!

moneyline

Ciao Moneyline,

Sì, hai ragione, quello che avevi trovato:

Ecco il set up:

%K periodo = 15

%D periodo = 5

rallentamento = 5

Metodo MA = Esponenziale

campo prezzo = Basso/Alto

Commercio felice

4xtrader

 

Ciao Moneyline,

Spero che questo ti aiuti per un po' a capire questo sistema.

Basta mettere tutti gli indicatori (RSI, Slow Stoch, n linee di EMA) sui tuoi grafici secondo il set up, non usare mai EA o indicatore personalizzato che già fatto (per il momento) potrebbe essere aiutare a imparare.

A volte il sistema non è adatto a chiunque perché ha bisogno di interpretare, sperimentare e così via.

Ho già detto prima che in questo momento il mercato è in una sessione molto tranquilla, non so perché, quindi è difficile da vedere, soprattutto per l'incrocio del metodo EMA. (Il sistema EMA incrociato non funziona correttamente nei modelli di consolidamento/sinistra).

Spero che tu abbia un po' di pazienza per questo.

Saluti,

4xtrader

 

indicatori attuali

Ciao, sembra un buon sistema.

Qualcuno potrebbe fornire tutti gli indicatori e le impostazioni in un unico luogo o diretto ai numeri di post.

Grazie,

Darren

 

Grazie trader 4x, il tuo aiuto è molto apprezzato.

BTW, qual è il tuo stile di trading personale con questo sistema?

Dalla lettura di questo thread sembrerebbe che tu lavori con trade medio-lunghi.

lunghi... è corretto?

Alcuni altri punti che vorrei che tu chiarissi, se posso

chiederti:

Entry Market ( Buy/Sell) when all EMA (5 , 18 , 35 ) are crossing with condition

- Comprare se RSI > 50, Stocastico lento >40 nel time frame 15 mnt n 1 ora

- Vendere se RSI < 50 , Stocastico lento < 60

- Stop Loss 35 pips (al punto di incrocio sopra o sotto l'EMA nel TF 15 mnt)

- Target Profit 120 pip

- Trailing Stop 30 pips (con progresso entra dopo che il prezzo si muove di 45 pips, poi aumenta di 5 pips ogni 15 pips di movimento del prezzo)

- ordine 1 lotto

Sopra, cosa significa "incrociare"? Se sembra una domanda da principiante, beh

è corretto, sono un novellino. Significa che tutte le EMA si sono incrociate sopra o sotto il prezzo?

Questa dichiarazione di Maniek sembrerebbe confermarlo, tuttavia, nota che dice "tra" .... ti sembra che intenda tutte le EMA?

Grazie per l'indicatore. Sembra molto buono, ma per questo sistema dobbiamo avere l'incrocio tra 5 e 35 ema.........

Ho ragione, 4xtrader?

Ho notato che sull'indicatore di elihayun viene dato un segnale quando l'EMA 5 incrocia le altre EMA .... come deve essere interpretato, chi ha ragione?

.... ma l'indicatore mostra l'incrocio tra di loro con una freccia e con un avviso sonoro

Se abbiamo il segnale di mix H1 n H4, il movimento del prezzo circa 50-70 % normalmente

per GBP/USD circa 60-80 pips, EUR/USD circa 30-50 pips. Questo è molto importante per noi per ottenere profitti

Non capisco bene la dichiarazione di cui sopra. Sembra che un grafico ti stia dicendo una cosa e l'altro un'altra. Potresti spiegare questo?

Poi, diamo un'occhiata a H1 per la tendenza del giorno (dove è il prezzo andrà a, questo modello per il giorno che si negozia, UP o Down), in grafico orario segnale Slow Stoch ha bisogno di 12 - 15 ore da 20 - 80 normalmente (Nessun annuncio Fundamentals) se tutti i segnali n indicatori su H1 n H4, nelle stesse direzioni, il movimento del prezzo sarà molto volatile.

L'affermazione di cui sopra significa:

Il segnale Slow Stoch ha bisogno di almeno 12 a 15 ore senza il disturbo di un picco di notizie?

Cosa significa "da 20 a 80 normalmente"?

Cosa significa "se tutti i segnali n indicatori su H1 n H4, nelle stesse direzioni, il movimento del prezzo sarà molto volatile"? Ho sempre pensato che quando 2 time frame ti dicono qualcosa di diverso, questo significa volatilità. Perché 2 TF che dicono la stessa cosa dovrebbero significare più volatilità?

So che questo è un post lungo, ma vi ringrazio se vorrete dedicare del tempo a rispondere a queste domande. Ti ringrazio anche per aver condiviso il tuo tempo e le tue conoscenze.

moneyline

 
4xtrader:
Ciao Moneyline,

Spero che questo vi aiuterà per un po' a capire questo sistema.

Basta mettere tutti gli indicatori (RSI, Slow Stoch, n linee di EMA) sui vostri grafici secondo il set up, non usare mai EA o indicatore personalizzato che già fatto (per il momento) potrebbe aiutarvi ad impararlo.

A volte il sistema non è adatto a chiunque perché ha bisogno di interpretare, sperimentare e così via.

Ho già detto prima che in questo momento il mercato è in una sessione molto tranquilla, non so perché, quindi è difficile da vedere, soprattutto per l'incrocio del metodo EMA. (Il sistema EMA incrociato non funziona correttamente nei modelli di consolidamento/sinistra).

Spero che tu abbia un po' di pazienza per questo.

Saluti,

4xtrader

Ciao 4xtrader,

Ho già fatto tutto quello che hai menzionato sopra. Inoltre, ho letto questo thread dall'inizio alla fine almeno 10 volte. Non potresti trovare uno studente più dedito di me. Leggo molto e normalmente non faccio molte domande perché sento che tutti dobbiamo fare la nostra parte.

Le domande che ho fatto sono venute dopo aver letto molto. So che abbiamo forse una mezza dozzina di lingue rappresentate qui e tutti noi facciamo del nostro meglio per superare queste limitazioni.

Se voleste riconsiderare e rispondere ad alcune di esse vi sarei molto grato.

A tutti gli altri: se poteste aiutarmi con alcune delle domande poste sopra la mia infinita gratitudine va anche a voi.

moneyline

 

Codesguru o Nicholsien o Mohammed o Helkas possono per favore codificare questo a beneficio delle persone che aspettano di provarlo?

Grazie in anticipo

 
iliaazshareef:
grazie signore,

Sto eseguendo questo EA, ancora nessun trade,

Se collego l'EA ad un grafico a 15 minuti ma secondo la strategia lo

Sto e Rsi sul grafico 1hr è anche monitorato.

È questo il modo corretto di metterlo, ancora newbie!

se qualcuno può verificare o correggere questo.

sto1=iStochastic(NULL,0,15,5,5,MODE_EMA,0,MODE_MAIN,0);

sto2=iStocastico(NULL,4,15,5,5,5,MODE_EMA,0,MODE_MAIN,0); //1h

rsi1 =iRSI(NULL,0,8,MODE_CLOSE,0);

rsi2 =iRSI(NULL,4,8,MODE_CLOSE,0); //1hr

grazie ragazzi

ciao iliaaz...

Non sono un programmatore ma cercherò di aiutarti?

Hai un bel codice, è molto pulito e semplice da capire...

Ho una domanda... Cosa significa il "4" nel codice?

Dopo il NULL è il timeframe, vero? Prova a mettere "0" o "60"...

Sto ancora e sempre imparando mq4 ma spero che questo vi aiuti...

 
hellkas:
ciao iliaaz...

Non sono un programmatore ma cercherò di aiutarvi?

Hai un bel codice, è molto pulito e semplice da capire.

Ho una domanda... Cosa significa il "4" nel codice?

Dopo il NULL è il timeframe, vero? Prova a mettere "0" o "60"...

Sto ancora e sempre imparando mq4 ma spero che questo ti aiuti...

Grazie Helkas,

Dovrebbe essere 60 per 1 ora e non 4.

Grazie per avermelo fatto notare.

Motivazione: