Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 5

 

matrioska russa - secondo nome modello

EA stesso

Ora provo

File:
ghg.jpg  168 kb
 

sembra che funzioni... nessun trade per ora (time frame M30), ma lo lascerò lavorare, usando il vps...

 

+++++++++++++++++

File:
2016_1.gif  71 kb
orderealine.mq4  16 kb
 

L'EA ha degli errori

2011.11.24 15:53:43 2011.05.30 19:00 Ordine EA Linea 2 EURUSD,H1: errore OrderSend 130

2011.11.24 15:53:43 2011.05.30 19:00 Ordine EA Linea 2 EURUSD,H1: cmd:buystop, prezzo:0.7440, lotto:0.20, sl:0.0000, tp:0.7413

 

Aggiornare la linea dell'ordine[èá]:

- tipo di ordine pendente cambiato in selllimit o buylimit a current_price +/- broker_stop_level;

- Filtrando il modello di segnale, la linea d'ordine elabora SOLO il modello 'attualmente'. Per prevenire il segnale in ritardo, quando cambiamo timeframe e troviamo il pattern gartley su di esso, ma è in ritardo.

TODO:

Cerco di capire il modello inviato da poruchik.

- Matematica Murrey,

- Canale di regressione

combinare con questo modello Gartley.

Hai la fonte, qualsiasi bug sentiti libero di aggiornare e condividere con noi.

 
poruchik:
L'EA ha degli errori

2011.11.24 15:53:43 2011.05.30 19:00 Ordine EA Line 2 EURUSD,H1: OrderSend errore 130

2011.11.24 15:53:43 2011.05.30 19:00 Ordine EA Linea 2 EURUSD,H1: cmd:buystop, prezzo:0.7440, lotto:0.20, sl:0.0000, tp:0.7413

OrderSend error 130 : Invalid Price / Invalid Stoploss / Invalid Takeprofit

Forse perché:

- prezzo aperto troppo vicino al prezzo di mercato,

- takprofit troppo vicino al prezzo aperto

Si prega di controllare il livello di stop del vostro broker.

Nel mio ultimo, ho provato a cambiare il buylimit/selllimit. sentitevi liberi di provarlo.

Ecco la mia ultima schermata

 

Ultimo risultato usando questo EA + Gartley Pattern

Il mio EA legge solo la forma del triangolo creata da ZUP, poi crea un ordine pendente"sell limit" o "buy limit".

 

e questo è un bene...

Riassumo: il tuo EA "vede" quando si sta formando un pattern armonico (butterfly) e piazza ordini di acquisto/vendita nel "rettangolo rosso". Qui sopra è chiaro. Ma vorrei sapere: "come fa a decidere che l'ordine deve essere piazzato a quel particolare prezzo? C'è un algoritmo preciso nella logica del robot (come l'uso di ritracciamento o Fibonacci)? .."

Solo perché sono curioso, giusto per capire come si "muove" questo EA.

Apprezzo il tuo lavoro!

jsambung! Posso chiederti un piacere? Mi piace lo stile del tuo grafico, potresti postare il tuo EA modificato + un template con gli indicatori che usi con il tuo ultimo EA ? Giusto per riassumere tutto il tuo ottimo lavoro in un solo post.

 
JohnCapa:
e questo è un bene ...

Riassumo: il tuo EA "vede" quando si sta formando un pattern armonico (butterfly) e piazza ordini di acquisto/vendita nel "rettangolo rosso". Qui sopra è chiaro. Ma vorrei sapere: "come fa a decidere che l'ordine deve essere piazzato a quel particolare prezzo? C'è un algoritmo preciso nella logica del robot (come l'uso di ritracciamento o Fibonacci)? .."

Solo perché sono curioso, giusto per capire come si "muove" questo EA.

Apprezzo il tuo lavoro!

Si tratta di semplice logica che gioca con le proprietà degli oggetti.

Per esempio:

ZUP trova il pattern Bullish Gartley, poi crea la forma.

Questa forma riconosciuta da questo EA, ottiene la sua proprietà.

Metti l'ordine di linea al prezzo corrente + il livello di stop del broker, e imposta il take profit da 0,618 di ritracciamento fibonacci.

come lo zio Google mi ha detto sul modello Gartley, l'obiettivo di prezzo probabile è al ritracciamento 0.382, 0.5, 0.618, 2.0, 2.618

si potrebbe cambiare, da EA input "TakeProfitAtRetracement" per aumentare.

oppure, se stai davanti allo schermo, potresti trascinare la takeprofit-line più in alto o più in basso.

 
JohnCapa:
e questo è buono...

Riassumo: il tuo EA "vede" quando si sta formando un pattern armonico (butterfly) e piazza ordini di acquisto/vendita nel "rettangolo rosso". Qui sopra è chiaro. Ma vorrei sapere: "come fa a decidere che l'ordine deve essere piazzato a quel particolare prezzo? C'è un algoritmo preciso nella logica del robot (come l'uso di ritracciamento o Fibonacci)? .."

Solo perché sono curioso, giusto per capire come si "muove" questo EA.

Apprezzo il tuo lavoro!

jsambung! Posso chiederti un piacere? Mi piace lo stile del tuo grafico, potresti postare il tuo EA modificato + un modello con indicatori che usi con il tuo ultimo EA? Giusto per riassumere tutto il tuo ottimo lavoro in un solo post.

In realtà non è ancora il lavoro finale. Devo ancora migliorare questo EA per i trader pigri come me.

L'attuale segnale di supporto decisionale è ZUP & Murrey Math (in corso).

Sentitevi liberi di usarlo e modificarlo.

Questo file zip non include l'indicatore ZUP, perché non ci sono modifiche.

Aggiungi il suono della moneta quando il tuo bilanciato è aumentato

File:
Motivazione: