Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 3

 
poruchik:
puoi usare ZUP 100 e l'ultimo EA

bisogno di correggere: Zup100 + .tpl, + Elemental trader Indicator, + il tuo ultimo EA in questo thread.

E sembra come l'immagine qui...

pensi che sia eccessivo?

 

Io uso EA ZUP_Boyka_APs_v1no_tral(Andrew Pitchforks) e ZUP 100 (101)

EA usa 3 punti (APs 1,2,3) da ZUP

File:
10721091.jpg  74 kb
 

sì, grazie poruchik... è un esperto solo basato su Andrew Pitchforks? O pensi che posso usarlo secondo il riconoscimento armonico (usando anche l'indicatore Elemental Trader) ?

Perché ho ottenuto tutto nello stesso grafico (H4 EurUsd) come l'immagine nel mio ultimo post, ma ancora "no trades"...

 

Non credo, lo so, solo gli AP

 

qualche ultimo aggiornamento sull'EA?

 
poruchik:
Non credo, lo so, solo APs

Poruchik ciao! grazie ancora per i consigli che mi hai dato! come procedere con 'EA? sistema interessante, lo ammetto

 
JohnCapa:
bisogno di correggere: Zup100 + .tpl, + indicatore Elemental trader, + il tuo ultimo EA in questo thread.

E assomiglia alla foto qui...

pensi che sia eccessivo?

Ciao!

Sono nuovo qui. cosa significa .tpl? Ho trovato l'indicatore zup 100, l'indicatore elemental trader e l'EA da questo thread.

grazie per l'aiuto

 

Indicatore armonico + OrderLine EA

Questo OrderLine EA, troverà la forma del triangolo creata da qualsiasi versione di ZUP, io ho usato ZUP_v102.

Estrai i file in qualsiasi cartella e poi mettili nella cartella preferita del tuo mt4.

ZUP_v102

- Aggiungere SoundAlert per il segnale di acquisto/vendita

- Cambia il colore predefinito per lo zigzag

- Aggiungere informazioni di cui ho bisogno

Impostazione predefinita per OrderLine:

- Il tipo di ordine è Ordine in sospeso

- L'ordine massimo per ogni segnale su ogni periodo è 1

- Takeprofit al ritracciamento è 0.618

 

Ciao amico, ti dico "Grazie", sono curioso di provarlo. È buono per te?

dammi più informazioni

Edit: solo una domanda: Usi altri filtri come CCI o RSI ecc. ? O va "bene" usare solo l'indis armonico? Cosa ne pensi?

Grazie ancora!

 

OrderLine è stato reso il trading molto più facile del manuale, puoi usarlo con un altro indicatore che desideri.

Prerequisito per questo EA:

[ Spunta 'Mostra le proprietà dopo la creazione' in Strumenti->Opzioni-> Tab Oggetti ]

Quando il tuo indicatore ha detto SELL, basta creare la linea orizzontale sul grafico, e poi le proprietà degli oggetti per la linea orizzontale appaiono, digitare il nome: #vendere lo=1 tp=20 sl=10

significa che l'ordine istantaneo di vendita è di 1 lotto, takeprofit 20 pips, e metti stoploss 10 pips dall'ordine.

Se preferisci un ordine in sospeso, metti una linea orizzontale su un livello di prezzo specifico trascinandola, e poi metti il comando .. per es:

#buystop tp=1.3580

Puoi spostare pending_order_line, takeprofit_line, stoploss_line trascinandola (doppio click prima per selezionare), questo modificherà il tuo ordine.

Attenzione: cancellare la linea d'ordine, chiuderà il vostro ordine. cancellare la linea di stoploss cancellerà lo stoploss dell'ordine, come la linea di take profit.

Comando di supporto :

#buy, #sell, #buylimit, #selllimit, #buystop, #sellstop

Supporto take profit/ stop loss in pip o prezzo

Per il commento dell'ordine, basta scrivere in Descrizione.

Questo per quanto riguarda l'EA. quando si combina con ZUP (qualsiasi versione dovrebbe funzionare), naturalmente, darmi risultato soddisfatto .

Quando si cambia il periodo, e poi ZUP trova il modello armonico su quel grafico, la forma del triangolo disegnata da ZUP attiverà questo EA per creare un ordine di linea, per prevenire un segnale falso/ritardato, ho impostato l'ordine predefinito è Ordine in sospeso, in modo da poter eliminare la linea quando è falso/tardivo.

Testalo prima con un conto demo, apri qualsiasi coppia di valute e qualsiasi timeframe, carica il modello su di esso. provalo per un mese.

Carica qui il tuo risultato

Motivazione: