[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 175

 
FAQ:

Siamo al quarto forum finora.

... Se non sei sicuro, non dirlo.

Non sto affermando, sto chiedendo.

Si scopre che in 4 e 5 le linee di tendenza sono costruite in modo diverso (o costruite allo stesso modo, gli angoli mostrano in modo diverso) - è questa la conclusione?

 
bestfx:

No ritardo. Va 50 p al fondo e torna indietro, e tutto il tempo mette ordini.


In ogni caso, dobbiamo confrontare e poi fare/non fare ordini...

Scrivi di nuovo la domanda in modo più dettagliato, dato che l'originale è già nel ramo... :-)

 
Silent:

Non sto affermando, sto chiedendo.

Si scopre che in 4 e 5 la tendenza è tracciata diversamente (o tracciata allo stesso modo, gli angoli mostrano diversamente) - una tale conclusione?


Scusa - ho mentito. per una linea di tendenza l'angolo tornerà = "0".

Ma in questo caso, se inizialmente la tendenza è stata tracciata per angolo, da tutti e quattro (tre (bisogno di seconda volta - ho appena controllato)) punti e poi l'angolo sarebbe impostato, allora il secondo prezzo sarebbe noto.

Per quanto riguarda l'angolo - l'angolo assoluto, e giustamente, è tracciato in relazione alla finestra, non al grafico. Quali sono gli angoli esemplari per un grafico nello spazio tempo/prezzo? Capisco che il topicstarter è ancora interessato alla stabilità dell'angolo relativo, e questo viene calcolato anche per una semplice tendenza.

 
FAQ:


Scusate - mentito. per l'angolo di tendenza restituirebbe = "0".

Ma in questo caso, se la tendenza è stata inizialmente tracciata per angolo, da tutti e quattro (tre (bisogno di seconda volta - appena controllato)) i punti, e poi sarebbe dato un angolo, allora il secondo prezzo sarebbe noto.

Per quanto riguarda l'angolo - l'angolo assoluto, e giustamente, è tracciato in relazione alla finestra, non al grafico. Quali sono gli angoli esemplari per un grafico nello spazio tempo/prezzo? Capisco che il topicstarter è ancora interessato alla stabilità dell'angolo relativo, ed è calcolato anche per una semplice tendenza.

Sì, probabilmente sì.

Il problema con gli angoli nel ventaglio di Gann è lì, lì 45 è tracciato contro la finestra, e gli altri angoli sono calcolati, e quindi variano in scala, ecco perché ci ho fatto caso.

 
FAQ:


Scusa - ho mentito. per l'angolo di tendenza restituirebbe = "0".

Ma in questo caso, se inizialmente il trend fosse stato tracciato per angolo, da tutti e quattro (tre (serve la seconda volta - ho appena controllato)) i punti, e poi gli fosse stato dato un angolo, allora il secondo prezzo sarebbe stato noto.

L'immagine che ho postato sopra mostra che il terminale conosce ancora la seconda coordinata dell'andamento per angolo, anche se è stato tracciato usando solo un punto e un valore d'angolo, quindi perché non si possono ottenere gli stessi valori usando ObjectGet?
 

Qualcuno del venerabile pubblico potrebbe spiegare in quali casi

for( k= ; k<length ; k++) 
{
   // чего-то делаем
}

compila con successo? E a cosa equivale la variabile k all'inizio del ciclo in questo caso?

Il punto è che se si scrive un codice del genere da solo, il compilatore genererà un lvalue mancante, cioè è assolutamente corretto.

Ma nel mio indicatore ho una costruzione molto simile, ma la compilazione è normale e crea un ex4 completo.

Mi manca qualcosa?


 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi se c'è una funzione che determina il valore di un lotto?

 
alsu:

Qualcuno dell'onorevole pubblico sarebbe in grado di spiegare

Quasi nessuno a parte gli sviluppatori.
 
alsu:

Qualcuno del venerabile pubblico potrebbe spiegare in quali casi

compila con successo? E a cosa equivale allora la variabile k all'inizio del ciclo?

Il punto è che se si scrive un codice del genere da solo, il compilatore genererà un lvalue mancante, cioè è assolutamente corretto.

Ma nel mio indicatore ho una costruzione assolutamente simile, ma la compilazione viene eseguita normalmente, creando un ex4 completo.

Mi manca qualcosa?



Questo è un bug, questo è sicuro, vai al servicedeck.
 
Buon pomeriggio!!! Chi lo sa, quando cambio i parametri nel codice EA, non c'è nessun cambiamento quando si testa l'EA. Aiuta solo a reinstallare il terminale (molto scomodo) (((
Motivazione: