Commercio armonico - pagina 561

 
poruchik:

PRZ si completa con ZUP
bubbadirect:
Sono curioso anch'io. Mi chiedo quali strumenti usano gli altri per le tecniche di conferma.

Sì, intendo le tecniche di conferma. Hai qualche consiglio Poruchik?

 

Ciao ragazzi

Sapete (sono sicuro che lo sapete;P) come impostare questo grande indi per mostrare un pattern prima del suo completamento? Intendo quando avete XAB o XABC completato e che l'indi disegna il modello blu sul grafico con il punto D possibile e non che lo disegna appena il prezzo raggiunge la vicinanza del punto D come normale.

grazie in anticipo

oh sì, un altro

Come dovrei aggiungere il mio modello personalizzato quando ho solo XD e XB per esso, cosa devo mettere nelle linee AC e BD?

 
Lupus28:
Ciao ragazzi

Sai (sono sicuro che lo sai;P) come impostare questo grande indi per mostrare un pattern prima del suo completamento? Intendo quando avete XAB o XABC completato e che l'indi disegna il modello blu sul grafico con il punto D possibile e non che lo disegna appena il prezzo raggiunge la vicinanza del punto D come normale.

grazie in anticipo

oh sì un altro Come dovrei aggiungere il mio modello personalizzato quando ho solo XD e XB per esso, cosa devo mettere nelle linee AC e BD?

Ci sono molte tecniche su youtube che potete guardare appena se volete e capirete se tutto va bene

 
Himsly:
Sì, intendo le tecniche di conferma. Hai qualche consiglio Poruchik?

Himsly, anch'io sto lavorando su alcuni metodi di conferma, come le confluenze fib, le resistenze di supporto ecc. di nuovo, un lavoro in corso. :-) per esempio, sono andato lungo euro ieri sera, ma PRZ e i modelli dicono che forse è ancora più basso? Hmmmm

 

È possibile ottenere l'indice zup 148

 
Himsly:
Ci sono molte tecniche su youtube che puoi semplicemente guardare se vuoi e capirai se tutto va bene

In realtà quello che volevo dire è che in zup 1,46 ci sono degli spazi per aggiungere parametri di pattern personalizzati. Mi piacerebbe farlo ma il mio pattern ha solo XB e XD predefiniti, la mia domanda era cosa dovrei mettere negli altri spazi? AC e BD?

 

Ciao poruchik qual è l'impostazione migliore per zup 148 per mostrare tutti i modelli e il miglior risultato e i modelli falliti nulli e grazie per tutti

 

Fine. Ultima versione

Grazie mille a nen!!!

File:
zup_v149.zip  1126 kb
 
poruchik:
Fine. Ultima versione Grazie mille a nen!!!

Grazie mille colonnello e nen! Non vedo l'ora di provarlo!

Большое спасибо за это! Очень высокую оценку для вас и Нэн!

 

Puoi per favore spiegare i numeri nel listpatterns.csv e cosa significano? Voglio imparare a modificare i file. Grazie.

Motivazione: