Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 21

 
Vinin:
Ho anche visto qualcosa di simile da qualche parte, anche su questo forum credo, ma non riesco a trovarlo nemmeno io.
 
DmitriyN:
Ho anche visto qualcosa di simile da qualche parte, anche su questo forum credo, ma non riesco a trovarlo nemmeno io.

Non ne sono così sicuro. C'erano circa dieci persone che avevano questa opzione.
 
Mischek2:

Se no, sta a voi formularlo.
non ci vuole molto a fare un disegno

L'ho già disegnato e formulato qui.
Impostiamo la percentuale di pullback, ad esempio il 25% e diamo in output la dimensione del trend più lungo, ad esempio 500 pips, e la data - per vedere dove si trova e come è stato.
 
DmitriyN:
Imposta la percentuale di rollback, ad esempio 25%, e visualizza la dimensione del trend più lungo, ad esempio 500 pip, e la data per vedere dove si trova e come è stato.
Ti ritrovi con le zecche. Dovete impostare la dimensione minima del ginocchio in ogni caso. È lo stesso di uno zigzag, solo che la costruzione è diversa.
 
DmitriyN: Non capisco a cosa serva e perché. Almeno spiega allora.

Quello script è stato usato per compilare una lista di strumenti finanziari ordinati per volatilità(secondo l'autore, lo strumento con il maggior numero di ginocchia a zig-zag in un dato periodo di tempo è il più volatile). Ma questo era il compito. E il sottocompito era di eseguire tutti gli zigzag(con parametri diversi, equivalenti a quelli dati nella definizione della tendenza) su tutti i simboli. Il copione lo fa. Raccoglie solo informazioni sul numero di curve durante la corsa, mentre tu dovresti solo raccogliere informazioni sulla dimensione della curva - aggiungi un paio di righe di codice per il confronto.

P.S. L'ho dato come esempio, non solo per via di ziz-zag, ma anche perché possiate controllare il codice e gli algoritmi, e forse anche l'idea stessa di applicazione.

 
DmitriyN:
Sì, è vero, hai ragione. Stavo solo cercando di applicare una certa distanza nel mio script durante lo sviluppo dell'algoritmo, dopo di che il calcolo può essere eseguito in un ciclo.
Forse dovrebbe essere 2-3 volte più grande della diffusione.

Si può fare un indicatore simile. In punti o ppm. Anche se l'ho già fatto in ppm.
 
DmitriyN:
Alexander, il tuo induttore sta appendendo il computer. Forse la storia è molto grande, ma si blocca molto.

Beh, prova a mettere un indicatore su un grafico indipendente... :-) - Forse ho la versione sbagliata che disegna dinamicamente pullback e movimenti ...

dovrebbe apparire così ..:


Cioè per un commercio Sell - cerca un basso locale...

se il prezzo passa non meno di 60,0 punti verso l'alto da esso (una sorta di massimo locale) - seguire la situazione quando il prezzo è sceso del 25% dal massimo locale

non appena questo evento si è verificato - è possibile esporre l'affare Pending Sell -

il prezzo di apertura è il massimo locale.

TP - 25% di esso - e lo SL è lo stesso -

sul grafico - quadrati viola locali alti... i quadrati blu e rosso sono i TP e SL del trade...

 

Tutti rubati prima di noi, nel 2006.

realizzato da ANG@ su spider post #110173 - 09/03/2006 http://forex.kbpauk.ru/showflat.php/Cat/0/Number/100566/page/1/fpart/1/vc/1

All'inizio l'ho costruito del 38% con le mani, l'ho sbagliato in rosso (era vicino alla linea), poi l'ho azzeccato con l'indicatore

E lo ZUP non può essere usato

 
Vinin:

Ci sono state molte rotture di copie su ZZ, e non sono l'unico. Forse, ovviamente, è necessario un approccio diverso. Recentemente ho finito il riconoscimento dei modelli (con Kohonen) e il processo decisionale. Purtroppo il risultato è negativo. Forse hai solo bisogno di adottare un approccio olistico.
Forse dovrei smettere di riconoscere gli schemi e dimenticare l'AT allo stesso tempo. E poi c'è questo.
 
faa1947:
Forse dovremmo smettere di riconoscere i modelli e dimenticare l'AT? E poi dimenticare l'AT?

La vostra posizione è chiara: - Buttate via tutto! Tutto!

Cosa suggerisci invece?

O devo mandare nel mucchio anche quello che mi proponi?

Solo per risparmiarti la fatica... :)))

Motivazione: