Indicatori multi timeframe - pagina 975

 

Ciao,

Il file .zip è stato postato da mladen precedentemente in questo thread, mi piaceva già il FFX WATCHER PRO di FerroFx, ma non salva la storia su ogni chiusura di barra.

I 4 indicatori MTF postati da Mladen sono un buon lavoro fatto, ecco perché ho postato tutti gli indicatori elencati nel file .zip al fine di beneficiare la comunità forex-tsd se Mladen modificasse a 5 MTF.

Molte grazie.

Bihi

 

Ciao mladen e Mr. Tools ho usato questo indicatore negli ultimi mesi e ora mi chiedevo se fosse possibile programmare questo indicatore mtf. In modo che il time frame superiore dia avvisi sul time frame inferiore. Esempio: quando sono sul grafico a 4 ore e ho le impostazioni settimanali (10080) su di esso non dà avvisi c'è qualcosa che si può fare per risolvere questo errore e fargli dire 10080 picchi di sinfonia negli avvisi. Voi ragazzi siete stati una benedizione per il mio trading.

avvisi_mtf_spikes.mq4

 
FxTrendsTrader:
Ciao mladen e Mr. Tools ho usato questo indicatore negli ultimi mesi e ora mi chiedevo se è possibile programmare questo indicatore mtf. In modo che il time frame superiore dia avvisi sul time frame inferiore. Esempio: quando sono sul grafico a 4 ore e ho le impostazioni settimanali (10080) su di esso non dà avvisi c'è qualcosa che si può fare per risolvere questo errore e fargli dire 10080 picchi di sinfonia negli avvisi. Siete stati una benedizione per il mio trading.symphonie_spikes_mtf_alerts.mq4

Fxtrendstrader, questo gli avvisi dovrebbero funzionare correttamente, si prega di essere consapevoli di questo indicatore ridisegna.

 

Questo indicatore symphonie spikes 2 è vuoto nella finestra dell'indicatore

 

Questo indicatore è nero nella finestra

 
FxTrendsTrader:
Questo indicatore symphonie spikes 2 è vuoto nella finestra dell'indicatore

Provatelo ora: symphonie_spikes_mtf_alerts_2_1.mq4

Ma, come ti ha già detto mrtools, sappi che si ridipinge: è una variante dei super segnali, e nessuno ha mai fatto un indicatore super segnali che non si ridipinge

 

Le impostazioni di time frame più alte ancora non avvisano quando sono su un tempo più basso. Per esempio, ho l'impostazione su 1 settimana, ma anche se rigiro il grafico su 1 settimana, ottengo un avviso, ma quando passo a un time frame di 4 ore, lo stesso avviso di 1 settimana che sto cercando, mentre è in corso, non avverte o invia un'e-mail o un segnale di notifica.

 
FxTrendsTrader:
Le impostazioni di time frame più alte ancora non avvisano quando sono su un tempo più basso. Per esempio, ho l'impostazione su 1 settimana, ma anche se rigiro il grafico su 1 settimana, ottengo un avviso, ma quando passo a un time frame di 4 ore, lo stesso avviso di 1 settimana che sto cercando, mentre su quello attuale non avverte o invia un'e-mail o un segnale di notifica.

Quale simbolo?

Quali impostazioni?

 

Ciao a tutti...questo è il mio 1° post...sono di Durban Sud Africa...

Uso questo fantastico indicatore con Heiken Ashi. L'HA è MTF ma l'indicatore TCCI no.

Qualcuno può convertirlo per me in modalità MTF?

Lo apprezzo in anticipo...

Se qualcuno ha bisogno della mia strategia ..non mi dispiace condividere qui...

tcci.mq4

File:
tcci.mq4  5 kb
 
Le impostazioni di time frame più alte ancora non avvisano quando sono su un tempo più basso. Per esempio, ho l'impostazione su 1 settimana, ma anche se rigiro il grafico su 1 settimana, ottengo un avviso, ma quando passo a un time frame di 4 ore, lo stesso avviso di 1 settimana che sto cercando, mentre è in corso, non emette un avviso o un segnale di notifica via e-mail.

symphonie_spikes_mtf_alerts_2_1.mq4

Motivazione: