Indicatori multi timeframe - pagina 975

 

Ciao,

Il file .zip è stato postato da mladen precedentemente in questo thread, mi piaceva già il FFX WATCHER PRO di FerroFx, ma non salva la storia su ogni chiusura di barra.

I 4 indicatori MTF postati da Mladen sono un buon lavoro fatto, ecco perché ho postato tutti gli indicatori elencati nel file .zip al fine di beneficiare la comunità forex-tsd se Mladen modificasse a 5 MTF.

Molte grazie.

Bihi

 

Ciao mladen e Mr. Tools ho usato questo indicatore negli ultimi mesi e ora mi chiedevo se fosse possibile programmare questo indicatore mtf. In modo che il time frame superiore dia avvisi sul time frame inferiore. Esempio: quando sono sul grafico a 4 ore e ho le impostazioni settimanali (10080) su di esso non dà avvisi c'è qualcosa che si può fare per risolvere questo errore e fargli dire 10080 picchi di sinfonia negli avvisi. Voi ragazzi siete stati una benedizione per il mio trading.

avvisi_mtf_spikes.mq4

 
FxTrendsTrader:
Ciao mladen e Mr. Tools ho usato questo indicatore negli ultimi mesi e ora mi chiedevo se è possibile programmare questo indicatore mtf. In modo che il time frame superiore dia avvisi sul time frame inferiore. Esempio: quando sono sul grafico a 4 ore e ho le impostazioni settimanali (10080) su di esso non dà avvisi c'è qualcosa che si può fare per risolvere questo errore e fargli dire 10080 picchi di sinfonia negli avvisi. Siete stati una benedizione per il mio trading.symphonie_spikes_mtf_alerts.mq4

Fxtrendstrader, questo gli avvisi dovrebbero funzionare correttamente, si prega di essere consapevoli di questo indicatore ridisegna.

 

Questo indicatore symphonie spikes 2 è vuoto nella finestra dell'indicatore

 

Questo indicatore è nero nella finestra

 
FxTrendsTrader:
Questo indicatore symphonie spikes 2 è vuoto nella finestra dell'indicatore

Provatelo ora: symphonie_spikes_mtf_alerts_2_1.mq4