Aiuto per la codifica - pagina 283

 

Ciao Mladen

Ha funzionato proprio come hai detto tu

è possibile invece di avere 2 indy averne solo 1

Anche per visualizzare sul grafico o sull'angolo sinistro o destro, per mantenere il grafico pulito

Grazie mille

File:
gbpusdh41.png  48 kb
 
rkhan1:
Ho scaricato questo indy ma per qualche motivo non si carica o non funziona

Questo lo è, ma non MTF

Grazie mille

La versione mtf ha bisogno di un indicatore "3_level_ZZ_Semafor" (con "_" tra le parole non con spazio vuoto. Rinominate il "3 level_ZZ Semafor" in "3_level_ZZ_Semafor" e funzionerà

 
rkhan1:
Ciao Mladen

Ha funzionato proprio come hai detto tu

è possibile invece di avere 2 indy averne solo 1

Anche per visualizzare sul grafico o sull'angolo sinistro o destro, per mantenere il grafico pulito

Grazie mille

rkhan1

L'intenzione di quell'indicatore è di indicare gli estremi. Spostarlo nell'angolo destro cambierebbe completamente la natura di quell'indicatore e tutte le informazioni che sta fornendo andrebbero perse

 

ok

sarebbe possibile fare in 1 MTF indY

Grazie Mladen

 

Sono d'accordo con te sugli estremi, ma per mostrare gli estremi da settimanale come il numero 1,2,3 per mostrare sull'angolo giornaliero

o altro periodo di tempo

Grazie

 

Caro Mladen sto usando l'indicatore ZUP (V110 Poruchik) con un buon successo. L'indicatore ha un'opzione negli input ("Filtr XB"). Quando questa opzione è impostata su "true" il rapporto XB viene ignorato nel calcolo del pattern.

Mi chiedevo se poteste essere così gentili da aggiungere alcune opzioni extra:

Filtr AC

Filtr BD

Filtr XD

In modo che ogni volta che uno di questi nuovi input è impostato su "true" il loro rapporto può essere ignorato nel calcolo del modello; se qualcuno non vuole la nuova funzione, può tenere i nuovi input su "false". Grazie per il vostro stimato aiuto in anticipo.

 
reaktors:
Ciao mladen,

cercando di trovare qui TMAslope2 indicatore con funzione di avviso quando il colore verde cambia in ROSSO o ROSSO a VERDE sulla barra finita, ma senza fortuna. Se questa implementazione non mangia molto tempo forse si può aggiungere la funzione di allarme MSG sul cambiamento di colore.

reaktors

Immagino che sia perché le persone stanno associando TMA con il ricalcolo

 
mladen:
reaktors Immagino che sia perché la gente associa il TMA al ricalcolo

hai ragione, questa è la mia debolezza di oggi parla oggi provato un po 'di trading M5 e in coppia valute SE sarà allarme su questo indicatore forse ottenere ingresso un po' meglio, ma questo indicatore non sempre mostra immagine perfetta come oggi. Così mladen hai ragione e non c'è bisogno di allerta su questo.

 

Ciao mladen,

ho una richiesta da farti...solo se non sei troppo occupato e magari puoi riutilizzare un po' del tuo codice per velocizzare il processo...puoi creare un grafico sintetico offline tra 2 valute che non sono offerte dal mio broker? sappiamo tutti che per esempio se volessi tradare il cross EUR/MXN (non offerto dal mio broker) e per esempio volessi andare long dovrei aprire un ordine di acquisto in EUR/USD e allo stesso tempo aprire un ordine di acquisto in USD/MXN (il USD sarà coperto).. ma vorrei creare un grafico tra EUR e MXN... possibile un EA che gestirà gli ordini...(ma me ne occuperò più tardi)... questo può portare a qualche strategia... per esempio si può creare un grafico tra una valuta forte e una settimana e rimanere sul lato di acquisto... spero di essere stato chiaro... e a proposito grazie per il tuo sforzo qui...

Saluti

 
AtApi:
Ciao mladen,

Ho una richiesta da farti...solo se non sei troppo occupato e magari puoi riutilizzare un po' del tuo codice per velocizzare il processo...puoi creare un grafico sintetico offline tra 2 valute che non sono offerte dal mio broker? sappiamo tutti che per esempio se volessi tradare il cross EUR/MXN (non offerto dal mio broker) e per esempio volessi andare long dovrei aprire un ordine di acquisto in EUR/USD e allo stesso tempo aprire un ordine di acquisto in USD/MXN (il USD sarà coperto).. ma vorrei creare un grafico tra EUR e MXN... possibile un EA che gestirà gli ordini...(ma mi prenderò cura di questo più tardi)... questo può portare a qualche strategia... per esempio si può creare un grafico tra una valuta forte e una settimana uno e rimanere sul lato di acquisto... spero di essere stato chiaro... e a proposito grazie per il vostro sforzo qui...

Saluti

AtApi

Mi piace l'idea, ma ...

Ma non si possono scambiare simboli che non esistono nell'offerta di simboli. Quindi un grafico generico offline può essere fatto, ma se non può essere scambiato (si otterrà un errore "simboli sbagliati" in quei casi)

Motivazione: