EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 52

 
andreika:
200 pips in un giorno!!!(scusate non sono io ma il mercato) succede?

Ancora in attesa di un pullback a 1,2275-1,23.

 
gip:

Ho un cliente interessante che non ha niente a che fare con il forex. Quando mi chiama e mi chiede di fare qualcosa, qualcosa è destinato a succedere nel mercato quel giorno. Oggi mi ha chiamato. Non è il caso, ha appena chiamato. Sto solo scherzando :) In attesa di notizie.


Sì... È un mistero.
 
fevrall:
SEVER11, perché sei passato dalle azioni al forex, se non è un segreto?
Il Forex è molto meno redditizio delle azioni, e anche i rischi sono molto più bassi. Ma ci lavoro ancora solo per un lungo periodo. Mi sto preparando a una pensione decente ;-))
 
strangerr:

Ancora in attesa di un pullback a 1,2275-1,23.


Vorrei vedere un pullback, almeno non grande.
 
SEVER11:
Il Forex e le azioni sono molto più redditizie... e anche i rischi. Ma non ho rinunciato alle azioni, ci lavoro solo per il lungo termine. Mi sto preparando per una pensione decente ;-))

Questo è un approccio sensato! È necessario guadagnare, pensando al futuro, e non giocare in un casinò.
 
exi:

Questa è la cosa più sensata da fare!!! Bisogna fare soldi pensando al futuro, non giocando nei casinò.
Si, i giochi non funzionano qui, non è buono per il deposito)).
 
strangerr:
Si, i giochi non si fanno qui, è un male per il deposito)).

Uh-huh... Soprattutto in giorni come questo, quando sei seduto nel breve ))))
 
tutte e 3 le linee di resistenza sono state rotte oggi. dove altro si può salire?
 
alpaaaaary, auuuuuuuuuuu) nessuna connessione di nuovo))
 

A proposito, il triangolo è rotto.

Sì, sapevo che sarebbe salito, ieri lo aspettavo e ho aperto comprando la sterlina e lo yen. Proprio questa mattina tutti dicevano, il mio amico diceva: "Scenderà, chiudi finché non è troppo tardi" Ho chiuso, in deficit. Ora guardo e piango. In generale, avrei dovuto ascoltare meno tutti.

Avrei dovuto lasciare che il robot commerciasse, è più bravo a farlo =)

Motivazione: