Commercio armonico - pagina 437

 

Indicatore Harmonic Patternsv1.1

Secondo l'indicatore EURUSD sembra ribassista ( ultimo segnale il 30/5 - Bat Bearish ) !!!

 
jkiii:
RyuShin Puoi condividere il tuo modello?

sarebbe apprezzato se tu RyuShin

 
stevewalker36:
Sì, la stessa persona. Ho smesso di postare @FF. spiegato perché @ pagina del mio profilo @ FF piacere di conoscerti

Anch'io sono nuovo di TSD ma benvenuto stevewalker. Volevo solo dire che è stato un piacere conoscerti anche per me.

 
jkiii:
RyuShin Puoi condividere il tuo template?

Ecco qui. Gli ZUP in uso per la temp sono v135 ALL HL 113, v123, v122 e la versione FxGroundWorks. Sto ancora cercando di trovare impostazioni migliori. Ricordate che sono solo le MIE impostazioni. Non provate a dare la colpa a me anche se le impostazioni non funzionano per voi. Grazie per la comprensione.

File:
 

Grazie! Può unirsi a korHarmonicsv6.7.13

 
RyuShin:
Ecco qui. Gli ZUP in uso per il temp sono v135 ALL HL 113, v123, v122 e la versione FxGroundWorks. Sto ancora cercando di trovare impostazioni migliori. Ricordate che sono solo le MIE impostazioni. Non provate a dare la colpa a me anche se le impostazioni non funzionano per voi. Grazie per la comprensione.

grazie per il tempo di mettere a punto gli indicatori e grazie per la condivisione del modello, molti molti pips a voi.

 

USDJPY M5 lungo 115pips. Ieri c'era un bat pattern rialzista su M30. Come ho indicato il prezzo è rimbalzato intorno al livello 261.8 di Fibonacci dove si trova il supporto precedente. Il prezzo è sceso e ha ritestato l'area, quindi stavo pensando che il prezzo potrebbe andare a nord. Ho trovato un pattern su M5 così ho aperto una posizione lunga. Ha quasi toccato la B del bat pattern così ho deciso di chiudere. Il prezzo potrebbe ancora salire (i dati USA saranno annunciati presto).

File:
s5_3.png  72 kb
s6.png  95 kb
s4_5.png  70 kb
 

GBPUSD M30 corto 75pips. Ho trovato supporto e resistenza precedenti intorno a 113 e 127.2 livelli di fibonacci. Chiuso prima del rilascio dei dati USA perché 75pips erano sufficienti. Sono molto contento di aver chiuso prima dei dati USA. Guarda il prezzo ora.

File:
ss.png  85 kb
ss2.png  74 kb
 

EURUSD H1 corto 55pips. Il mio primo obiettivo era intorno all'area 38.2 di Fibonacci perché ho visto la resistenza precedente in quell'area e ho pensato che fosse il supporto attuale. Il secondo obiettivo era l'area 61.8 ma non è stato raggiunto prima del rilascio dei dati USA. C'era in realtà lo stesso modello su H1 ma è scomparso ed è riapparso con una diversa casella D. Ero come un dannato ma ho aperto comunque una posizione.

File:
s1_3.png  97 kb
 

USDCHF M30 lungo 70pips. Trovato il supporto e la resistenza precedenti, aperto una posizione, chiuso prima dei dati USA. Questo è tutto.

File:
sss1.png  75 kb
sss.png  83 kb
Motivazione: