Commercio armonico - pagina 442

 
poruchik:
Grazie fratello, mi hai capito

Non c'è di che, fratello. Qualche notizia da nen per zupv136.

 

Ho deciso di cambiare un'impostazione nel modello Elliott 5 Wave.

Definizioni complete delle 5 onde di Elliott

Min OA: 0.382

Max OA: 0.886

Min AC: 0.236

Max AC: 0.500

lunghezza minima della gamba AB >= 1,618 * lunghezza della gamba OX

lunghezza minima della gamba CD >= 0.618 * lunghezza della gamba OX

lunghezza massima della gamba CD <= 1.000 * lunghezza della gamba OX

Tempo CD <= 1.000 * Tempo OX

Tempo XA < Tempo OX

Tempo AB > Tempo OX

Tempo BC < Tempo AB

Vecchia impostazione:

Tempo CD <= 1.000 * Tempo OX

Nuova impostazione:

Tempo CD >= 0.618 * Tempo OX

Tempo CD <= 1.000 * Tempo OX

La prossima settimana testerò il modello con questa nuova impostazione.

 

nen ha fatto una lunga pausa

 
irad:
Ehi, hai visto questo accadere solo una volta, ho usato per prendere un sacco di commercio come questo, ho detto "rsi è ipercomprato, la gamba XA è 78,6%, BA proiezione 127.2%, ok, valido pattern garley" mi sono ritrovato a "donare" soldi al mercato, anche se, avrai dei vincitori, e forse con il giusto money management potresti effettivamente approfittare di ogni pattern che si presenta, ma non prenderei ogni pattern come quello, specialmente non su time frame più bassi dove vedi la volatilità ingrandita c'è quell'indicatore "iVar" che mostra la continuazione di un trend o l'inversione di un trend che potrei guardare più da vicino con korharmonic che mostra pattern storici dove potresti effettivamente guardare più da vicino questo, provare a combinare questo iVar con RSI, lo farò anche io, per vedere se vale qualcosa.

Sai che nemmeno io prendo tutti i modelli. Questo era solo un pensiero. In questi giorni tendo a non fare trading su M5 a meno che un pattern sia grande. Stavo solo sottolineando che quando c'è un pattern su qualsiasi time frame, è una possibilità di fare trading.

 
chrisyeap:
Ecco un trade Il pattern 5-0 è stato preso ma era un po' in ritardo sull'entrata.

Che indicatore è quello? Non sembra essere ZUP. È stato preso un po' in ritardo perché hai notato il pattern in ritardo o non eri del tutto sicuro del pattern?

 

ZUP 135 TUTTI HL 113

M15-H4 profondità massima=55

File:
 

H4

classik 5-0+squalo

113 53 dev.=0,5

 
poruchik:
ZUP 135 ALL HL 113 M15-H4 maxdepth=55

Grazie poruchik. Ora ho capito. Ho una domanda però. Perché viene fornito con un modello henry?

File:
s_21.png  85 kb
5-0_pattern.gif  20 kb
 
poruchik:
H4 classik 5-0+shark 113 53 dev.=0.5

Ohh ora capisco.

 
poruchik:
H4

classik 5-0+shark

113 53 dev.=0,5

Qualcuno può postare il diagramma armonico per drago?

Motivazione: