EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2241

 
NikT_58:

La mia opinione è che ora gli indici vanno al centro (zero), determinando così il fondo.

E poi ci tornano o si abbassano. Ed è qui che dovremmo prendere l'inversione.


Probabilmente la comunità massonico-ebraica che governa il mondo?) la mano invisibile del Maestro, la teoria del complotto universale, ecc. ecc.

Allora, fammi vedere, prima a zero, poi di nuovo a zero, poi sotto zero, e poi sopra... Sai, il capo potrebbe essere un grande giocatore di calcio: una schivata a destra, una schivata a sinistra, ha portato via la palla...

 
NikT_58:

La linea di fondo è che ogni vendita è sicura e ogni acquisto è faticoso, ma possibile.

Per me è così lontano.

Non compro e non direi di comprare cinghie ..... dipende da dove compri .... Ho un sistema, è contrand. l'ho messo insieme perché solo le impennate contrand sono buone e veloci, posso colpire gli stop .... non mi piace aspettare molto per trarre profitto .... pensaci a tuo piacimento ...... un semplice esempio con eurobucks..... è salito per un anno ..... e quando il livello di 1,5 ha cominciato a salire tutti si lamentavano del pts dolar .... e cosa è successo a dicembre? il dollaro è crollato e lo yen è rimasto piatto fino ad oggi ......la sterlina valeva quasi 600 yen ..... e cosa vediamo ora??? Vedo sempre una lunga e noiosa tendenza al rialzo in questa coppia, e lo yen è sceso di 1300 pips in 5 ore, anche il 6 maggio .....Vedo un lungo e noioso trend rialzista che sale in cinque ore, anche il 6 maggio è sceso di 1300 pips il 6 maggio ... e tutti dicevano che ci sarebbe voluto un po 'per il prezzo di andare su e giù ..... ... di solito cerco di chiudere le posizioni il più presto possibile quando compro contro queste due valute ... ...... questa è la mia opinione ..... mi aspetto critiche ....
 

- Va tutto bene, sto scendendo!

(c) "Vecchi che combattono".

 

imho, andrà a circa 1,19 qui, che è circa la stessa quantità di caduta

 
Lesta:

- Va tutto bene, sto scendendo!

(c) "Vecchi che combattono".


Non so voi, ma io sarei sinceramente soddisfatto del vostro stile di trading, se non il primo top sell, da cosa siete stati guidati quando avete fatto il sell quando tutte le coppie stavano andando a comprare? il secondo sell in una perfetta posizione di inversione - lode
 

Cadendo verso 1,19...

*A FXlike: la pagina 2230 mostra la voce, credo che tutti gli argomenti siano lì)

 
Lesta:

Cadendo verso 1,19...

*A FXlike: la pagina 2230 mostra la voce, credo che tutti gli argomenti siano lì)


Non vedo tori nel mercato, c'è l'ipotesi che saliranno nella prossima settimana, ma sono già questa settimana.
 
Taki sì, triangolo pre-trend con obiettivi 1,21 o inferiori
 
FXlike:

Il fatto è che ti seguo, non ci sono indicatori di inversione) hanno già suggerito di salire questa settimana, ma invece di comprare sono vendere.

Vendo perché lavoro in base al mercato (momento attuale) e un'inversione era visibile al momento dell'apertura dell'ordine... (fine di un impulso o correzione)

* Non so perché ho provato a salire, ma i miei indicatori non mostrano tale inversione.

 
Mi ha fatto bandire dal forum per cinque sterline :)
Motivazione: