Commercio armonico - pagina 320

 
senator:
Sì, non è personalizzato, ma ho messo il suo codice nella sezione 19 del pattern personalizzato, per favore vedilo

Secondo la tua esperienza... quali coppie di Fx seguono o rispettano lo ZUP con più successo?

 

Ciao Grandaevus, ho una piccola domanda qui!!! quindi zup135 è originale NEN? cosa significa NEN è questo un programmatore non capisce!!! e quando metto ZUP nel mio grafico è nesesario mettere sul grafico ZigZag, Swing, DT ecc.... ZUP non può funzionare da solo? Aiutatemi a capire!!! sono nuovo di questo zup!

 
Sam FinPhysic:
Secondo la tua esperienza... quali coppie Fx seguono o rispettano lo ZUP con più successo?

Tutte le coppie penso che tutti i movimenti del mercato possano essere spiegati con un movimento armonico, ma conosciamo alcuni modelli e alcuni modelli non li conosciamo ancora.

 

Ho messo ZUP 120 NEN STRAR su NZDUSD e vedo l'ABCD Bulish, quando ho messo il nuovo ZUP 135 nello stesso grafico non vedo niente!!! nessun modello!!! ho provato a mettere gli stessi parametri e ancora niente non riesco a capire!!! rimani con ZUP 120!!!

 

Ehi ragazzi, come faccio a sapere quando il modello è completo? Dal modello di inversione candela? O Zup può avvisare? Qualcuno può condividere un modello per Zup 135! Ho disegnato un milione di linee e zero pattern jeje!

 

Qualcuno può dirmi perché questo pattern Cypher sul grafico mensile EUR/JPY non viene rilevato nell'ultimo ZUP_v135?

Questo è quello che ho per 9. Cypher - i miei input sono:-

SelezionaPattern=7

visiblePattern - ho 1 sulla riga 9 - 00000000100000000000000000000

Tutte le altre impostazioni sono predefinite.

Questo modello è conforme a tutti i requisiti di Cypher. B ha toccato il ritracciamento di 0,382 ma non ha chiuso oltre il ritracciamento di 0,618 di XA, C ha toccato l'estensione di 1,272 ma non ha chiuso oltre l'estensione di 1,414 di XA con il completamento di D che deve avvenire intorno a 0,786 di XC, che è la linea rossa che ho disegnato. Questo è il Cypher più chiaro che si possa ottenere, ma indipendentemente dai parametri che uso, non riesco a identificare il pattern. A proposito, non si tratta di questo particolare pattern, ma se questo viene identificato, sono poi sicuro che ne identificherà altri. Questo era solo l'esempio più chiaro che avevo.

Qualsiasi aiuto è accettato volentieri.

File:
eurjpy.jpg  55 kb
 

Ciao Poruchik puoi postare un link dove leggere i parametri di Zup wath per ognuno! Per favore! Grazie!!!

 

C'è un bug nel trovare i pattern in zup135

In un gartley rialzista, il punto A dovrebbe essere il punto più alto tra X e A ma come si vede nell'immagine non lo è. Questo non è un pattern gartley valido.

Poruchik, potresti per favore inoltrare questo problema a Nen in modo che possa correggerlo.

Ho fatto questa correzione nella mia versione modificata.

Questo è il disegno corretto

File:
 

Dove vedi l'errore?

File:
 
grandaevus:
C'è un bug nel trovare i pattern in zup135

In un gartley rialzista, il punto A dovrebbe essere il punto più alto tra X e A, ma come si vede nell'immagine non lo è. Questo non è un pattern gartley valido.

Poruchik, potresti per favore inoltrare questo problema a Nen in modo che possa correggerlo.

Ho fatto questa correzione nella mia versione modificata.

Questo è il disegno corretto

Nel primo disegno del grafico, tra puntoX - punto A, il prezzo massimo è 1,70416 ma il triangolo punto A è 1,67448.

In un gartley rialzista, il punto A dovrebbe essere il punto più alto tra X e A, ma questo 1.70416 > 1.67448 rovina questo modello trovato.

Mi sbaglio?

Motivazione: