Commercio armonico - pagina 198

 

fermato su EURUSD per -30

il setup è ancora valido

entrata 1,3285

stop 1,3325

 
 

Quello che sembra un livello fibo su una trendline

tytian:
molto bello questo modello a due farfalle e pipistrello...

Ciao Tytian.

Uso MT4 da quasi 7 mesi e ho provato tutte le impostazioni di Fibo. Tuttavia, non riesco a trovare le impostazioni da utilizzare per ottenere i livelli di Fibo su una linea di tendenza come quella che hai sul grafico che hai postato. È quello con le etichette che iniziano con "RL". È il livello di ritracciamento?

Puoi per favore dirmi come si fa?

yano125

 
yano125:
Ciao Tytian.

Uso MT4 da quasi 7 mesi e ho provato tutte le impostazioni di Fibo. Tuttavia, non riesco a trovare le impostazioni da utilizzare per ottenere i livelli di Fibo su una linea di tendenza come quella che hai sul grafico che hai postato. È quello con le etichette che iniziano con "RL". È il livello di ritracciamento?

Puoi per favore dirmi come fai?

yano125

Includere in ZUP

ExtPitchforkDinamic=2

E

ExtRline=true

o

ExtPitchforkStatic=2

E

ExtRline=true

RL - linea di reazione

 
yano125:
Ciao Tytian.

Uso MT4 da quasi 7 mesi e ho provato tutte le impostazioni di Fibo. Tuttavia, non riesco a trovare le impostazioni da utilizzare per ottenere i livelli di Fibo su una linea di tendenza come quella che hai sul grafico che hai postato. È quello con le etichette che iniziano con "RL". È il livello di ritracciamento?

Puoi per favore dirmi come si fa?

yano125

stesso suggerimento di nen

ExtPitchforkDinamic=2

ExtPitchforkStatic=2

ExtRline=true

 
tytian:
stesso suggerimento di nen

ExtPitchforkDinamic=2

ExtPitchforkStatic=2

ExtRline=true

Grazie mille nen e tytian. L'ho trovato su ZUP_58.

E' disponibile anche nel menu di MT4? E' dove stavo cercando questo ma non vedo nessuna opzione o menu per questa espansione diagonale di Fibonacci.

yano125

 
yano125:
Grazie mille nen e tytian. L'ho trovato su ZUP_58.

Questo è disponibile anche nel menu di MT4? È qui che stavo cercando questo, ma non vedo alcuna opzione o menu per questa espansione diagonale di Fibonacci.

yano125

Impostare il tasto CTRL-I -> ZUP_v58 -> Modifica -> Ingressi

selezionare e modificare i parametri

 
nen:
Imposta il tasto CTRL-I -> ZUP_v58 -> Modifica -> Ingressi seleziona e modifica i parametri

Ciao nen.

Sì, sono in grado di modificare i parametri di ZUP_v58.

Scusa se la mia domanda non è molto chiara. Ho visto questi livelli fibo su un Pitchfork di Andrew in un altro sito. Mi chiedevo come posso farlo su MT4 senza usare il robusto ZUP_v58.

L'Andrews Pitchfork nel menu della piattaforma MT4 non ha la capacità di disegnare linee FIB su un Andrew's Pitchfork.

O c'è un diverso indicatore personalizzato che disegna queste linee fib su un Andrews Pitchfork?

Un'altra domanda nen.... perché so che sei stato tu a scrivere ZUP_v58...... Il mio dilemma principale ora è che quando imposto su TRUE la linea infoTF nei parametri, ottengo il Suggested Pattern che appare in alto a sinistra del mio schermo. Tuttavia, cancella tutte le altre cose / informazioni che ho su quella parte provenienti da altri indicatori.

Dato che normalmente imposto diversi grafici sul mio schermo simultaneamente, ho solo spazio per questo tipo di informazioni sul lato sinistro del grafico.

Quello che volevo fare era modificare la posizione dell'etichetta di testo per il Pattern suggerito e metterla nella parte inferiore sinistra del grafico invece che nell'angolo superiore sinistro. Ho provato a scorrere il codice ma non sono riuscito a trovare la linea che indica dove posizionare l'etichetta di testo.

Se rivediamo la posizione di questa etichetta invece che nell'angolo superiore sinistro nell'angolo inferiore sinistro, sovrascriverà comunque le informazioni di testo che ho nell'angolo superiore sinistro provenienti dagli altri indicatori?

Grazie nen

 
yano125:

O c'è un diverso indicatore personalizzato che disegna queste linee fib su un Andrews Pitchfork?

Un'altra domanda nen.... perché so che sei stato tu a scrivere ZUP_v58...... Il mio dilemma principale ora è che quando imposto su TRUE la linea infoTF nei Parametri, ottengo il Pattern suggerito che appare in alto a sinistra del mio schermo. Tuttavia, cancella tutte le altre cose / informazioni che ho su quella parte provenienti da altri indicatori.

L'altro indicatore con Andrews Pitchfork non è presente. Che hai visto che, è disegnato dalle mani per mezzo di costruito in strumenti MT4.

La conclusione di messaggi da infoTF in altro luogo non risolverà un problema.

 

ciao,

sto cercando di acquistare l'indicatore Harmonic Patterns può qualcuno aiutarmi..txs

Motivazione: