Aiuto per la codifica - pagina 539

 
popej30:
Mladen, l'altro giorno hai detto che il 99% degli indicatori non ridipinge. Tu ovunque scrivi "ridipingere, ridipingere, ridipingere"

Quindi? Sono tutti gli stessi indicatori solo nominati in modo diverso (vedi quanti nomi diversi sono stati usati solo per il vento solare)

Ripeto: il 99% degli indicatori non si ridisegna

tutto il meglio

 

Quindi? Qual è il senso di scrivere indicatore repaint? Non ha funzionato, nessun profitto - repaint indicatore è cattivo indicatore e littering forum.

 
popej30:
Quindi ? Che senso ha scrivere indicator repaint ? Non ha funzionato, nessun profitto - repaint indicatore è cattivo indicatore e forum littering.

Non ho scritto io quegli indicatori, allora perché mi parli di queste cose?

Al contrario, sto cercando di fare del mio meglio per avvertire la gente, quando noto che alcune di quelle cose si stanno riverniciando, che si stanno riverniciando e che è pericoloso usarle (compreso il thread "per i credenti del vento solare" che è lì come un avvertimento per avvisare la gente di cosa NON USARE, non come una collezione).

______________

 

. . . ok

 

Qualcuno potrebbe dire come analisi tc indicatore calcola il supporto pivot e resistenza, ho provato molti indicatori SR riprogrammazione e diversi tipi di calcolo, ma non mi dà alcun analis livelli tc indicatore, questi sono gli standard di oggi per eurusd:

Pivot: 1.081

Supporti e resistenze:

1.225 ***

1.205 **

1.173 ***

1,1165 Ultimo

1.081 ***

1.045 **

1.02 **

 

Ciao

Ho bisogno di aiuto con questo semplice indicatore... disegna il capitale/bilancio del conto nella finestra dell'indicatore in MT4 dalla storia.

Ha anche i parametri margine e margine libero, se impostato su vero tutto ciò che fa è visualizzare il margine corrente nell'angolo in alto a sinistra della finestra dell'indicatore. Qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore in modo che invece di elencare solo i valori correnti, disegni le curve per il margine e il margine libero nello stesso modo in cui lo fa ora per l'equity/balance?

equity_v7.mq4

File:
equity_v7.mq4  27 kb
 
fxhst329:
Ciao

Ho bisogno di aiuto con questo semplice indicatore... disegna il capitale/bilancio del conto nella finestra dell'indicatore in MT4 dalla storia.

Ha anche i parametri margine e margine libero, se impostato su vero tutto ciò che fa è visualizzare il margine corrente nell'angolo in alto a sinistra della finestra dell'indicatore. Qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore in modo che invece di elencare solo i valori correnti, disegni le curve per il margine e il margine libero nello stesso modo in cui lo fa ora per il capitale/bilancio?

capitale_v7.mq4

Il margine non cambia a seconda del tasso di cambio? Se è così, allora questo non può essere fatto

 
techmac:
Il margine non cambia a seconda del tasso di cambio? Se è così, allora questo non può essere fatto

Beh, sì, ma non possiamo ottenere i tassi di cambio dallo storico? Se eseguiamo l'indicatore abbiamo la stessa candela per le coppie corrispondenti...

 
fxhst329:
beh sì, ma non possiamo ottenere i tassi di cambio dallo storico? se eseguiamo l'indicatore abbiamo la stessa candela per le coppie corrispondenti...

fxhst329

Dalla mia esperienza, ogni broker ha regole diverse per il calcolo del margine (non il margine minimo richiesto, ma il margine dell'ordine) e quei dati non sono disponibili storicamente

 
mladen:
fxhst329 Dalla mia esperienza, ogni broker ha regole diverse per il calcolo del margine (non il margine minimo richiesto, ma il margine dell'ordine) e quei dati non sono disponibili storicamente

Ho bisogno di questo calcolo del margine... tuttavia è troppo lavoro molto probabilmente...

Istruzione Forex. Calcolo del margine con USD come valuta di quotazione | Forex Crunch

Educazione sul Forex: Calcolo del margine per coppie di valute incrociate | Forex Crunch

Motivazione: