FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1621

 
Anatoli Kazharski:

Questi sono i numeri che ho. Rispetto a ieri, si osserva proprio quello di cui parli. Ha deciso di radunare altri acquirenti e poi fare lo scalponudo. )))

)))
 
Daniil Stolnikov:
...

La mia immagine diretta CME è il contratto attuale
Sarebbe troppo facile se fosse tutto qui. ;)
 
Anatoli Kazharski:
Sarebbe troppo facile se fosse tutto qui. ;)
Tutto ciò che è brillante è semplice. Bisogna solo sapere come).

No merda - penso che quello che stai contando nell'excel è esattamente calcolato da loro sugli scioperi e messo insieme. Allora perché loro hanno il 40% e voi il 20?
 
Roman Busarov:
software builds=))
Non capisco. Costruire cosa programmaticamente? )
 
Anatoli Kazharski:

Questi sono i numeri che ho. Rispetto a ieri, si osserva proprio quello di cui parli. Ha deciso di radunare altri acquirenti e poi fare lo scalponudo. )))

Sì, nessuno li condurrà verso un futuro più luminoso).
 
Daniil Stolnikov:
Tutto ciò che è brillante è semplice. Bisogna solo sapere come))

Diciamo che "non tutto è geniale". )))

Ma anche così: "La semplicità è la cosa più difficile del mondo. È il limite estremo dell'esperienza e l'ultimo sforzo del genio".(c) Leonardo da Vinci

 
Anatoli Kazharski:

Diciamo che "non tutto è geniale". )))

Ma anche così: "La semplicità è la cosa più difficile del mondo. È il limite estremo dell'esperienza e l'ultimo sforzo del genio".(c) Leonardo da Vinci

Togliatti è ricca di gente buona =)
 
Roman Busarov:
Togliatti è ricca di brava gente =)
Voglio andare a Togliatti (qualche volta). E anche a Kazan. ))
 
stranger:
Sì, nessuno li condurrà verso un futuro più luminoso)
Stavo cercando i vostri archivi di opzioni e mi sono imbattuto in questo - previsioni da QUI


non riesco a trovarlo - ho trovato solo un archivio con indici volumetrici per Nindze. Non l'ho trovato? Non riesco a trovarlo per le opzioni - è in questo thread o dove?
Прогнозы от Ишима.
Прогнозы от Ишима.
  • voti: 2
  • 2014.10.29
  • forum.alpari.com
Собрал лосей, понял что не прав. Бакс свое отрос, все в старое русло, бакс вниз, все что против вверх.
 
stranger:

No, ci sono l'81% dei clienti ora.

L'Eura ha appena scaricato. Ma c'è una fascia media a 1155, questo è il problema da superare.

Grazie)


Fico! Sei riuscito a far salire i piloti?
Beh, anche le resistenze stanno sfondando.

(se guardate il disegno di Nestradamus, tutto si aggiunge ad un unico significato). Dovrebbe scendere in serata.


Grazie!
Motivazione: