Commercio armonico - pagina 196

 

sgangherato

ramshackle:
Ciao a tutti, ho letto attentamente il libro "trading armonico" e sono davvero interessato a questo sistema. Dato che sono ancora nuovo qui, vorrei fare alcune domande da principiante:

Nel libro, ha detto che per avere un gatley per esempio, dovremo ottenere un 0,618 retrament di XA al punto B, ma come ho letto attraverso il forum, sembra che alcuni dei gatley hanno diverso retrament al punto B, alcuni è 0,5, alcuni 0,707, per esempio, è un modello valido?

Potete gentilmente mostrarmi dove trovare l'indicatore per questo sistema?

Grazie in anticipo e spero di poter imparare di più da questo thread.

Controlla il sito http://www.harmonictrader.com (spero di non essere segnalato per questo).

Hanno una buona illustrazione dei vari pattern per il trading armonico e non solo 1 Gartley Pattern.

 

Ciao Yano, grazie per il link.

Vorrei chiedere, a volte il modello gatley che si è formato non soddisfa esattamente la richiesta fibo ritracciamento, per esempio, al punto B, abbiamo 0,45 ritracciamento, può ancora becounted come un modello valido? perché ho trovato che alcuni dei dint post soddisfare il numero richiesto fibo ma ancora indicato come modello gatley. sono davvero confuso in questo .. thanx per l'aiuto

 
ramshackle:
Ciao Yano, grazie per il link. Vorrei chiedere, a volte il modello gatley che si è formato non soddisfa esattamente il ritracciamento fibo richiesto, per esempio, al punto B, abbiamo 0,45 di ritracciamento, può ancora essere considerato come un modello valido? perché ho trovato che alcuni dei post dint soddisfare il numero richiesto fibo ma ancora indicato come modello gatley. sono davvero confuso in questo .. thanx per l'aiuto

Sono appena stato fermato con il CRAB che ho postato.

Doveva essere un AB=.618XA e BC=0.886AB quasi perfetto, quindi gli obiettivi dovevano essere 2.618 e 3.618 per il CD. Ma la terza barra della gamba del CD ha fatto fuori uno stop che avevo messo all'inizio del CD e anche quello di A.

I post precedenti raccomandavano di fare trading sui conteggi PERFETTI per la massima probabilità. Ma suppongo che questa sia solo la più alta probabilità. Si potrebbe ancora essere quell'eccezione o quel margine del 0,1% come lo ero io prima.

Ma penso ancora che questo sia un ottimo sistema. Non ci saranno molte eccezioni alla regola. Il mio grafico di prima sarà un caso per il tuo studio.

Controlla anche il primo post di kamyar post #1. Newdigital ha gentilmente riassunto una lista di preziosi link a ciò che è stato fornito in questo thread.

Grazie kamyar per aver iniziato questo thread.

Grazie a Newdigital per quella preziosa lista di link importanti.

Grazie a Nen per i miglioramenti sull'indicatore. Grazie al resto delle persone qui che hanno condiviso le discussioni e il miglioramento dell'uso di questo sistema.

 
ramshackle:
Ciao Yano, grazie per il link. vorrei chiedere, a volte il modello gatley che si è formato non soddisfa esattamente il ritracciamento fibo richiesto, per esempio, al punto B, abbiamo 0,45 di ritracciamento, può ancora essere conteggiato come un modello valido? perché ho trovato che alcuni dei post dint soddisfare il numero richiesto fibo ma ancora indicato come modello gatley. sono davvero confuso in questo .. grazie per l'aiuto

Ciao

La gartley esatta dovrebbe avere ab=cd incluso e D dovrebbe essere 618 o 786 di XA. tutte le altre proiezioni del punto B e C dovrebbero essere incluse in ab=cd con qualche tipo di fibo.

btw: hai chiesto un indicatore. per MT4 c'è un buon ZUP di un codificatore russo.

si può trovare anche il link alla prima pagina di questo thread )

oppure clicca qui: https://www.mql5.com/en/forum/173588/page128

 

thnx alot adriann, a proposito, la gatley formata in euro/usd a 4 ore TF è ancora valida ora?

thanx

 
ramshackle:
thnx alot adriann, a proposito è il gatley formato in Euro/usd a 4 ore TF ancora valido ora? thanx

in questo momento il suo non valido ) ab=cd è stato superato e anche 0,681 o 0,786 di xa è stato superato ... quindi non può essere più gartley. ma alcuni ppl se vedono qualche fibo sulla proiezione di XA saranno trading anche ...

in altre parole se c'è qualche numero armonico si può assumere per il modello di successo, ma non gartley

come attualmente D è proiettato 1.618 della gamba BC. e anche notare 1.27AB=CD e 1.618 ab=cd che sono estensione di AB = DC

così in questa zona dovrebbe essere inversione, perché questi sono combinazione armonica.

Anche nella zona di inversione è necessario guardare per qualche altro indicatore come la formazione di Candlestick attualmente che è martello, o qualche indicatore Stoch ...

ma che non è troppo forte come Gartley IMHO

File:
nah.gif  21 kb
 

gbp-jpy

 

kemalzafer:

heh cos'è? una specie di triangolo?

 

il setup che ho postato ieri per EURUSD non si è attivato

setup aggiornato come segue

File:
 
adriann:
in questo momento non è valido ) ab=cd è stato superato e anche 0.681 o 0.786 di xa è stato superato... quindi non può più essere gartley. ma alcuni ppl se vedono qualche fibo sulla proiezione di XA lo scambieranno anche...

in altre parole se c'è qualche numero armonico si può assumere per il modello di successo ma non gartley

come attualmente D è proiettato 1.618 della gamba BC. e anche notare 1.27AB=CD e 1.618 ab=cd che sono estensione di AB=CD

così in questa zona dovrebbe essere inversione, perché questi sono combinazione armonica.

anche in zona di inversione è necessario guardare per qualche altro indicatore come la formazione di Candlestick attualmente che è martello, o qualche indicatore Stoch ...

ma che non è troppo forte come Gartley IMHO

Ciao grazie per la risposta, quindi non è più un gatley, ma possiamo ancora prendere posizione al PRZ se c'è la conferma della formazione della candela. Ora vedo un doji e un uomo appeso a E/U 4hr, scambiando nella PRZ, quindi è un buon commercio per ora andare short E/U?

Motivazione: