Commercio armonico - pagina 494

 

Scusate, sono stato in vacanza in Spagna per una settimana, quindi non sono riuscito a trovare il tempo per entrare nel forum. La buona notizia è che ho finito la nuova versione che include "121 Pattern" e "Perfect 121 Pattern".

Ma non ho ancora deciso su quale versione sarà costruita (wsv123 o wsv135).

Probabilmente, sarebbe su wsv123 dato che usa il %10 di ram in meno rispetto a wsv135

 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv59

  • Sono stati apportati alcuni miglioramenti minori al codice per il calcolo della profondità dello zigzag
  • I modelli "Perfect 121" e "Enhanced 121 Pattern" sono stati aggiunti alla lista dei modelli attuali

"Schema perfetto 121

"Modello 121 migliorato"

Stavo così aspettando questo! Grazie mille gradeavus.

 
grandaevus:

"Modello 121 migliorato

Enhanced 121 pattern è simile al cigno bianco. Solo la discrepanza del rapporto fibonacci. C'è la possibilità che se l'Enhanced 121 fallisce, diventa il cigno bianco.

File:
eurusdh1_9.png  87 kb
dbhlc.gif  21 kb
 
grandaevus:

C'è qualcosa che non va con le fibre. Lo caricherò di nuovo quando l'avrò sistemato. Mi dispiace per questo inconveniente

Forse così (fib deviation=0.05, maxdepth=55)? Non preoccuparti comunque. Prenditi il tuo tempo.

File:
gbpusdm30.png  72 kb
 

Ciao, grazie per questo ma non sono riuscito a scaricarlo... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

 

GBPUSD H1

Non 121, che cosa qui armonia?

Perché un modello designato 1:1?

E su tutto il Internet un disegno su un modello che ho preso dal libro cammina Bryce Gilmore

E ha 3 libri, e non un disegno su 121 modelli

Va bene, il codice è andato a guardare

File:
gbpusdh1_1.png  74 kb
 
Pedro319:
Ciao, grazie per questo ma non sono riuscito a scaricarlo... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

L'ha rimosso perché ha trovato qualche problema. Aspetta una versione fissa.

 

###ZUP_v113wsv59

  • Sono stati apportati alcuni miglioramenti minori al codice per il calcolo della profondità dello zigzag
  • I modelli "Perfect 121" e "Enhanced 121 Pattern" sono stati aggiunti alla lista dei modelli attuali

"Schema perfetto 121

"Modello 121 migliorato"

 
grandaevus:

C'è qualcosa che non va con le fibre. Caricherò di nuovo quando l'avrò sistemato. Mi dispiace per questo inconveniente

Ok risolto. I valori assoluti causavano un problema nei calcoli fib. Ora dovrebbe essere a posto. Per favore fatemi sapere se qualcosa non funziona come dovrebbe essere.

 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv59

  • Sono stati apportati alcuni miglioramenti minori al codice per il calcolo della profondità dello zigzag
  • I modelli "Perfect 121" e "Enhanced 121 Pattern" sono stati aggiunti alla lista dei modelli attuali

"Schema perfetto 121

"Pattern 121 migliorato"

C'è qualcosa che non va con le fibre. Caricherò di nuovo quando l'avrò risolto.

Ci scusiamo per questo inconveniente

FIXED