Commercio armonico - pagina 489

 
alam313:
Sei una persona aggressiva e positiva

Forse, ma io sono solo disperato di afferrare più pips che posso lol...

 

Bello scalping armonico su USDCAD M5.

File:
usdcadm5_2.png  82 kb
 
RyuShin:
Bello scalping armonico su USDCAD M5.

in effetti è bello sulla carta, ma qual è stata la tua regola di entrata?

 
irad:
In effetti è bello sulla carta, ma qual è stata la tua regola per entrare?

Ad essere onesti, non ho ancora nessuna regola fondamentale. Quello che faccio è quando appare un pattern, controllare che pattern è e disegnare fibonacci come sempre e impostare il target di entrata 113-161.8 soprattutto per i pattern classici (inclusi Anti e Max). Per quanto riguarda i pattern TOTALI è un po' difficile decidere quando entrare poiché il rapporto di fibonacci è ampio. A volte il prezzo inverte anche appena appare un pattern.

File:
usdcadm5_3.png  94 kb
 
irad:
In effetti è bello sulla carta, ma qual è stata la tua regola di entrata?

Un altro esempio AUDUSD M5 (grafico disordinato lol..).

File:
audusdm5_6.png  97 kb
 

cercando di usare ZUP_v120 NEN STAR 2 TRIANGLE A 121, qualcuno sa come spegnere i grandi numeri neri che vengono visualizzati?

 
darrenmkn:
cercando di usare ZUP_v120 NEN STAR 2 TRIANGLE A 121, qualcuno sa come spegnere i grandi numeri neri che vengono visualizzati?

Impostare ExtHiddenPP = 0

 
RyuShin:
Un altro esempio AUDUSD M5 (grafico disordinato lol..).

ok, molto bello, prendere il commercio dalla confluenza armonica potrebbe essere anche bello,

vediamo questo gbpusd bat pattern giocando 88,6% con 224% di estensione.

File:
gbpusd.m5.png  81 kb
 
RyuShin:
Imposta ExtHiddenPP = 0

Grazie, sai anche come spostare le etichette dei modelli nell'angolo in alto a destra in modo che non siano una sopra l'altra?

 

Chi altro si è perso questa opportunità di caduta di 170 punti su EURJPY M15 come me? Come ho potuto mancare questo... C'è un pattern ribassista che ha appena toccato 127,2 fib dove si trova il supporto precedente (a sinistra). Anche la divergenza CCI si è formata, e poi BOOMSHAKALAKA è sceso come la caduta dell'angolo.

File:
eurjpym15_1.png  80 kb
Motivazione: