Commercio armonico - pagina 501

 
zigflip:
Mi sembra che tu stia usando la funzione screenshot integrata in KorHarmonics, per postare ogni singolo pattern!

La funzione di screenshot integrata nella KorHarmonics? No, amico mio, non conosco nemmeno la funzione lol. Uso solo la funzione screenshot di MT.

 
paulselvan:
ciao @grandaevus

grazie per il link Bill Gilmore Price Action manuel

hai anche il Elliot Way principi Frost & Prechter?

Eccoti qui.

Downloading - elliott wave principle key to market behavior by frost and prechter pdf

 

Lavorare sul modello SHS.

File:
gbpusdm15_1.png  95 kb
 
RyuShin:
Lavorando sul modello SHS.

Che impostazioni stai usando sul tuo CCI?

 
Mike_Mike:
Che impostazioni stai usando sulla tua CCI?

Attualmente il periodo CCI è 7.

 

Ryushin,

wvs59 più utile o wvs61 più utile? troubling~

 
Jennielai:
Ryushin, wvs59 più utile o wvs61 più utile? preoccupante~

-59 è per i modelli Enhanced 121

-61 è per i pattern 121 originali

con 59 penso che si troveranno più pattern, in termini di precisione nessuno può dirlo con certezza perché entrambi sono grandi, quindi dovresti avere i due indicatori sui tuoi grafici

 

Sono molto conservatore quando si tratta di definizioni di modelli. Nella definizione originale del pattern 1:1, AB=CD significa che la gamba AB e la gamba CD devono essere identiche in termini di lunghezza e pendenza della gamba.

Trading Arsenal ha cambiato questa regola e ha creato un altro schema e lo ha chiamato "Enhanced 1:1".

Per favore provate entrambi i pattern, se "Enhanced 1:1" si dimostrerà valido, forse deciderò di aggiungere questo pattern nella prossima versione. Fino a quel momento, resterò con il pattern "Real 1:1".

 
Mike_Mike:
-59 è per i 121 modelli migliorati

-61 è per i modelli originali 121

con 59 penso che più modelli saranno trovati, in termini di precisione nessun corpo può dire con certezza perché entrambi sono grandi, così si dovrebbe avere i due indicatori sui vostri grafici

yup sento che anche 59 più modello trovato che 61, tx ryushin per la risposta

 
RyuShin:
Lavorando sul modello SHS.

Sembra andare bene con i canali per l'ultimo punto S + qui punto pivot giornaliero, bella entrata.

Quale versione include SHS?

Grazie

Motivazione: