Commercio armonico - pagina 497

 

Ho osservato Trading Arsenal per diverso tempo. Rispetto il loro lavoro. Hanno l'altro indicatore armonico chiamato "AMP" che pubblicavano e fornivano gratuitamente. Hanno smesso di fornire KorHarmonics ma so che hanno versioni più recenti come la v7 (foto sotto). Hanno smesso di fornire anche AMP che credo che la versione 007 sia stata l'ultima versione per il pubblico. Ma non hanno smesso di sviluppare. Hanno iniziato un sito web dove forniscono un segnale armonico utilizzando l'indicatore AMP. Il sito non è gratuito. Sono riuscito a prendere AMP007 ma non funziona mai perché è scaduto. ZUP è il mio indicatore principale ma rispetto il loro lavoro. Ad essere onesti mi piacerebbe provare AMP.

 
forexpro4.5:
Hola Ryu Shin, si prega di postare per noi il modello aggiornato e indicatori grazie mille.

Hola, ho postato l'ultimo template la settimana scorsa. L'ultimo template non funziona per te? Allora non dovresti usarlo. Tutti i template che ho fatto sono innanzitutto per i miei gusti. Li condivido ma non li faccio per gli altri. Spero che tu mi capisca. Sto lavorando e cercando di ottenere impostazioni migliori per me stesso. Condividerò se mi viene chiesto. Gracias.

 
Synapse:
Ciao irad ... ti dispiace condividere il tuo modello amico? Vorrei testarlo anche sui miei grafici... Grazie mille

Ciao Synapse,

Io uso quasi lo stesso modello di RyuShin (supporto-ressistenza, indicatore candela-chiusura) che è postato ogni 10 pagine qui basta cercarlo in giro,

ho preso tutti i korharmonics,117,120,122,123,135 e grandaevus ultimo zup

ho modificato la lista dei pattern in modo da mostrare solo quelli:

Gartley, Bat, Butterfly, Crab, Shark, Cypher, alt Bat, Deep Crab

tutte le deviazioni di zup sono 0.09 tranne la 135 che è 0.12

ExtHiddenPP, ExtHidden cambiato a 0 ( controllo io stesso i fibos per ogni pattern che prendo)

le mie impostazioni RSI sono RSI period = 5 e ho cambiato il livello a 21 e 79.

Impostazioni predefinite CCI.

 
RyuShin:
Ho osservato Trading Arsenal per diverso tempo. Rispetto il loro lavoro. Hanno l'altro indicatore armonico chiamato "AMP" che pubblicavano e fornivano gratuitamente. Hanno smesso di fornire KorHarmonics ma so che hanno versioni più recenti come la v7 (foto sotto). Hanno smesso di fornire anche AMP che credo che la versione 007 sia stata l'ultima versione per il pubblico. Ma non hanno smesso di sviluppare. Hanno iniziato un sito web dove forniscono un segnale armonico utilizzando l'indicatore AMP. Il sito non è gratuito. Sono riuscito a prendere AMP007 ma non funziona mai perché è scaduto. ZUP è il mio indicatore principale ma rispetto il loro lavoro. Ad essere onesti mi piacerebbe provare AMP.

Quanto si fanno pagare per il loro servizio?

 

Bearish Real 1:1 su GbpChf D1

File:
untitled_6.png  63 kb
 
Mike_Mike:
Questo è il problema che la maggior parte delle persone affronta: qual è la tendenza attuale? 1M è su, 5M è giù, 1H è ranging, 4H è su, Weekly è giù! .. la risposta semplice per questo è .

quando si guardano i grafici settimanali si può vedere che la tendenza SELDOM cambiare direzioni, la sua molto facile per scoprire la tendenza attuale, si guarda al grafico 15M, si va pazzo con tutti quegli alti e bassi e non avete idea di dove il mercato può andare avanti. Se vuoi il mio umile consiglio che si basa su anni di trading e perdere un sacco di soldi all'inizio del mio viaggio di trading, stai lontano da qualsiasi time frame che è meno di 4H, se hai quelle mani pruriginose e vuoi sempre essere nel mercato, allora è probabile che non sarai in profitto alla fine del mese. non solo il commercio perché si vuole commercio solo per fare soldi.

Ecco una semplice strategia che ho usato e che potresti trovare utile

la domenica prima dell'apertura del mercato fai i seguenti passi:

1- Guarda il grafico settimanale e vedi il momentum attuale e decidi se è al rialzo o al ribasso

2- Guarda se il prezzo si sta avvicinando a qualsiasi linea di tendenza forte / supporto / resistenza se sì (vai al punto n. 4) se no

3- Passare al grafico giornaliero e ai grafici 4H e iniziare a cercare segnali nella direzione del momentum sul grafico settimanale e ignorare i segnali che vanno contro di esso

4- dal momento che il prezzo si sta avvicinando ad un supporto molto forte / resistenza / linea di tendenza sul settimanale allora si può cercare mestieri che sono contro la tendenza 4H e Daily.

nota1 : il passo n. 4 non è così redditizio in quanto andare contro la tendenza attuale su daily e 4Hours di solito si traduce in un fallimento, tuttavia la cosa molto buona su di esso è la razione Risk reward, perché si può entrare sulla base di 4H e puntare al profitto basato su Weekly, a volte è possibile impostare un SL di 50 pips e puntare a 500 pips in modo da poter avere un paio di trade perdenti, ma una volta che si ottiene 1 giusto si è ancora in profitto

nota2 : DEVI avere alcune regole per te stesso per entrare e solo entrare se e solo se queste regole sono soddisfatte, perché se non segui le tue regole significa che segui le tue emozioni significa che stai perdendo soldi!

nota3: la REGOLA più importante di tutte è il Money Management, mai entrare in un trade che è meno di 2:1 di profitto per la razione di perdita, infatti sono abbastanza sicuro che se si gioca anche il mercato con 2:1 razione dopo un 100 scambi si sarebbe in un piccolo profitto, anche senza alcuna analisi del mercato, e sono anche quasi sicuro che se si scambiano meno di 2:1 rapporto anche se la vostra analisi sono giusti la maggior parte del tempo alla fine di 100 mestieri si ha una grande possibilità di essere in perdita.

nota4: dovete praticare queste regole per un lungo periodo di tempo e non romperle mai, se vi attenete alle regole per 10 operazioni e le rompete all'operazione n. 11, allora quell'operazione può influenzare le vostre buone 10 operazioni, fidatevi di me quando avete delle regole e quando entrate SOLO in base ad esse vi sentite bene sia che facciate soldi o che li perdiate, se fate soldi penserete che le mie regole hanno funzionato, se perdete soldi direte: va tutto bene finché mi attengo alle mie regole la prossima operazione dovrebbe coprire questa perdita! .

Salva queste informazioni come sfondo del tuo desktop, queste informazioni fornite a voi sono senza valore, in un altro luogo si dovrebbe pagare un sacco di soldi per ottenerlo , queste informazioni sono i risultati di molti anni di trading e tu sei fortunato a ottenerli presto e salvare te stesso imparare nel modo difficile la maggior parte di noi ha fatto

Grazie mille ....

 
grandaevus:
Bearish Real 1:1 su GbpChf D1

Kor ha trovato lo stesso modello su 4H

ma tenere a mente che 121 modelli sono confermati solo quando la candela è chiusa, quindi credo che il suo un po 'troppo presto per entrare qui come se si guarda il grafico 4H c'è una linea di tendenza che non è stato ancora toccato, il suo circa 40-50 pips dal prezzo corrente, quindi è probabile che il prezzo rimbalzare da lì, Kor armonica disegnerà un altro modello se il prezzo va sopra la candela corrente alta e il modello sarà ancora lì a meno che il prezzo passa la zona rossa.

Il modo in cui ho intenzione di affrontare questo dal momento che questo commercio sembra soddisfare le mie regole, le 4 ore di tendenza è giù, il prezzo si sta avvicinando alla fascia superiore della banda di bollinger, tutto ciò che rimane per me è una candela con una sorta di grande coda che punta al fondo per entrare breve con uno stop loss molto stretto e un obiettivo di profitto grande prendere.

File:
gbpchf.jpg  151 kb
 
Synapse:
Quanto fanno pagare il loro servizio?

$5 - $400. Non sto affatto promuovendo il loro servizio, ma puoi controllare qui Forex Harmonic Patterns | AMPMonitor se vuoi. Non li userei però perché sono felice con ZUP. Hanno rilevato un gartley rialzista su USDJPY che ZUP ha rilevato. L'unica differenza è che ZUP ha rilevato un pattern a farfalla.

File:
untitled_7.png  103 kb
usdjpym30_4.png  79 kb
 
RyuShin:
Ho osservato Trading Arsenal per diverso tempo. Rispetto il loro lavoro. Hanno l'altro indicatore armonico chiamato "AMP" che pubblicavano e fornivano gratuitamente. Hanno smesso di fornire KorHarmonics ma so che hanno versioni più recenti come la v7 (foto sotto). Hanno smesso di fornire anche AMP che credo che la versione 007 sia stata l'ultima versione per il pubblico. Ma non hanno smesso di sviluppare. Hanno iniziato un sito web dove forniscono un segnale armonico utilizzando l'indicatore AMP. Il sito non è gratuito. Sono riuscito a prendere AMP007 ma non funziona mai perché è scaduto. ZUP è il mio indicatore principale ma rispetto il loro lavoro. Ad essere onesti mi piacerebbe provare AMP.

si prega di postare AMP 007

 
zigflip:
si prega di postare AMP 007

Sarebbe inutile perché non funziona mai come ho detto. Dice "questa versione è scaduta".

Motivazione: