Commercio armonico - pagina 492

 

"A 116 versioni ZUP per mezzo dello scanner incorporato è stato possibile trovare solo 4 modelli.

Tre di questi quattro modelli differiscono leggermente su una configurazione da quella offerta da poruchik.

Affinché ci fosse una continuità di versioni ZUP, questi tre modelli sono anche inclusi in un motore di ricerca e hanno nomi - max Bat, max Gartley e max Butterfly. Il prefisso di max significa che in questi modelli una maggiore dispersione di modelli che formano il retresment". nen

 
poruchik:
"A 116 versioni ZUP per mezzo dello scanner incorporato è stato possibile trovare solo 4 modelli.

Tre di questi quattro modelli differiscono leggermente su una configurazione da quella offerta da poruchik.

Affinché ci fosse una continuità delle versioni ZUP, questi tre pattern sono anche inclusi in un motore di ricerca e hanno nomi - max Bat, max Gartley e max Butterfly. Il prefisso di max significa che in questi pattern c'è una maggiore dispersione di modelli che formano il retresment". nen

Ok grazie. Analizzerò i modelli massimi.

 
RyuShin:
Credo che non esista una versione simile. Puoi trovare la v10.1 qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page255. Quella versione si chiama v10.1 ma quando la aggiungi ai grafici, c'è scritto "v6.7.8" in basso a sinistra. Credo che questa sia una versione modificata di KorHarmonics. Nessuno sa nemmeno che versione esatta sia.

Grazie per la risposta. È interessante notare che questa versione 10.1 quando viene messa sui grafici non mostra la v 6.7.8 da nessuna parte sul grafico. E la v 6.7.8 esiste davvero, ha alcuni nuovi pattern come il cypher e la capacità di mostrare anche i pattern emergenti.

 
RyuShin:
Beh, Korharmonics v10.1 è forse un falso di merda. Ho trovato 2 indicatori Korhamonics nella cartella che ho ricevuto. Uno di loro dice "v6.7.8" quando lo metto in un grafico. E l'altro dice v10.1. Questo è forse solo una vecchia versione di Korhamonics. Inoltre ho trovato che lo sviluppatore di Korhamonics dice che "v.6.7.13" è l'ultima per il pubblico. Infatti ho trovato il suo sito e lui usa "korhamonics v7" che sostiene che è solo per uso privato. Puoi provare Korhamonics v6.7.13 che ho postato nel thread a pagina 371, o indietro a pagina 263 dove qualcuno ha effettivamente postato prima. È solo in formato ex4. Allego Korhamonics v10.1 che dice "Korhamonics v10.1" nei grafici. Sono un po' deluso. Beh ZUP è il mio indicatore principale comunque Korhamonics è solo per guarnire.

Potresti per favore condividere v 6.7.8 .sarebbe davvero apprezzato .Grazie in anticipo.

 
hrishabh:
Potresti per favore condividere la v 6.7.8 .sarebbe davvero apprezzato .Grazie in anticipo.

Come ho detto, non c'è questa versione disponibile. Ti suggerisco di andare qui https://www.mql5.com/en/forum/173588 e ottenere la v10.1 che in realtà dice "v6.7.8". Immagino che v10.1 sia v6.7.8 e viceversa.

 
hrishabh:
Grazie per la risposta. È interessante notare che questa versione 10.1 quando viene messa sui grafici non mostra la v 6.7.8 da nessuna parte sul grafico, e la v 6.7.8 esiste davvero, ha alcuni nuovi modelli come il cifrario e la capacità di mostrare anche i modelli emergenti.

Dice "KorHarmonics 6.7.8"(https://www.mql5.com/en/forum/173588/page255). Beh, non dice "v" tho.

Sarebbe bello se tu condividessi qualche immagine che dice "v6.7.8". Se sono corretto, v6.7.13 rileva il cifrario e ha anche una funzione di modello emergente.

Comunque posterò la v6.7.8 attuale se la trovo.

File:
eurusdh1_8.png  45 kb
 
RyuShin:
C'è scritto "KorHarmonics 6.7.8"(https://www.mql5.com/en/forum/173588/page255). Beh, non dice "v" tho.

Sarebbe fantastico se tu condividessi qualche immagine che dice "v6.7.8". Se ho capito bene, la v6.7.13 rileva il cifrario e ha anche una funzione di modello emergente.

Comunque posterò l'attuale v6.7.8 se lo trovo.

Ok. Potresti per favore postare il link per la versione 6.7.13. Grazie in anticipo.

 
zigflip:
Ciao Ryu, vedi la foto che ti allego, intendevo Kor openSource v1, i triangoli cotractin sono stati rimossi ma altre 2 opzioni One2One sono lì e in uso molti altri 121 pattern appaiono, vedi la foto... ma hai postato Opensource v1 in ex4, no mq4

ciao

non posso allegare questo indicatore al mio grafico, penso che questo file sia danneggiato!!!

 
hrishabh:
Ok. Potresti per favore postare il link per la versione 6.7.13. Grazie in anticipo.

ex4 versione https://www.mql5.com/en/forum/173588.

versione mq4 https://www.mql5.com/en/forum/173588.

La versione mq4 potrebbe essere una versione di prova della v6.7.13.

 
alam313:
Con il Trading Armonico, non so perché il Trading Armonico non è buono nel Mercato in Tendenza come può essere in situazione di controtendenza. Quando è il top o il bottom ?!

Secondo me, non possiamo sapere quando è in trending?

Tendenza anche in diversi time-frame.......

15m è in tendenza ma il grafico a 1 ora non è .....

Quindi sono ancora alla ricerca di più e più test .....

questo è il problema che la maggior parte della gente affronta, qual è il trend attuale! 1M è su, 5M è giù, 1H sta andando, 4H è su, Weekly è giù! .. la risposta semplice per questo è .

quando si guarda ai grafici settimanali si può vedere che la tendenza SELDOM cambiare direzione, la sua molto facile da scoprire la tendenza attuale, si guarda al grafico 15M, si va pazzo con tutti quegli alti e bassi e non avete idea di dove il mercato può andare avanti. Se vuoi il mio umile consiglio che si basa su anni di trading e perdere un sacco di soldi all'inizio del mio viaggio di trading, stai lontano da qualsiasi time frame che è meno di 4H, se hai quelle mani pruriginose e vuoi sempre essere nel mercato, allora è probabile che non sarai in profitto alla fine del mese. non solo il commercio perché si vuole commercio solo per fare soldi.

Ecco una semplice strategia che ho usato e che potresti trovare utile

la domenica prima dell'apertura del mercato fai i seguenti passi:

1- Guarda il grafico settimanale e vedi il momentum attuale e decidi se è al rialzo o al ribasso

2- Guarda se il prezzo si sta avvicinando a qualsiasi linea di tendenza forte / supporto / resistenza se sì (vai al punto n. 4) se no

3- Passare al grafico giornaliero e ai grafici 4H e iniziare a cercare segnali nella direzione del momentum sul grafico settimanale e ignorare i segnali che vanno contro di esso

4- dal momento che il prezzo si sta avvicinando ad un supporto molto forte / resistenza / linea di tendenza sul settimanale allora si può cercare mestieri che sono contro il 4H e tendenza giornaliera.

nota1 : il passo n. 4 non è così redditizio in quanto andare contro la tendenza attuale su daily e 4Hours di solito si traduce in un fallimento, tuttavia la cosa molto buona su di esso è la razione Risk reward, perché si può entrare sulla base di 4H e puntare al profitto basato su Weekly, a volte è possibile impostare un SL di 50 pips e puntare a 500 pips in modo da poter avere un paio di trade perdenti, ma una volta che si ottiene 1 giusto si è ancora in profitto

nota2 : DEVI avere alcune regole per te stesso per entrare e solo entrare se e solo se queste regole sono soddisfatte, perché se non segui le tue regole significa che segui le tue emozioni significa che stai perdendo soldi!

nota3: la REGOLA più importante di tutte è il Money Management, mai entrare in un trade che è meno di 2:1 di profitto per la razione di perdita, infatti sono abbastanza sicuro che se si gioca anche il mercato con 2:1 razione dopo un 100 scambi si sarebbe in un piccolo profitto, anche senza alcuna analisi del mercato, e sono anche quasi sicuro che se si scambiano meno di 2:1 rapporto anche se la vostra analisi sono giusti la maggior parte del tempo alla fine di 100 mestieri si ha una grande possibilità di essere in perdita.

nota4: dovete praticare queste regole per un lungo periodo di tempo e non romperle mai, se vi attenete alle regole per 10 operazioni e le rompete all'operazione n. 11, allora quell'operazione può influenzare le vostre buone 10 operazioni, fidatevi di me quando avete delle regole e quando entrate SOLO in base ad esse vi sentite bene sia che facciate soldi o che li perdiate, se fate soldi penserete che le mie regole hanno funzionato, se perdete soldi direte: va tutto bene finché mi attengo alle mie regole la prossima operazione dovrebbe coprire questa perdita! .

Salva queste informazioni come sfondo del tuo desktop, queste informazioni fornite a te sono senza valore, in un altro luogo si dovrebbe pagare un sacco di soldi per ottenerlo , queste informazioni sono i risultati di molti anni di trading e tu sei fortunato a ottenerle presto e risparmiarti di imparare nel modo più duro che la maggior parte di noi ha fatto

Motivazione: