Commercio armonico - pagina 267

 

Sul cavo potremmo ancora avere un ritracciamento fino all'area 1.6138 e poi risalire secondo il daily fino all'area 1.4.

File:
gbpusd_4hr.gif  58 kb
 

Eurgbph1

EURGBPH1

File:
eurgbph1.png  36 kb
 

Eurgbpd1

EURGBPD1

Farfalla?

comprare limite @ linea di tendenza

File:
eurgbpd1.png  42 kb
 

risposta per och

och

Membro junior Data d'iscrizione: Ottobre 2007

Messaggi: 29

Ho bisogno di un consiglio da trader armonico

Ok, qui cerco di rispondere alla tua domanda sulla base della mia esperienza.

Una volta trovato un modello, usa lo stocastico o l'RSI, qui uso lo stocastico. Se il prezzo vuole invertire a D zona, stocastico deve ottenere divergenza prima. controllare l'alto precedente e alto recente, è possibile trovare una divergenza. da bastone candela, troverete anche diverse candele insieme, ma il prezzo non può chiudere in alto, questo sempre avvertono una grande inversione.

Puoi semplicemente entrare in una posizione corta dopo aver visto questo, lo stop loss deve essere messo sopra il massimo recente, forse 50 pips sopra, dipende dal tuo rischio, e assicurati che non ci siano grandi notizie rilasciate. Preferisco entrare in tre posizioni, il TP1 è il minimo recente, il TP2 è il secondo minimo e il TP3 è il terzo minimo. Non mi piace chiudere la mia posizione quando rischio di ottenere profitti 1:2 o 1:3, dobbiamo chiudere la posizione in modo logico. Quando il prezzo prova il minimo di forma, può rimbalzare. Quindi a questo livello, puoi chiudere una parte della tua posizione.

File:
1.gif  30 kb
 

gartley rialzista a 4 ore

och

Membro junior Data d'iscrizione: Ottobre 2007

Messaggi: 29

Ho bisogno di un consiglio da trader armonico

--------------------------------------------------------------------------------

Salve,

Come entreresti in un caso simile (attuale) su EURUSD. Puoi spiegare il passo aggiuntivo (altro timeframe, altro indicatore,...) che farai, sl e tp:

EURUSD, D1 ribassista

EUUSD, H4, rialzista

Ecco l'analisi per H4 rialzista. Si può vedere l'incrocio stocastico a 20 e il rimbalzo sopra 20, suggerisce un fondo. Dal bastone della candela. vedete parecchie candele non può chiudere più basso, vi dice che nessuno vuole vendere a questo livello. controlli la destra, vedrete molte candele qui, quasi il 0.786 ritracciamento, per me, salterò nel mercato una volta che ho visto questo.

Dal momento che questo è gartley rialzista, è possibile entrare tre posizioni in base al rischio, o dividere il vostro positon a tre, mettere la vostra fermata a basso ex. Se vuoi davvero tenere questa posizione anche se il prezzo rompe il tuo stop loss, il soploss migliore dovrebbe essere sotto X, 1.3970, quasi 100 pips. Dal momento che il prezzo rompe solo questo livello, il modello fallirà. Come sappiamo, il pattern gartley può diventare un pattern batman e il prezzo andrà a 0.886 di ritracciamento.

L'obiettivo dovrebbe essere l'ex supporto TP1, ora diventato resistenza. a 1.4320. quando il prezzo colpisce questo livello, puoi prendere il tuo TP1 e rimuovere il tuo stop loss per andare in pari. TP2 può essere l'ex massimo, TP3, può essere il secondo massimo.

File:
2.gif  28 kb
 
holyskychen:
och

Membro junior Data d'iscrizione: Ottobre 2007

Messaggi: 29

Ho bisogno di un consiglio da trader armonico

Ok, qui cerco di rispondere alla tua domanda sulla base della mia esperienza.

Una volta trovato un modello, usa lo stocastico o l'RSI, qui uso lo stocastico. Se il prezzo vuole invertire a D zona, stocastico deve ottenere divergenza prima. controllare l'alto ex e alto recente, è possibile trovare una divergenza. da bastone candela, troverete anche diverse candele insieme, ma il prezzo non può chiudere in alto, questo sempre avvertono una grande inversione.

Puoi semplicemente entrare in una posizione corta dopo aver visto questo, lo stop loss deve essere messo al di sopra dell'alto recente, forse 50 pips sopra, dipende dal tuo rischio, e assicurati che non ci siano grandi notizie rilasciate. Preferisco entrare in tre posizioni, il TP1 è il minimo recente, il TP2 è il secondo minimo e il TP3 è il terzo minimo. Non mi piace chiudere la mia posizione quando rischio di ottenere profitti 1:2 o 1:3, dobbiamo chiudere la posizione in modo logico. Quando il prezzo prova il minimo di forma, può rimbalzare. Quindi a questo livello, puoi chiudere una parte della tua posizione.

Grazie mille per la tua risposta holyskychen. Pensavo di aver letto che dovrei usare lo stocastico o l'RSI per confermare. Ora è più chiaro per me. Solo una domanda: perché non hai esteso la tua logica a TP4, TP5, TP6? È la divergenza che invalida il modello dal 2011.05.23?

 

Eurgbph1

EURGBPH1

Modello di pipistrello

File:
eurgbph1_1.png  35 kb
 

Eurcadh4

EURCADH4

File:
eurcadh4.png  35 kb
 

Gbpusdd1

GBPUSDD1

Penso che sia un modello 5-0

File:
gud1.png  46 kb
 
och:
Grazie mille per la tua risposta holyskychen. Ho pensato, leggere che dovrei usare stocastico o RSI per confermare. Ora è più chiaro per me. Solo una domanda: perché non hai esteso la tua logica a TP4, TP5, TP6? È la divergenza che invalida il modello dal 2011.05.23?

il modello è ancora lavoro se l'alto non è rotto. divergenza solo ci dicono la tendenza attuale bisogno di correggere. dopo di che, può continuare la tendenza originale o ottenere inversione.

Si dovrebbe vedere una divergenza rialzista giornaliera dal 05.23. Questo è 0,5 ritracciamento giornaliero e supporto molto forte. Se vuoi mantenere tutte le tue posizioni, guarda il prezzo che rimbalza quasi 700 pip più tardi.

Puoi mettere il tuo TP4, P5, o qualcos'altro. Tenete a mente, ha bisogno di molto tempo per raggiungere.

Per me, chiuderò le posizioni prima a questo livello e corto il rimbalzo di nuovo.

Motivazione: