Commercio armonico - pagina 261

 

Modello armonico One2One

Ciao colleghi commercianti,

Ho seguito questo thread per diverse settimane e apprezzo le informazioni che vengono condivise qui. Apprezzerei se qualcuno potesse indicarmi la giusta direzione. Ho sentito parlare di uno schema armonico "One2One", ma non riesco a trovare alcuna informazione su di esso. Ho setacciato il web alla ricerca di informazioni, ma non ho trovato nulla di utile. Sono interessato ad imparare il suo uso e la sua applicazione.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

Abbiate cura di voi,

Gunny D

 

Modificare QTA per usare Gann quadrato di 9 invece di Fibs

Qualcuno può modificare il programma QTA in modo che utilizzi il quadrato di Gann di 9 obiettivi temporali invece dei Fibonacci delle HH e LL, ecc. per stimare i punti di svolta?

Penso che questo sarebbe un indicatore impressionante se può essere fatto. Ho allegato entrambi i programmi.

File:
sq9_time.mq4  40 kb
qta_v4.mq4  79 kb
 

Pattern Recognition Master V3 (qualcuno può perfezionarlo)

Ho trovato un bell'indicatore di pattern a candela e mi chiedevo se qualcuno può perfezionare la parte del codice relativa ai martelli e alle stelle cadenti.

Sarebbe un miglioramento se l'indicatore mostrasse un martello solo quando la candela accanto alla candela del martello chiude a toro.

E sarà un miglioramento se l'indicatore mostra una candela shooting star solo quando la candela accanto ad essa chiude al ribasso.

Questo aiuterà a setacciare troppi martelli e stelle cadenti che appaiono sull'indicatore.

Le abbreviazioni usate per i martelli e le stelle cadenti nel codice sono:

HMR 2

HMR 3

HMR 4

SS 2

SS 3

SS 4

Questo perfezionamento mostrerà meno, ma più probabili setup di inversione a martello e a stella cadente (possibilmente).

Un input extra (chiamato "Bullish Confirmation") nella porzione hammer degli input, e un input extra (chiamato "Bearish Confirmation") nella porzione shooting star degli input, può essere aggiunto in modo che quando ognuno di questi nuovi input è su true l'indicatore mostra solo i martelli e le shooting star sopra descritti.

Se qualcuno vuole che tutti i martelli e le stelle cadenti appaiano, allora può tenere i nuovi input su false.

 

dml & ewa teqnique

iam ancora confuso per contare elliott con dml, qualsiasi modo semplice per commerciare modo dmlewa? o forse qualsiasi analizzatore di elliot o S/W aiuterebbe, (btw già letto thread putnik @ fibo forex)...

 

Ricerca e complesso analitico HWAFM (l'analisi dell'onda armonica dei mercati finanziari)

 

L'ultimo ZUP (v92 ?) ha 5-0 Pattern & 3 Drives come quello sotto ?

poruchik:
WRR, mi dispiace

Lo ZUP 76 mod 4 ha 3 drive (autore Seer di Onix)

In realtà è mod v. 77

76 mod.4 find-

1.- CLASSICO - GARTLEY, PIPISTRELLO, GRANCHIO, FARFALLA

2. - GARTLEY, PIPISTRELLO, GRANCHIO, FARFALLA

e poi 3. - AB=CD, ARGENTINA-GIAMAICA (5-0), TRE DRIVE

stringa nameObj1, nameObj2;

stringa vBull = "BULL";

stringa vBear = "BEARISH";

stringa vGartley = "GARTLEY

stringa vBat = "BAT";

stringa vButterfly = "BUTTERFLY

// string vCrab = "CRAB";

stringa vclGartley = "CLASSIC GARTLEY

stringa vclBat = "CLASSIC BAT";

stringa vclButterfly = "CLASSIC BUTTERFLY

stringa vclCrab = "CLASSIC CRAB";

stringa v5sub0 = "ARGENTINA-GIAMAICA

stringa vAB_CD = "AB=CD

string v3_drives ="TRE GUIDE";

int aNumBarPeak[];
 

Aprire m\editor e provare a trovarlo

Solo v. 76 mod

File:
3_dr.jpg  122 kb
 

altri schemi

C'è qualche versione di zup che contiene il modello 3 drive e 5-0?

 
trader88888:
C'è qualche versione di zup che contiene le 3 unità e il modello 5-0?

Prova ZUP_v76mod A. Puoi scaricare qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page154

 

Riconoscimento dei pattern secondo le definizioni di Carney

Sto iniziando ad usare l'avviso ZUP_v92 ENGLAND su Metatrader 4. Esaminando un pattern Bullish Gartley che sembrava trovare, ho notato che le specifiche Fibonacci non erano vicine almeno per i punti B e D secondo Scott Carney. C'è un altro indicatore personalizzato per mt4 che potrei usare per individuare il pattern Gartley più precisamente definito? Ho sentito che GFT potrebbe averne uno, ma non so se è disponibile al di fuori della loro piattaforma di trading.

Motivazione: