Commercio armonico - pagina 225

 

Zup dà risultati diversi con le stesse impostazioni

Ciao a tutti,

Ho scaricato una versione di ZUPv71 e l'ho trascinata su due grafici identici e non ho cambiato alcuna impostazione, ma i risultati sembrano diversi (vedi screen shot allegato) Perché sono diversi?

WRR

File:
zup71_bug.gif  60 kb
 
 

Aiuto

Sto usando l'indicatore ZUP, anche se è eccellente, usa molte risorse del computer, specialmente quando ne attacca più di uno su diversi grafici, il computer diventa molto lento, così, mi stavo chiedendo se è possibile dividere zup in più parti, per esempio vorrei che la parte che include'Andrews Pitchfork e micmed Channels' sia in una sola, quella è la parte che uso di più, qualcuno potrebbe farlo per me, grazie mille in anticipo!

Jeandl

 

GU Onda Elliott

Ciao

Come pensi di questa etichetta d'onda?

Il problema è quale prossimo...?

File:
gu_1.gif  19 kb
 

[RICHIESTA] Onda di potenza

Qualcuno può condividere chiamato Power Wave (Dar Wong - Singapore), qualcuno dice Power Wave Concepts prendere da The Harmonic Trading (punto X, A, B sezione).

In attesa di risposta. Grazie.

 
sailor:
Audusd ci sta forse dando un orso gartley con x a 0.7800 e un quasi completato ab=cd = 0.7700 che è anche ultimo livello di ritracciamento o vicino ad esso 86% ritracciamento whach dati australia questa settimana (decisione del tasso) Aussie è un po 'difficile per me ancora io stare da parte ancora come ho a molti convergenze miste marinaio

ciao marinaio

piacere di incontrarti qui.

In qualche modo sono d'accordo con te, ma come puoi vedere il pic io personalmente penso che questo sarebbe un bel bearih AB=CD.by the way, good analisis u have done.keep the good work

 

qualcosa di interessante

Cari trader armonici

Avete visto un indicatore come questo? L'ho visto da qualche parte nel database di mql 4 ma non riesco a trovarlo

Sono alle prime armi con le armoniche e con tutto il trading ma questo mi ha lasciato molto incuriosito

Per favore aiutatemi... forse si può trovare con un altro nome

File:
zz_dasm.gif  115 kb
 

Giornaliero settimanale 4 ore supporto resistenza?

Ciao

ho ZUP v78 ma non ho trovato dove posso attivare i livelli di supporto e resistenza

thnx in anticipo

saluti

 

ZUP & ZZ+multipatterns

Ciao

Ho una domanda per quanto riguarda quanti modelli che ha trovato da Zup 78 e multipattern Tpl, come si vede in allegato il Multipattern tpl trovato più modelli se confrontato con Zup78 !!!! come mai questo accade

Saluti

File:
zup_78.gif  69 kb
 

Impostazioni Zup

kamyar:
ciao shahzad guarda il probabile pattern del granchio qui

CIAO

Per favore devo sapere come si imposta l'indicatore ZUP per vedere un pattern in pattern?

È molto importante per me.

grazie mille