Commercio armonico - pagina 220

 
baggermatsch:
vendo qui eur/jpy 156.55 con stop stretto 15 pips e target 70 pips

per il bene della completezza

smettere di essere

caricare schermi domani

 
baggermatsch:
per il bene della completezza

stop essere

caricare schermi domani

hey ho provato long 156.25 sl 156.00

 
Guyver:
hey ho provato lungo 156.25 sl 156.00

Ehi, non posso augurarti il successo perché il mio obiettivo è chiedere 155,85

così la mezzanotte sta arrivando, devo dormire

 
baggermatsch:
Ehi, non posso augurarti il successo perché il mio obiettivo è chiedere 155,85 così la mezzanotte sta arrivando, devo dormire

Non preoccuparti amico, ma ti auguro di avere successo. . Dovremmo avere un thread chiamato "POST CALLS".

 

Sto imparando a conoscere i pattern grafici.

Vorrei vedere i precedenti modelli di gatley sul grafico e se se ne sono formati di nuovi per l'indicatore per avvisarmi. Ci sono così tanti indicatori ZUP. Quale potrebbe farlo e quali sono le impostazioni per esso? Grazie mille per tutto il vostro aiuto.

Saluti

 

Modelli Gartley

Anch'io vorrei essere in grado di impostare per i Gartley. sarebbe un grande aiuto

Grazie

 

Replay

Ciao,

Usa questo. Credito a Nen perché puoi averla gratuitamente!!!

L'impostazione per Alert: è ExtAlert=true.

Ti mostrerà solo il nuovo swing. Ma se vuoi fare trading con il trading armonico dovresti trovare "D" da solo.

Impostazioni per Gartleys:

ExtFiboType=2

ExFiboChoise=1 o 2

Buona Fortuna

Pucio

File:
zup_v77.rar  55 kb
 

Nen

Pucio.....

Nen ha fatto un grande lavoro su questo progetto. Sono sicuro che ha dedicato centinaia di ore al suo sviluppo...

e il suo lavoro andrà a beneficio di migliaia di persone....

E ... molto buono di voi per condividere la vostra esperienza nell'uso dell'indicatore e le impostazioni.

Per me, l'indicatore è così complesso, sono un po 'timido a giocare con le impostazioni come non so come utilizzare MQL. quindi apprezzo molto il tuo aiuto anche....

Forse trasmetterai un po' di gratitudine a Nen per me e per molti altri...

Grazie ancora

dave

 

Replay

Blaiserboy:
Pucio.....

Nen ha fatto un grande lavoro su questo progetto. Sono sicuro che ha dedicato centinaia di ore al suo sviluppo...

e il suo lavoro andrà a beneficio di migliaia di persone....

E ... molto buono di voi per condividere la vostra esperienza nell'uso dell'indicatore e le impostazioni.

Per me, l'indicatore è così complesso, sono un po 'timido a giocare con le impostazioni come non so come utilizzare MQL. quindi apprezzo molto il tuo aiuto anche....

Forse trasmetterai un po' di gratitudine a Nen per me e per molti altri...

Grazie ancora

dave

Gli sono grato anche per ZUP.

Pucio

 

eur-usd

eur-usd

File:
eru91634.gif  18 kb
Motivazione: