Camarilla

 

Indicatore di camarilla.

E un altro camarilla (camarilladt2) creato da DanielTyrkiel.

Tutta la descrizione qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173143

File:
 

Nuova versione

Ciao, questo è un aggiornamento dell'indicatore precedente. Traccia i prezzi sul lato destro delle linee. Il problema che ancora rimane è che l'indicatore non si aggiorna da solo per tick e bisogna o compilarlo, o cliccare con il tasto destro per far apparire le sue preferenze e "OK" di nuovo. Se qualcuno potesse dare un'occhiata a questo difetto, sarebbe molto apprezzato.

daniel

File:
 

La migliore Camarilla

Qual è quella più vicina alla CAMARILLA di Nick Stott, come spiegato in Day Trading Online to Financial Freedom with the SureFireThing Camarilla Equation è la Camarilla originale.

grazie mille

steve

-----------------------------------------------------------------------

newdigital:
Indicatore di camarilla.

E un'altra camarilla (camarilladt2) creata da DanielTyrkiel.

Tutta la descrizione qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173143
 

calcolatrice camarilla

qualcuno ha una calcolatrice di camarilla?

Ho fatto una ricerca ma l'unico che ho trovato non funziona.

Per qualche motivo non riesco ad allegare nuovi indicatori al mio MT4... continuo a ricevere l'errore "Could not launch compiler".

 

Scaricare Camarilla Calculator

Ciao Rick,

È possibile scaricare gratuitamente Camarilla Calculator @ myFXSIFU - Suggerimenti Profit 20 Pips al giorno

 

ciao

mahiro:
Ciao Rick, È possibile scaricare gratuitamente Camarilla Calculator @ myFXSIFU - Tips Profit 20 Pips al giorno

Ciao Mahiro,

Il link per scaricare la calcolatrice camarilla è morto...potresti postarlo qui?

===================

Collezione di indicatori Forex

 
RickW00716:
qualcuno ha un calcolatore di camarilla?

Ho fatto una ricerca ma l'unico che ho trovato non funziona.

Per qualche motivo non riesco ad allegare nuovi indicatori al mio MT4... continuo a ricevere l'errore "Could not launch compiler".

Ho spostato il tuo post in questo thread con questo indicatore.

Gli altri threads che lo riguardano sono i seguenti:

- https://www.mql5.com/en/forum/175497

- https://www.mql5.com/en/forum/173143

 

La ricerca su Google funziona ora, quindi può essere facile trovare qualcosa (anche io la sto usando).

File:
google1.jpg  24 kb
 
SolomonZhang:
Ciao,

Ho anche creato la mia versione di Camarilla.

Non ho ancora visto le altre versioni (post precedenti).

Cosa ne pensate della mia Camarilla? Suggerimenti positivi e negativi sono apprezzati.

saluti,

Non sono sicuro che il calcolo sia corretto. Questo è quello che ho:

Ma non so quale sia il range ^^. Di solito R1 - S1 = Range ma qui?

PP= (H + L + C)/3

R1= C + GAMMA * 1.1/12

S1= C - GAMMA * 1.1/12

R2= C + GAMMA * 1.1/6

S2= C - GAMMA * 1.1/6

R3= C + GAMMA * 1.1/4

S3= C - GAMMA * 1.1/4

R4= C + GAMMA * 1.1/2

S4= C - GAMMA * 1.1/2

EDIT: se PP è quello che usi come range nel tuo calcolo potresti essere corretto perché non tracci il PP.

EDIT2. Sì, il tuo calcolo è corretto ma penso che dovresti chiamare PP Range nel sorgente perché se qualcuno lo modificasse e tracciasse la PP come semplice PP sarebbe sbagliato perché dovrebbe essere come ho scritto sopra.

 
EDIT2. Sì, il tuo calcolo è corretto ma penso che dovresti chiamare PP Range nel sorgente perché se qualcuno lo modificasse e tracciasse il PP come solo PP sarebbe sbagliato perché dovrebbe essere come ho scritto sopra.

Sono contento che la formula sia corretta. Avevo paura di aver fatto un errore fatale :P

Tuttavia, sto sperimentando uno strano fenomeno che l'indicatore a volte disegna due volte al giorno. Penso che questo sia l'errore del time server. Stavo usando un server locale. Bene, allora proverò Alpari da MetaTrader demo.

Uhm, sì Camarilla non ha nessun Pivot Point. Il che è interessante Bene, metterò solo un altro commento alla fonte per avvisare la gente di non tracciare. Coz il "range" è in realtà H-L, ma lo moltiplico con 1.1 per rendere la codifica più semplice.

Beh, è il mio primo codice. Sono contento che qualcuno lo stia provando.

Ricaricherò il codice al mio post precedente.

 

La mia versione di Camarilla

Ciao,

Anche io ho creato la mia versione di Camarilla.

Non ho ancora visto altre versioni (post precedenti).

Cosa ne pensate della mia Camarilla? Suggerimenti positivi e negativi sono apprezzati.

Saluti,

edit: L'indicatore è aggiornato con i commenti che Camarilla non ha alcun PP, quindi non cercare di tracciare il PP. Comunque, se siete confusi basta riscaricare il codice qui sotto.

File:
Motivazione: