Commercio armonico - pagina 88

 

fxsystemtrader.

Probabilmente Carney e Pesavento hanno effettuato ulteriori ricerche statistiche e hanno ricevuto questi numeri.

Di seguito fornisco un esempio. Il cambiamento del prezzo è inserito in un'ellisse. E in un'ellisse già più complesse dipendenze matematiche. Probabilmente l'uso di radici quadrate da numeri Fibonacci qui ha già il diritto.

Quali numeri usare? È un tema di ricerca separato. In un forum non si risolve. Per certo qualcuno ha effettuato ricerche simili. Per familiarizzare con i risultati di tale ricerca sarebbe utile.

Io ho dei piani sulla realizzazione di tale ricerca per mezzo dell'indicatore ZUP. Ma rapidamente non lo farete.

 

Il forum comincia a prendere vita.

È buono.

Grazie fxsystemtrader per la risposta. La buona risposta.

Grazie anche Ziko123.

fxsystemtrader. I numeri/figure di Scott Carney e Larry Pesavento sono usati nel mio programma. Lo sviluppo presso di me non sono presenti. E 'necessario effettuare ricerche che ci sono stati lo sviluppo. Ma gli sviluppi di Carney e Pesavento si sono ben mostrati nel lavoro. Perché non possono essere utilizzati? Le dipendenze numeriche Fibonacci dimostrano spesso un'immagine insolita. Pesavento ne ha scritto.

Ci sono vari approcci all'analisi del mercato.

 
nen:
fxsystemtrader.

Probabilmente Carney e Pesavento hanno fatto delle ricerche statistiche supplementari e hanno ricevuto questi numeri.

Di seguito do un esempio. Il cambiamento del prezzo è inserito in un'ellisse. E in un'ellisse già più complesse dipendenze matematiche. Probabilmente l'uso di radici quadrate da numeri Fibonacci qui ha già il diritto.

Quali numeri usare? È un tema di ricerca separato. In un forum non si risolve. Per certo qualcuno ha effettuato ricerche simili. Per familiarizzare con i risultati di tale ricerca sarebbe utile.

Ho in programma di effettuare tale ricerca per mezzo di indicatore ZUP. Ma rapidamente non si farà.

nen,

Grande.

Ecco il mio semplice pensiero.

----------------------------------------------------

In realtà, per il modello Gartley (nel grafico sopra)

Se

XAB =0,618

ABC =0,618

BCD = 1.618,

XAD = 0,854 (= 0,236 + 0,618) !!

non 0,886.

----------------------------------------------------

In realtà identificano XAD deve essere 0,886, ma se si imposta XAB,ABC,BCD come GoldenRatio. XAD è definito AUTOMATICAMENTE come 0,854.

Tu fai i conti. È facile.

XAD è 0,854 e non 0,886, e tale risposta è errata nell'equazione.

Quanto sopra è il fatto matematico, e la bellezza del modello Gartley è che consiste di Goldenratio per ogni ritracciamento.

Non c'è un solo spazio per il numero di radice 0,886. Indipendentemente da ciò, lo implementano in Gartley. Semplicemente non ha senso.

 

Ciao nen,

Come disegnare l'ombra dell'ellisse che hai mostrato nel grafico allegato

del post #884. Puoi spiegare per favore.

 
tirou:
Ciao nen,

Come disegnare l'ombra dell'ellisse che avete mostrato nel grafico allegato

del post #884.Puoi spiegare per favore.

Buonasera.

L'ellisse è disegnata come i triangoli in MT4. Mani. Il programma non è in grado di farlo. In MT4 ci sono figure standard che possono essere imposte sul programma. E per allungarli fino alla dimensione necessaria.

 

fxsystemtrader,

In realtà, 0,886 deriva dalla quarta radice di 0,618 o dalla radice quadrata di 0,786. Questo proviene dal lavoro di Carney sulla questione dei rapporti di trading fibonacci armonici.

DeSoft

 

fxsystemtrader,

Dimenticavo, sembra che tu stia cercando di vendere il tuo indicatore qui. Non mi sorprende che tu sia contro la versione gratuita di Nen.

DeSoft

 
desoft:
fxsystemtrader,

In realtà, 0,886 deriva dalla quarta radice di 0,618 o dalla radice quadrata di 0,786. Questo proviene dal lavoro di Carney sulla questione dei rapporti commerciali armonici di Fibonacci.

DeSoft

desoft,

Sì, l'ho letto.

In realtà, nel suo libro, egli menziona 0,786 non è ben noto nel settore, ecc.

Naturalmente, non è famoso perché non è matematicamente un numero sostanziale come il Fib sequense.

I numeri sono semplicemente un'invenzione di un paio di ragazzi, che non voglio seguire. Il suo lavoro o libro non è una bibbia o qualcosa del genere, ma solo una ricerca personale per me.

D'altra parte, come ho già dimostrato, 0,764 è un numero sostanziale molto più importante. È semplicemente 1-0,236, la sequenza fib.

(1.618 = 1+ 0.618 = 1/ 0.618 = 0.764+ 0.854)

Notate che 1.618 stesso è composto da 0.764 e 0.854?

0.764 = 1- 0.236 (= 0.146+ 0.618)

0.854 = 1- 0.146 (= 0.236+ 0.618)

Un vero fib sequense si comporta così. 0,786 o 0,886 non può fare questo trucco, perché non è fib.

Nel suo libro, ha illustrato la sua ricerca di grafici usando 0,786, MA, avete mai immaginato i risultati se avesse usato 0,764 invece del suo 0,786?

Il risultato sarebbe lo stesso. Lo stesso buon risultato sarebbe stato illustrato. I due numeri sono molto vicini, e in realtà, credo che funzioni perché è 0,764 non 0,786 per essere esatto.

Anche l'eclissi di nen è la stessa. Usate 0,764 o 0,854 invece del suo numero, vedrete lo stesso buon risultato.

Inoltre, qui, la maggior parte di noi usa la percentuale di distorsione per i modelli armonici come il 7% ecc.

Diciamo solo il 3%,

0.764 x 1.03 = 0.787, che risulta più grande di 0.786.

o

0,786 x 0,97 = 0,7624, che è più piccolo di 0,764.

Se si chiedesse a un matematico quale numero è più importante, risponderebbe 0,764 non 0,786.

Rispetto di più un fatto matematico che una ricerca personale, per questo utilizzo 0,764.

Ecco il punto cruciale: la ragione per cui Fib o Harmonic Pattern (basato su Fib) funziona è Fib=Golden Ratio. La maggior parte della gente dimentica facilmente questo fatto per seguire ciecamente la ricerca personale di qualcuno.

Migliore,

FXST

http://fxsystemtrader.googlepages.com/e_main.htm

 

desoft,

In realtà, non sono contro la versione gratuita di Nen.

Guardando il suo codice sorgente, è il migliore tra quelli gratuiti.

Quello che sono contro qui è 0.886, e ti sto semplicemente dicendo un fatto matematico, non un vantaggio del mio strumento.

Non distorciamo la direzione della discussione.

E se avete qualcosa da dire, per favore procedete sull'argomento.

 

Saluti, fxsystemtrader.

Nel programma Ensign strumento Pesavento modelli è costruito in. Il mio indicatore è costruito in modo simile allo strumento di Ensign. Molti commercianti che utilizzano Ensign, applicare in sistemi di trading Pesavento modelli. Ma, a mio parere, è nella maggior parte dei casi applicato che Pesavento patterns è in costruzione sulla base dell'indicatore della tendenza simile a ZigZag. In ZUP questo ZigZag esce per mezzo del parametro ExtIndicator=2.

Per la prima volta sui pattern Gartley hanno scritto Carney e Pesavento. È un bene che ci siano altre viste sui pattern. La vostra opinione su questa domanda è utile. Permette un'occasione per riflettere. Non ci si può fidare ciecamente di nulla. Tutto dovrebbe essere controllato per mezzo dell'esperienza.

Grazie. Le vostre informazioni sono di valore.

File:
zup_v21.rar  11 kb
Motivazione: