FORTI. Problemi di applicazione - pagina 38

 
Михаил:

Non è stato fatto nulla nell'apertura:

Ingenuo. Non dubito nemmeno che faranno qualcosa, io stesso li assisto, anche se promettono facile, è il loro modo di parlare e direi "corretto" in termini di comunicazione con il cliente. Ma non ci crederei e non lo farei così presto. :)) Generalmente può estendersi per 2-3 mesi e per loro è abbastanza normale, se non di più. :)

A dire il vero, hanno un problema con esso, i server negli ultimi anni rallentano e direi anche qualcosa è diventato frequente.

Ma in generale, il ramo ha letto. Tema, naturalmente, corretto e per sollevarlo, ma l'avrei intitolato così.

"Come Mikhail ha cercato di comprare un cavallo di razza per 5 rubli". :))

È chiaro che per risolvere questi problemi è necessario mettere o affittare lo spazio sul server accanto all'Exchange, o almeno nel data center, poi questi problemi piuttosto non saranno, infatti, cosa impedisce o vuole tutto lo stesso gratis? :)) O se i soldi sono pochi?

E quello che abbiamo così da dire gratis, è una specie di bene di consumo, che nella maggior parte dei casi soffrirà di questi tipi di problemi come i ritardi, quindi dubito che qualcuno cercherà molto di fare qualcosa, anche se si impostano 1001 post qui. Inoltre, ho notato che più si posta la stessa cosa, meno viene percepita come un problema e più come un attributo necessario. :))))

 
ALIV:

Ingenuo. Non ne dubito nemmeno, faranno qualcosa, io stesso li assisto, anche se promettono facile, è il loro modo di parlare e direi "corretto" in termini di comunicazione con il cliente. Ma non ci crederei e non lo farei così presto. :)) Generalmente può estendersi per 2-3 mesi e per loro è abbastanza normale, se non di più. :)

A dire il vero, hanno un problema con esso, i server negli ultimi tempi rallentano e direi anche qualcosa è diventato frequente.

Ma in generale, il ramo ha letto. Tema, naturalmente, corretto e per sollevarlo, ma l'avrei intitolato così.

"Come Mikhail ha cercato di comprare un cavallo di razza per 5 rubli". :))

È chiaro che per risolvere questo tipo di problemi è necessario mettere o affittare uno spazio sul server vicino alla borsa, o almeno nel centro dati, allora questi problemi è più probabile che non ci siano, anche se la forza maggiore ha sempre luogo, ma tutto questo costa di nuovo denaro.

E quello che abbiamo per così dire gratis, è una specie di bene di consumo, che nella maggior parte dei casi soffrirà di questo tipo di problemi, come i ritardi, quindi dubito che qualcuno si sforzerà molto di fare qualcosa, anche se si impostano 1001 post qui. Inoltre, ho notato che più si posta la stessa cosa, meno viene percepita come un problema e più come un attributo necessario. :))))

Bravo!

1. da chi devo postare?

2. Ho noleggiato una macchina virtuale da Discover. Quindi? Da casa 12 ms, ma in VIRTUALKA 56 ms.

3. gratis - solo formaggio in una trappola per topi, sono pronto a pagare, ma NIENTE!!!!

P/S A proposito, alla BCS il terminale è a pagamento.

Non sono i soldi, è l'hardware-broker-so-!!!!!

 
Михаил:

Bravo!

1. Con chi vuoi scommettere?

2. Ho noleggiato una macchina virtuale da Discover. Quindi? Da casa 12 ms, ma in VIRTUALKA 56 ms.

3. libero - solo formaggio in una trappola per topi.

Cosa vi aspettate? Bravo, naturalmente. Infatti, tu stesso hai risposto al tuo Bravo - "3. Libero - solo formaggio in una trappola per topi". :)) Questo è esattamente il mio punto.

Lo spazio virtuale di Otkritie fa schifo. Le cose vanno molto male lì.

Non ci sono altre opzioni, vero? Tutto quello che posso consigliare è di cercare un altro broker o almeno di trovare qualcosa qui.

http://www.finam.ru/howtotrade/special00010/ o http://www.itinvest.ru/services/access/.

Anche se c'è una terza opzione, pubblicare un altro post in ritardo su MetaTrader. :))))

Финам.ru - Высокоскоростной Transaq
Финам.ru - Высокоскоростной Transaq
  • www.finam.ru
Для получения преимущества в скорости соединения с торговым сервером Брокера, а через него и с биржей, наша компания предлагает услугу Высокоскоростной Transaq. Высокоскоростной Transaq – это специальный торговый сервер Transaq, расположенный в дата-центре М1 и имеющий выделенные каналы связи до бирж. Специальные настройки данного сервера...
 
ALIV:

Cosa vi aspettate? Bravo, naturalmente. Infatti, tu stesso hai risposto al tuo Bravo - "3. Libero - solo formaggio in una trappola per topi". :)) Questo è esattamente il mio punto.

Lo spazio virtuale di Otkritie fa schifo. Le cose vanno molto male lì.

Non ci sono altre opzioni, vero? Tutto quello che posso consigliare è di cercare un altro broker, almeno di trovare qualcosa qui.

http://www.finam.ru/howtotrade/special00010/ o http://www.itinvest.ru/services/access/.

Anche se c'è una terza opzione, pubblicare un altro post in ritardo su MetaTrader. :))))

Oh caro! Non volete 300 - 500 ms, e non volete anche analizzare l'XML!

E F... - ladri...

Non pensare che io sia un babbeo.

Tutto quello che ho ottenuto finora è stato provato.

 
Михаил:

Oh, mamma! Non volete 300 - 500ms, e non volete analizzare XML!

E F... - ladri...

Non pensare che io sia un babbeo.

Tutto quello che ho ottenuto finora è stato provato.

Beh, non sei andato all'Ati Invest. Dove è stato provato tutto? :))

 
ALIV:

Non sei andato all'Ati Invest, vero? Dove è stato provato tutto? :))

Chiudiamo qui la giornata.
 

Mi fai ridere, amico!

Una zattera ad alta velocità, con un palo storto! ))

Si tratta del Tranzac.

 
Михаил:
Chiudiamo qui la giornata.

Allora non dire che tutto è stato provato. Mi sto stancando di questo lancio di parole. :))

Lasciatemi dire che è certamente un argomento utile e se è anche gratuito, ma temo che il problema con questi ritardi stia nel routing stesso. Il problema è che questi infiniti post sulla stessa cosa non sembrano essere percepiti da quelle persone che in qualche modo sono in grado di fare qualcosa in questa direzione.

 
Aleksey:

Mi fai ridere, amico!

Una zattera ad alta velocità, con un palo storto! ))

Si tratta del Tranzac.

Beh, è solo un'opzione, niente di più.

Bene allora affittare uno spazio nello stesso rack dove stanno i server di scambio, che altro si può offrire, ma costa.

 
ALIV:

Beh, allora non dire che tutto è stato provato. Mi sto stancando di questo lancio di parole. :))

Lasciatemi dire che è certamente un argomento utile e se è anche gratuito, ma temo che il problema con questi ritardi stia nel routing stesso. Il problema è che questi infiniti post sulla stessa cosa non sembrano essere percepiti da quelle persone che in qualche modo sono in grado di fare qualcosa in questa direzione.

Sei annoiato - ecco perché ho suggerito di chiudere la giornata.

E per fortuna, sarò in grado di capire da solo, senza di voi, di cosa scrivere e quanto...

Motivazione: