Commercio armonico - pagina 59

 

qualcuno sa come modificare il codice dell'indicatore ZUP per mostrare solo i numeri di Pasavento... mi piace l'indicatore ma ci sono molti extra che non sono necessari nei modelli...

 
IDK:
qualcuno sa come modificare il codice dell'indicatore ZUP per mostrare solo i numeri di Pasavento...mi piace l'indicatore ma ci sono molti extra che non sono necessari nei pattern...

ciao

IDK

nella finestra delle proprietà dell'indicatore cambia il parametro "ExtHidden" a "2", allora l'indicatore mostra solo i numeri di pessavento

grazie

 

Cambiare ExtHidden

IDK:
qualcuno sa come modificare il codice dell'indicatore ZUP per mostrare solo i numeri di Pasavento...mi piace l'indicatore ma ci sono molti extra che non sono necessari nei modelli...

Secondo i commenti:

ExtHidden:

0 - tutte le linee sono nascoste. Solito ZigZag.

1 - mostra tutte le linee tra i frattali che hanno % di recupero >0.21 e <5.

2 - appaiono solo le linee dove la % di recupero è uguale ai numeri di Pasavento (e 0.866 per i modelli Gartly).

3 - mostrando le linee abbinate nei punti 2 e le rispettive linee.

4 - mostrando i numeri non Pasavento e le rispettive linee.

Quindi imposta il parametro ExtHidden a 2 o 3. Secondo me il 3 è meglio. Il valore predefinito è 1.

 

chf/jpy

Ecco un altro cross ribassista di jpy, questi sembrano apparire in tutti i cross di yen, tranne usd/jpy che sembra essere felice nel suo piccolo range.

Lo zup è un grande piccolo strumento.

File:
chfjpy.jpg  89 kb
 

Questo non ha postato troppo chiaro - usando l'indicatore zikos si vede meglio.

File:
chfjpy_1.jpg  82 kb
 
Questo non ha postato troppo chiaro - usando l'indicatore zikos può vederlo più chiaramente.

Non ho trovato l'indicatore zikos

 
kiro_76:
Secondo i commenti:

ExtHidden:

0 - tutte le linee sono nascoste. Solito ZigZag.

1 - mostra tutte le linee tra i frattali che hanno % di recupero >0.21 e <5.

2 - appaiono solo le linee in cui la % di recupero è uguale ai numeri di Pasavento (e 0.866 per i modelli Gartly).

3 - mostrando le linee abbinate nei punti 2 e le rispettive linee.

4 - che mostra i numeri non Pasavento e le rispettive linee.

Quindi impostate il parametro ExtHidden a 2 o 3. Secondo me il 3 è meglio. Il valore predefinito è 1.

grazie mille Kiro e Kamyar...ha funzionato perfettamente...è esattamente quello che volevo...

 
ShadowWz:
Ciao,

aggiornamento, aggiunte le linee dei punti del modello.

sì, ho visto la tabella, ma non la uso in questo indicatore, è più complicata dell'algoritmo attuale che uso e meno accurata, ma proverò a scrivere una nuova versione basata su questa tabella.

Ben fatto. è fatto e lo sto controllando. ora posso controllarlo meglio.

provo a postare alcuni casi oggi, a proposito, hai fatto bene. fammi controllare e poi lo sistemiamo.

grazie

 
NoName:
Non ho trovato l'indicatore zikos

Immagino che tu stia cercando questo:

File:
 
ghods:
Immagino che tu stia cercando questo:

ciao ghods

sono contento di vederti qui e grazie per la tua collaborazione e per aver seguito il thread.

grazie

kamyar

Motivazione: