Commercio armonico - pagina 26

 

Ho seguito questo thread per alcuni giorni, posso chiedere cos'è effettivamente il prz? Grazie.

 
phildunn:
Ho seguito questo thread per alcuni giorni, posso chiedere che cosa è prz in realtà? Grazie.

HI

PRZ è Price Reversal Zone.

Secondo i modelli e la convergenza di alcuni rapporti fib abbiamo trovato una zona ad alta probabilità per l'inversione dei prezzi. la zona chiamata PRZ. nella PRZ guardiamo da vicino l 'azione dei prezzi, quindi ogni volta che abbiamo significativi segni di inversione nella PRZ

è una breve descrizione della PRZ.

kamyar

 
kamyar:
CIAO

PRZ è Price Reversal Zone.

Secondo i modelli e la convergenza di alcuni rapporti fib abbiamo trovato una zona ad alta probabilità per l'inversione dei prezzi. la zona chiamata PRZ. nella PRZ guardiamo da vicino l'azione dei prezzi così ogni volta che abbiamo significativi segni di inversione nella PRZ

è una breve descrizione della PRZ.

kamyar

Ok, grazie per la spiegazione.

 

ciao

ho messo qui una foto di due modelli in chfjpy solo per mostrare quanto siano accurati questi modelli.

godere

 

kamyar penso che tu faccia alcuni grandi pip questa settimana:)

continuare ad andare

 

Cosa ne pensi?

in 4h comincia a cadere e in 1D AB=CD

File:
eurgbp2.jpg  136 kb
 
elihayun:
in 4h inizia a scendere e in 1D AB=CD

ciao Eli

prima di tutto ti prego di tracciare tutti i rapporti sul tuo grafico per rendere più facile seguire i tuoi modelli.

Riguardo al modello che hai allegato:

1-si, sarà un pattern ma usi un pattern troppo a lungo termine, io personalmente uso raramente il settimanale.

2-come si può vedere nella foto allegata il modello potenziale può essere BEARISH BUTTERFLY con un grande PRZ (circa 150pips).c'è un punto:

meno PRZ e più accuratezza del prz.

3. un altro problema nell'analisi a breve termine è il pivot settimanale res3 line. è una forte resistenza e un ostacolo per stabilire il modello.

SE SI GUARDA PIÙ DA VICINO SI POSSONO TROVARE MOLTI MODELLI MIGLIORI E PIÙ ACCURATI.

ma se questo modello sarà stabilito sarebbe un ideale e una buona opportunità di vendita a lungo termine.

 

ciao

qui ci sono due forti PRZ probabili che fanno cadere il prezzo alto probabile.

vediamo cosa succederà.

 

ciao

ecco l'ultima situazione di eurusd e le probabili zone di inversione.

 

ecco la combinazione di due modelli ideali.

1-bullish gartley

2-bullish AB=CD

Motivazione: