Dove si è spostato il thread "STI" - pagina 4

 

Ciao a tutti!!!

STI ha fatto un ottimo lavoro oggi, 36 pips fino ad ora.

Vi mostrerò un esempio di come la vedo io...

Se hai un conto di 1000$, allora opne il commercio con 0.1 lotto che è ~120$ (12% del tuo capitale), il rischio massimo di un commercio è 50% che è solo 5% del tuo capitale. In meno di due mesi ho un profitto del 50%. Penso che sia un grande EA, se si può avere solo il 10% (ma stabile) allora è brillante penso.

Buona fortuna a voi!!!

il tuo manager

 

Direttore,

questi risultati sono con quale versone.

Il tuo risultato è quello del tuo broker TRD, ma per altri broker c'è una grande differenza.

Hai controllato l'EA con denaro reale.

Questo funziona anche su un'altra coppia oltre alla coppia principale.

 
kumawat:
Manager,

questi risultati sono wiht quale verson.

Il tuo risultato è quello del tuo broker TRD, ma per altri broker c'è una grande differenza.

Hai controllato l'EA con denaro reale.

Questo lavora anche su un'altra coppia oltre alla coppia principale.

Sì, sto facendo trading dal vivo con denaro reale e sono molto soddisfatto. Questo mese in due settimane sono salito del 40% del mio capitale.

Ho fatto trading con STI_v2 e alla fine della settimana scorsa ho iniziato ad eseguire la v3.

Sto negoziando solo EUR/USD su M15 TF con TP6 & SL50.

Contattatemi per ulteriori informazioni sul broker e altre cose.

manager

 
manager:
Ciao a tutti!!!

STI ha fatto un ottimo lavoro oggi, 36 pips fino ad ora.

Vi mostrerò un esempio di come la vedo io...

Se hai un conto di 1000$ allora opne trade con 0.1 lot che è ~120$ (12% del tuo capitale), il rischio massimo di un trade è 50% che è solo 5% del tuo capitale. In meno di due mesi ho un profitto del 50%. Penso che sia un grande EA, se si può avere solo il 10% (ma stabile) allora è brillante penso.

Buona fortuna a voi!!!

il vostro manager

MM, tu sei l'UOMO! Grazie per questo meraviglioso EA!

 
kumawat:
Nicholison,

sembra per sistema 15 pip oggi.

vogliamo conoscere le impostazioni per ogni sistema in modo da poter capire quale impostazione è più redditizia.

Al momento sto eseguendo circa 10 sistemi sulla EURUSD. Ci sono diverse impostazioni che vanno da Trailing-Scalping, M1-M30, diverse impostazioni CCI ecc. Non so quali siano le impostazioni perché inizio a cambiarle e ad eseguire più EA. Ho, comunque, programmato l'EA (STIv4) per separare i trade che ha generato e crea un unico trade log con le impostazioni che ho usato (per ogni istanza dell'EA in esecuzione. Tieni presente che questo nuovo EA crea un ID unico ogni volta che lo inizializzi. Se avviate l'EA e poi cambiate TF sul grafico o lo avviate di nuovo, esso registrerà una dichiarazione specializzata nella cartella (experts/files). Questo significa che puoi testare qualsiasi impostazione su tutte le istanze dello stesso TF/Pair che il tuo cuore desidera, perché con il sistema id unico l'esperto controlla solo gli ordini che ha aperto.

L'unico problema è che posso solo ottenere quei log con le impostazioni che ho usato su quell'istanza dell'EA - quando deinizializzo l'EA. Restate sintonizzati...

Nic

EDIT+++++++

Ho ricevuto alcune domande su come questo è impostato. E' lo stesso che caricare 1 EA su diverse valute, ma con questa versione puoi caricarlo quante volte vuoi sullo stesso TF/Pair. La teoria alla base è quella di auto-registrare i trade e le impostazioni in modo da poter semplicemente iniziare a giocare con le variabili esterne come si vuole. Lasciate che il ragazzaccio si scateni per un periodo di tempo. Poi tornate ai log, prendete nota delle impostazioni che hanno avuto successo e ignorate quelle che non hanno avuto successo.

SALUTE!

Nic

File:
fx_pic009.jpg  266 kb
 

Che broker usi Manager? Mi stavo solo chiedendo. Ho anche notato alcune altre coppie di valute che potrebbero funzionare.

USDCAD (H1)

NZDUSD (H1)

AUDUSD (H1)

Vai avanti e prova prima sulla demo, ma potrebbe essere un modo per fare qualche $$$ in più aggiungendoli.

Hai provato a ridurre lo SL a 25 o 30? Quali sono stati i risultati?

 

Grazie per il tuo input manager

 

manager, solo per chiarire - l'unica differenza tra la tua v2 e la v3 sono gli avvisi, giusto?

manager:
Ho scambiato STI_v2 e alla fine della settimana scorsa ho iniziato a eseguire la v3.
 
ycomp:
manager, solo per chiarire - l'unica differenza tra la tua v2 e la v3 sono gli avvisi, giusto?

Hai ragione amico

 

Ciao

Manager quale broker si sta utilizzando.

Una cosa è che non sta dando buoni profitti su Interbankfx. Può essere molto utente per questo EA su quella piattaforma.

Motivazione: