Ema Cross! - pagina 79

 
Tonynyto:
avete tutti un programma usato per fare il backtest della strategia? aiutatemi!

Hai bisogno di scaricare metatrader per fare il backtest. spero che questo ti aiuti.

 

ma il backtesting non è molto affidabile, questo è il problema.

 

Contrastare o non contrastare...QUESTA È LA DOMANDA

Ciao a tutti,

Scusate, ma è il momento di pontificare...

In primo luogo, non sto cercando di essere negativo, solo avere una discussione intelligente... vediamo come va...

La seconda cosa è che sto solo ponendo domande, cercando risposte (forse giocando un po' all'avvocato del diavolo...) In realtà non conosco gli asnwers io stesso...

Punto 1...

Sono stato nel trading per molto tempo. Ho lavorato in alcune delle più grandi banche d'investimento del mondo e ho vissuto in tutto il mondo. Quando inizi nel trading tutti ti dicono "le regole"...

Regola 1: Il trend è tuo amico... non puoi batterlo, quindi seguilo... è così che si fanno soldi facili...

Regola 2: Non sposare il trade... Puoi appoggiare un perdente solo un certo numero di volte prima di rinunciare...

Regola 3: Non infrangere le regole 1 e 2...

Le strategie di controtendenza infrangono le 2 più grandi regole del trading (forse anche la terza )

Punto 2...

Ho un amico che è un ingegnere DSP, un ragazzo molto intelligente... Il suo intero lavoro è incentrato sull'analisi matematica dei dati e sull'eliminazione dei segnali dal rumore... Io spesso eseguire i miei dati e matematica problemi passato lui...

Ho prodotto un EA anni fa che ha fatto STUPIDI soldi in backtesting... milioni in un mese... Ero molto eccitato finché non ho trovato un errore di codifica nell'EA. Ho corretto l'errore di codifica, e improvvisamente non ha più fatto soldi... Ne ho parlato con il mio amico. La sua risposta è stata fondamentalmente, se analizzi un sistema che sembra funzionare, ma scopri che non sta facendo quello che ti aspetti... allora forse ti aspettavi la cosa sbagliata... (cioè forse il sistema non aveva bisogno di essere riparato... forse la mia comprensione aveva bisogno di essere riparata)

Quindi la domanda da un milione di dollari è...

Il trading in controtendenza infrange tutte le regole... ma sembra che possa funzionare... Chi ha ragione, le regole o le cifre...

Qualcuno vuole condividere qualche pensiero?

Grazie

 

Voglio essere aiutato in modo che questo indicatore possa mostrare i colori recenti delle candele. Voglio un avviso quando ci sono due candele dello stesso colore in una fila. Penso che l'impostazione di rsi e sar dovrebbe essere rimossa. Voglio usarlo per il conteggio delle candele

grazie

File:
 

cci x

in relazione al CCI xover, vi aiuterà se inserite il CCI-55 sul vostro grafico e tracciate linee di trappola/trend sotto (quando sotto zero) e sopra (quando sopra zero).

 

Quale prelievo massimo potete accettare? 20% o 10% del conto?

 
mrtools:
Avere questa versione, odio vederti pagare dal momento che sei studente so che i fondi devono essere stretti per voi!!!!

saluti

strumenti

ciao mrtools

perché non riesco ad usare i consigli degli esperti, ho copiato l'universalMACrossEA[5dig]_wcci.mq4 nella cartella degli esperti, e ho riaperto il grafico, poi l'ho caricato nel grafico, ma non riesco a vedere la sua faccia sorridente. non funziona. come farlo funzionare? spero tu possa aiutarmi, grazie

yourspace

 
yourspace:
ciao mrtools

perché non posso usare i consigli degli esperti, copio il universalMACrossEA[5dig]_wcci.mq4 nella cartella degli esperti, e riapro il grafico, poi lo carico nel grafico, ma non posso vedere la sua faccia sorridente. non funziona. come farlo funzionare? spero che tu possa aiutarmi, grazie

yourspace

Ciao Yourspace,

Per me funziona, potresti provare ad andare su strumenti/opzioni/consulenti esperti e poi assicurarti di aver spuntato l'opzione "Abilita consulenti esperti", "Consenti trading dal vivo", "Consenti importazione dll" e "Consenti importazione esperti esterni", l'unica che ti serve per questo EA è "Abilita consulenti esperti", ma io controllo tutte le altre per altre chicche, nel caso tu voglia usare queste altre cose in futuro

Saluti

strumenti

 
mrtools:
Ciao Yourspace,

Funziona per me, potresti provare ad andare su strumenti/opzioni/consiglieri esperti e poi assicurarti di aver spuntato "enable expert advisors", e "allow live trading", "allow dll imports" e "allow external experts imports", l'unico di cui hai bisogno per questo EA è "enable expert advisors", ma io controllo tutti gli altri per altre chicche nel caso tu voglia usare queste altre cose in futuro

Saluti

strumenti

ciao mrtools

grazie per il tuo aiuto, so come impostare, ma perché può fare ordini automaticamente? lo uso in timeframe 1M, e ho aspettato per circa un'ora, ma non fa un ordine. forse ho bisogno di copiare alcuni indicatori nella cartella degli indicatori. spero che tu possa aiutarmi. grazie

yourspace

 

ciao mrtools

grazie, ora posso usarlo.

yourspace

Motivazione: