Ema Cross! - pagina 78

 

Qualcuno può dare un'occhiata a questo?

Sto cercando di capire come fare un rapido cambiamento a questo semplice EA. Tutto ciò che è un generico EMA crossover EA con SL e TP. L'unico cambiamento che voglio fare è rendere lo SL e il TP nascosti dal broker. Qualcuno può farlo per me?

Grazie mille, Tyler.

File:
 

Ema_cross con MACD, RSI e Stocastico

Ciao... per favore qualcuno può assistere a codificare la seguente strategia.... da qualche parte in questo thread ho ottenuto un ea per EMA crossing usando l'indicatore MACD... ( ho allegato il file)

Voglio sviluppare un ea con i seguenti indicatori

Istogramma MACD (impostazioni predefinite), Fast EMA=12, Slow EMA=26, SignalSMA=9

RSI = Relative Strength Index (Impostazioni predefinite), periodo RSI=14

Stocastico (Impostazioni predefinite), KPeriod=5, DPeriod=3, Slowing=3

Strategia 1

Breakout di tendenza:

Condizioni di acquisto:

1. Quando il MACD è sopra lo 0 e segnala uno slancio verso l'alto

2. RSI è sopra 50 e momento rialzista

3. La linea blu stocastica è sopra la linea rossa, segnalando uno slancio rialzista

Condizioni di vendita:

4. Quando il MACD è sotto lo 0 segnalando slancio verso il basso

5. RSI è sotto 50 e momento ribassista

6. La linea blu stocastica è al di sotto della linea rossa che segnala un momento ribassista

Strategia 2

Negoziare la tendenza

Condizioni di acquisto:

7. Quando il MACD è sopra lo 0 e segnala uno slancio verso l'alto

8. RSI è sopra 50 e momento rialzista

9. La linea blu stocastica si è alzata sopra la linea rossa, segnalando uno slancio rialzista

Condizioni di vendita:

10. Quando MACD è al di sotto di 0 segnalando slancio verso il basso

11. RSI è sotto 50 e slancio verso il basso

12. La linea blu stocastica ha girato verso il basso sotto la linea rossa segnalando momento ribassista

Grazie

File:
 

EMA_Cross

Ciao Coders Guru,

Ho provato EMA_Cross con EMA 13 e EMA 21. I risultati non sono stati grandiosi in quanto l'EA dovrebbe vendere quando l'EMA 13 incrocia l'EMA 21 dall'alto e comprare quando lo fa dal basso.

Non sono un esperto di codifica e quindi apprezzerei se tu potessi incorporare il suggerimento di cui sopra.

Attendo con ansia la vostra risposta.

Grazie,

Assim

codersguru:
Ciao gente,

Qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa di questo semplice EA?

Funziona bene in metatrader back tester .

Nota: Il back test ottimizzato per i risultati di massima precisione.
 
codersguru:
Ciao gente,

Qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa di questo semplice EA?

Funziona bene in metatrader back tester .

Nota: Il test posteriore ottimizzato per i risultati di massima precisione.

Ciao Codersguru,

Potresti aiutarmi, per favore fai un allarme per EMA 9 CROSS EMA 27 su un time frame di 2 ore, dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso, e anche il suono dell'allarme dovrebbe essere il file wave allegato (come una canzone) (non posso allegare un file wave qui, se possibile puoi aggiungere un allarme come canzone (come un lungo tempo di riproduzione) per favore

abma129

 

Semplicemente MA cross HLC/3

Qualcuno ha o potrebbe fare questo indicatore di ma cross

essere in grado di mostrare quando 2 semplici MA che sono HLC/3

si incrociano? Per favore, aiutatemi!

Grazie!

Brian

 

Aiuto e codificatore necessari

Ciao a tutti

Ho cercato e ricercato in tutto il forum ma non sono riuscito a trovare questo EA che ho in mente.

Vorrei chiedere a qualcuno che ha un po 'di tempo per codificare questo. Sono lieto di condividere le mie impostazioni di questo EA che ho progettato

Si tratta di un semplice sistema MA cross con CCI cross come conferma.

Segnale di acquisto quando una attraversa l'altra e il CCI è a 0 o è sopra di esso. Il segnale di chiusura è l'incrocio di nuovo e il CCI incrocia 0 o sotto. Il segnale di vendita è lo stesso ma con l'altro incrocio e il CCI che attraversa lo 0 a valori negativi.

Questo potrebbe essere fatto.

Non ho tempo per imparare a codificare. Sono uno studente di medicina con un sacco di libri davanti a me

Sono disposto a pagare se devo, ma qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Grazie a tutti.

 
oseloth:
Ciao a tutti

Ho cercato e ricercato in tutto il forum ma non sono riuscito a trovare questo EA che ho in mente.

Vorrei chiedere a qualcuno che ha del tempo per codificare questo. Sono lieto di condividere le mie impostazioni di questo EA che ho progettato

Si tratta di un semplice sistema MA cross con CCI cross come conferma.

Segnale di acquisto quando una attraversa l'altra e il CCI è a 0 o è sopra di esso. Il segnale di chiusura è l'incrocio di nuovo e il CCI incrocia 0 o sotto. Il segnale di vendita è lo stesso ma con l'altro incrocio e il CCI che attraversa lo 0 a valori negativi.

Questo potrebbe essere fatto.

Non ho tempo per imparare a codificare. Sono uno studente di medicina con un sacco di libri davanti a me

Sono disposto a pagare se devo, ma qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Grazie a tutti.

Ciao, posso farlo. Ho programmato EAs negli ultimi 2 anni. Dimmi quanto sei disposto a pagare.

 
oseloth:
Ciao a tutti

Ho cercato e ricercato in tutto questo forum ma non ho trovato questo EA che ho in mente.

Vorrei chiedere a qualcuno che ha un po' di tempo per codificare questo. Sono lieto di condividere le mie impostazioni di questo EA che ho progettato

Si tratta di un semplice sistema MA cross con CCI cross come conferma.

Segnale di acquisto quando una attraversa l'altra e il CCI è a 0 o è sopra di esso. Il segnale di chiusura è l'incrocio di nuovo e il CCI incrocia 0 o sotto. Il segnale di vendita è lo stesso ma con l'altro incrocio e il CCI che attraversa lo 0 a valori negativi.

Questo potrebbe essere fatto.

Non ho tempo per imparare a codificare. Sono uno studente di medicina con un sacco di libri davanti a me

Sono disposto a pagare se devo, ma qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Grazie a tutti.

Avere questa versione, odio vederti pagare dal momento che sei studente so che i fondi devono essere stretti per voi!!!!

saluti

strumenti

 

Modifica del segnale di crossover MA

Qualcuno può modificare l'indicatore MA Crossover Signal per disegnare le linee SL e TP sotto e sopra il segnale (freccia). Può essere molto utile per testare il TS basato sul MA Cross. Non posso usare Strategy Tester perché uso solo 1-2 segnali da 10 e non posso formalizzare altre condizioni con MQL. Grazie.

 

programma per disegnare grafici

tutti hanno un programma usato per il backtest della strategia?

aiutatemi!

Motivazione: